1.     Mi trovi su: Homepage #9416214
    Dopo aver visto la serie TV ed essermi appassionato in una maniera incredibile, vorrei cimentarmi anche negli episodi che ho notato che sono 5, per ora.Avrei alcune domande però:

1) Sono usciti 5 episodi, si vendono assieme? Si vende il primo e gli altri sono espansioni? Si vendono separatamente?
    2) Segue la serie televisiva?
    3) Se sì, il 5 episodio a cosa corrisponderebbe?

4) Quanto durano gli episodi? Indicativamente, sono dei giochi veri e proprio, o delle espansioni? Perchè 50-40 euro per un espansione mi sembra una follia bella e buona.

Vi ringrazio!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9416218
    pronzitoDopo aver visto la serie TV ed essermi appassionato in una maniera incredibile, vorrei cimentarmi anche negli episodi che ho notato che sono 5, per ora.Avrei alcune domande però:

1) Sono usciti 5 episodi, si vendono assieme? Si vende il primo e gli altri sono espansioni? Si vendono separatamente?
    2) Segue la serie televisiva?
    3) Se sì, il 5 episodio a cosa corrisponderebbe?

4) Quanto durano gli episodi? Indicativamente, sono dei giochi veri e proprio, o delle espansioni? Perchè 50-40 euro per un espansione mi sembra una follia bella e buona.

Vi ringrazio!
    1) ci sono bundle su alcune piattaforme a prezzi scontati. Sono indipendenti. Teoricamente puoi anche comprare solo il terzo.
    2-3) Nope. E manco il fumetto, anche se ovviamemten lo stile grafico è quello.
    4) non costano 40-50 euro, infatti. In Europa peraltro sono venduti solo come download. A memoria durano 2-3 ore a episodio.
    5) ???
    6) profit

Domande sulla serie The Walking Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina