1.     Mi trovi su: Homepage #9417250
    Salve ai signori di Nexgame; suono nuovo di questo forum, anche se conosco il sito da diversi anni ormai.

Volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ruguardo un problema di crash su Crysis 3 versione X360? mi spiego meglio:

Sono alle battute finali del gioco, esattamente:

SPOILER:
    Appena aver battuto il Cef alpha, appena conclusa la battaglia ammiro la sequenza non interattiva, ma alla chiusura di questa, non appena il protagonista vien risuchiato dal ponte di Einstein, schermata nera e non carica la schermata successiva....... ho provato anche ad disinstallare il game dall'HD, ma nulla... ripeto la sequenza e va in crash sempre allo stesso punto.........
    Non mi pare che sia un problema di lettore (ho avuto già in passato un problema analogo) anche perchè con gli altri software gira a meraviglia, possibile che sia dovuto ad un aggiornamento uscito e installato qualche giorno fa su Live????

Grazie in anticipo per eventuali risposte!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9417315
    Come non detto.

Incuriosito, ho indagato un po' dalle parti di EA, sembra che in effetti sia un bug noto, anche se su due copie diverse non è capitato né su 360 né su PS3. Dovrebbe arrivare una (ennesima ^___^') patch in questi giorni.

Copio&Incollo; dalla (lunga) buglist

Single Player also receives the following fixes:

Fix for crash when loading a checkpoint under certain circumstances during
    Qua il resto
    http://www.mycrysis.com/forums/viewtopic.php?f=58&t;=60966

Non hanno dato tempistiche, però, dato che hanno fatto uscire tipo 2-3 patch diverse per mettere mano a tutti i bug. Cose belle.

Adesso avete capito perchè non hanno mandato codici prima dell'uscita...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9417321
    Ti ringrazio......... Gentilissimo!!!! ^_^ anche perchè stavo cominciando a preoccuparmi che il lettore stesse per salutarmi, ma a quanto pare va a meraviglia con gli altri giochi (questa è la terza X360 che acquisto causa rottura delle altre fuori garanzia, nonostante le tratti con i guanti); probabilmente, è legato anche al tipo di hardware/software e altre problematiche legate alle diverse versioni delle console........ Un problema similare mi era capitato eoni fà con la PS2 Slim, se non sbaglio con Time Crisis 3 che sul modello fat girava a meraviglia, mentre su Slim "crashava"........ peccato no esistessero le patch...... ma sto andando OT.....
    Non mi resta che attendere sta benedetta patch, speriamo presto (bei tempi lontani SNES)!!!
    Grazie Ancora!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9417328
    Cmq leggendo il link su, e qua e la tra vari post in giro, sembra proprio che il problema è comune alle tre versioni........
    strano pero che non venga portato nelle news dei vari siti anche italiani, visto che si tratta di un problema abbastanza grave (non è possibile terminare la campagna).......
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9417347
    Beh, un bug è un bug proprio perchè si presenta su base random. Paradossalmente, se capitasse a tutti sarebbe meglio, perchè alla fine sarebbe uscito fuori dopo un paio di giorni e sarebbero stati costretti a liberarsene subito. Per capirci, su tipo 4 copie di varie piattaforme console che girano in redazione non mi risulta che nessuno abbia avuto blocchi, io per primo (PS3). E l'ho finito un paio di volte, bada. Problemi grafici (armi che spariscono, fisica che impazzisce, elementi dell'hud che si inceppano, prompt non visualizzati) sì, ma questo - tristemente - lo metto in conto per qualsiasi gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9417354
    Il tuo discorso ha senso, ma avrei preferito si fossero comportati come eidos (o square) con arkam city su 360, diffondendo la notizia del bug sui salvataggi, ( e si son incappato anch'io in sto bug, sarà sfiga videoludica, fotunatamente avevo completatto la campagna e gran parte dei secondari)... Almeno oltre l'incavolamento, non mi sarei preoccupato ipotizzando un mal funzionamento della console...

PS. A proposito, è mai uscita una patch ce risolvesse il problema nel titolo eidos di cui su?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9417355
    Il tuo discorso ha senso, ma avrei preferito si fossero comportati come eidos (o square) con arkam city su 360, diffondendo la notizia del bug sui salvataggi, ( e si son incappato anch'io in sto bug, sarà sfiga videoludica, fotunatamente avevo completatto la campagna e gran parte dei secondari)... Almeno oltre l'incavolamento, non mi sarei preoccupato ipotizzando un mal funzionamento della console...

PS. A proposito, è mai uscita una patch ce risolvesse il problema nel titolo eidos di cui su?

Recensione Crysis 3: Profeta di sventure

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina