1.     Mi trovi su: Homepage #9416164
    E' arrivata la conferma ufficiale da parte di Ubisoft: Assassin's Creed IV: Black Flag è reale e verrà presentato nel corso di un evento che si terrà il 4 marzo alle 18.00.
    Ubisoft ha ufficializzato anche le piattaforme su cui il gioco uscirà: sarà disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Secondo quanto riportato da Kotaku e altre fonti, la storia vedrebbe come protagonista Edward Kenway, nonno di Connor imbarcato su una nave in esplorazione dei Caraibi, intorno al XVIII secolo.

E' spuntata anche una mappa che sembra indicare l'ambientazione in cui ci troveremo ad agire: appunto i Caraibi, con visbili l'Avana, Cayo Islands e Florida, con tanto di simbolo della fratellanza degli Assassini in stile Jolly Roger. Ci sarebbe anche un trailer pronto per presentare il gioco, nel quale si vede il protagonista, Edward Kenway, inseguito dalle forze della Marina Britannica, incentrato in particolare sulle battaglie navali e con musica di Johnny Cash. Secondo le voci, l'uscita prevista sarebbe "Holiday 2013", ovvero questo autunno.

Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9416185
    A me le battaglie navali sono piaciute però alla lunga stancavano, quindi spero non siano il fulcro del gioco perchè altrimenti sarei davvero deluso!!!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9416208
    Dark_GodSarà come un "Brotherhood/Revelations", ma hanno cambiato il protagonista per far credere che non fosse una commercialata.

Il fatto che non esca su PS4 me lo fa pensare ancora di più.
    Beh, ma butta qualche altro dettaglio a questo punto, che devo farci un articolo in chiusura del numero, ma a occhio non lo ha ancora visto nessuno tranne te :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9416216
    eziokratosCommercialata. E lo dicevo da tempo.

Perché non prendersi una piccola pausa e fare un AC nect-gen? Perché??

:facepalm:
    Perchè *questo* (piattaforme diffuse, costi di sviluppo ammortizzati da più giochi) paga lo sviluppo del titolo Next Gen cui stanno lavorando (piattaforme con un millesimo dell'installato, costi di sviluppo alti, tempi di lavorazione lunghi, tool da fare da zero).

Rendetevi conto, santo cielo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9416217
    eziokratosCommercialata. E lo dicevo da tempo.

Perché non prendersi una piccola pausa e fare un AC nect-gen? Perché??

:facepalm:

La risposta è semplice: i cash :nosmile:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9416264
    Dragon90Ma sarà AC 4 o AC Black Flag? Comunque già dall'ambientazione, dovrebbe essere molto figo. Ottimo se esce quest'anno, così calerà più velocemente il terzo, visto che revelations l'ho già finito e dato via

Considerando che nella copertina ufficiale (ps3 avrà 60 minuti di gameplay in più) c'è scritto Assassin's Creed IV Black Flags, ti ho già risposto.:lol:

By Lampo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9416294
    Colo 97-2Spero che ci sia l'esplorazione e che le missioni siano sparse per l'isola ma secondo me non dovevano chiamarlo IV. Di IV ha ben poco...
    Vero, a me sembra più uno spin-off su Connor, ma con un cambio di protagonista, poi sono sempre felice di sbagliarmi. Lo spero per me, dato che ormai questa saga sta perdendo ogni mio interesse. Fare uscire un capitolo ogni anno rovina l'hype in una maniera assurda. Non proverò più le emozioni che provai giocando al due.

Comunque spero in più novità rispetto al 3. Quest'ultimo ne aveva ben poche a dirla tutta e aveva ancora più bug rispetto ai precedenti capitoli.

Secondo me, comunque Ubisoft ha abbastanza soldi per lavorare su ps4. Ha sfornato un sacco di titoli e ci sono altre società che campano facendo molto meno. Va bè, la Ubi butta via molto pure in pubblicità, come se la saga non fosse già famosa. Poi non si impegnano neanche al 100% nel fare i titoli.

Assassin's Creed IV: Black Flag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina