1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9416172
    Avalanche Studios ha pubblicato una nuova immagine del presunto Just Cause 3 su Instagram. I dubbi sono pochi, vista la presenza, nelle due immagini rilasciate fino ad ora, di un personaggio decisamente acrobatico che assomiglia in tutto e per tutto a Rico Rodriguez. Ed è praticamente certa anche la presenza del titolo all'E3 visto il tweet che ha svelato l'immagine, pubblicato da Christofer Sundberg, include l'hashtag #E32013. La cosa che resta da scoprire è su quali piattaforme vedremo l'atteso terzo capitolo dell'apprezzata serie free roaming.

By Lampo
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9446461
    E dopo l'invasione di post nel topic, arrivano nuove mezze/presunte conferme:

In base al profilo LinkedIn di Christofer Sundberg è possibile prevedere l'uscita di Mad Max e Just Cause 3, almeno come deduzione a partire dai dati riportati.

Tra i lavori attualmente in corso, infatti, c'è un misterioso "action game open world" non ancora annunciato, il cui sviluppo è partito nel 2010 e che dovrebbe arrivare nell'aprile 2014. Si tratta di un gioco basato su "una licenza cinematografica molto conosciuta" in sviluppo su console e PC e l'idea è che si tratti, ovviamente, del gioco di Mad Max annunciato tempo addietro.

Dal 2011 ad oggi si sta inoltre protraendo lo sviluppo di un altro gioco non ancora annunciato, un action game con struttura sandbox e pubblicato da Square Enix, previsto uscire nell'estate del 2015. Anche in questo caso è facile dedurre che si tratti di Just Cause 3. Il curriculum, riportato al link qua sotto, sembra autentico ma ovviamente non possiamo prenderlo come fonte ufficiale per delle informazioni precise al riguardo.

Mad Max??? Nothing To Do here [cit.]

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9446468
    Ce ne da aspettare! Con calma che mi piacerebbe vedere un gioco ben fatto, alla gta.il 2 era immenso anche se tecnicamente arretrato.a me piacque al tempo e ci passai molte ore.Se il 3 sará lo stesso dal punto di vista del gameplay e migliorato l'aspetto tecnico, bhe secondo me verrá fuori una gran figata
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9446499
    Concordo col Duffo. Questo e Red Faction Guerrilla sono quei miei due giochi che nonostante cazzi e mazzi dopo averli finiti ventordici volte, ancora non mi stanco di giocare. Anche solo per fracassare qualcosa. O attaccare un pirla alleato a una bombola e farla decollare. Godo al solo pensiero.

Secondo me il grosso difetto di Just Cause 2 era la mappa un po' troppo spoglia. A parte qualche chicca (le bombole appunto) il paesaggio era privo di elementi con cui interagire. Ma a parte ciò, lo reputo IL gioco da cazzeggio galattico.

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9446505
    [Alcatraz]Avalanche Studios ha pubblicato una nuova immagine del presunto Just Cause 3 su Instagram. I dubbi sono pochi, vista la presenza, nelle due immagini rilasciate fino ad ora, di un personaggio decisamente acrobatico che assomiglia in tutto e per tutto a Rico Rodriguez. Ed è praticamente certa anche la presenza del titolo all'E3 visto il tweet che ha svelato l'immagine, pubblicato da Christofer Sundberg, include l'hashtag #E32013. La cosa che resta da scoprire è su quali piattaforme vedremo l'atteso terzo capitolo dell'apprezzata serie free roaming.

Le immagini nn si vedono manco se le apro in un'altra scheda :sisi: .Riguardo al gioco:sarà anche in versione ps3 o solo per la 4? :yunoguy:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Just Cause 3 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina