1.     Mi trovi su: Homepage #9416167
    Salve a tutti ragazzi, ho una PS3 da 40 GB iniziali in cui ho sotituito l'hard disk interno subito dopo con uno da 320 GB. Dopo anni di utilizzo e soprattutto dopo l'arrivo del Plus anche i 320 giga non bastano più. Ora cercavo qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo hard disk possibilmente da 750 o addirittura 1 TB se qualcuno l'avesse già testato. Grazie =)
    I miei giochi PS3: GTA IV, FIFA09, LittleBigPlanet, MotorStorm, Uncharted: Drake' s Fortune, Ratchet&Clank Armi di Distruzione, FIFA10, Killzone 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, F1 2010, EA Sports Active 2, FIFA 11, Killzone 3
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9416213
    L'unico limite è dato dallo spessore di 9,5mm del caddy, e se non erro non ce ne sono da 1TB così. I più grossi che ho visto sono da 500GB. Per il resto, mi sono sempre trovato bene con i Western Digital per i backup sia al lavoro che in privato, ma non credo che le differenze in termini di prestazioni siano rilevanti sopra un certo livello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9416225
    Ah ok. Grazie della risposta Duffman =) Se qualcun altro ha da dire qualcosa si faccia avanti ;)
    I miei giochi PS3: GTA IV, FIFA09, LittleBigPlanet, MotorStorm, Uncharted: Drake' s Fortune, Ratchet&Clank Armi di Distruzione, FIFA10, Killzone 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, F1 2010, EA Sports Active 2, FIFA 11, Killzone 3

Consiglio HDD interno PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina