1.     Mi trovi su: Homepage #9416257
    psp: impossibile leggere il disco

Questo è il messaggio che compare quando provo a giocare con la psp.
    Adesso vi spiego meglio: ho acceso la mia PSP; ho inserito normalmente il disco UMD come sempre; e...
    non finisce più di caricare: cioè, in basso a sinistra dello schermo compare il tondino di caricamento e dopo un quasi interminabile tempo (molto più tempo del normale, forse anche 2 minuti circa) compare il messaggio di errore: Impossibile leggere il disco.
    Avete suggerimenti?
    Fantasy Genaration

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9416356
    Fantasy Francypsp: impossibile leggere il disco

Questo è il messaggio che compare quando provo a giocare con la psp.
    Adesso vi spiego meglio: ho acceso la mia PSP; ho inserito normalmente il disco UMD come sempre; e...
    non finisce più di caricare: cioè, in basso a sinistra dello schermo compare il tondino di caricamento e dopo un quasi interminabile tempo (molto più tempo del normale, forse anche 2 minuti circa) compare il messaggio di errore: Impossibile leggere il disco.
    Avete suggerimenti?
    Il lettore umd deve essersi rotto.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9416542
    Da quanto hai scritto, si può scartare con certezza l'ipotesi che sia l'umd in questione il problema e non il lettore? Ti da questo problema anche con altri giochi?

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  4.     Mi trovi su: Homepage #9416610
    benny7785Da quanto hai scritto, si può scartare con certezza l'ipotesi che sia l'umd in questione il problema e non il lettore? Ti da questo problema anche con altri giochi?
    Si, ho provato con 5 giochi diversi, ma non cambia niente.Credo che le uniche soluzioni possibili siano, o farla riparare, o prenderla nuova o usata.
    Fantasy Genaration

5.     Mi trovi su: Homepage #9416793
    Fantasy FrancySi, ho provato con 5 giochi diversi, ma non cambia niente.Credo che le uniche soluzioni possibili siano, o farla riparare, o prenderla nuova o usata.
    Se posso darti un consiglio io cercherei una 3004 usata oppure se non c'è altra scelta andrei per una street, nonostante quest'ultima non abbia il wifi...

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9416801
    Fantasy FrancySi, ho provato con 5 giochi diversi, ma non cambia niente.Credo che le uniche soluzioni possibili siano, o farla riparare, o prenderla nuova o usata.

Se fossi nei tuoi panni avrei giã provato a ripararla da solo come ho fatto con ps3,anzi se vuoi provarci ti linko pure qualche sito che vende pezzi di ricambio.Che modello é?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Problema PSP (impossibile leggere il disco)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina