1.     Mi trovi su: Homepage #9416511
    La cosa che amo più di tutte del Napoli....ormai da due anni a questa parte, sono le disamine di Mazzarri a fine partita.... sempre lucide, precise, mai di parte, in cui si assume sempre tutte le responsabilità e parla degli episodi arbitrali con una perfezione tale da far paura.

Poi in genere a questo punto del sogno mi sveglio...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9416515
    Partita equilibrata, risultato giusto, complimenti alla Juve perchè lo scudetto 2012-2013 è meritatissimo e senza ombre (Salvo Juve-Inter ma tanto avete perso istess...).

Ieri, dopo la mancata espulsione di Cavani, riflettevo ancora sulla moviola in campo.
    Che ci può fare la moviola se un Arbitro che DEVE espellere e lo sa, non lo fa' ?
    Così si decidono le partite.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9416520
    la mancata espulsione è un errore, ma non si può dire che l'arbitro non abbia visto; uno degli arbitri ha visto ed ha giudicato, inducendo l'arbitro ad ammonire Cavani (che da Chiellini ne ha prese davvero tante); e per paradosso, proprio quell'ammonizione dovrebbe mettere al riparo Cavani da una possibile squalifica (o sbaglio ?)
    .
    cmq sull'antipatia di Mazzarri, io penso ci sia uno che gli può tenere veramente testa, in Italia, ed è quello che ieri Piccinini ha chiamato "invasato". A Guarigiò, ma veramente ora ti vuoi mettere a centellinare le parole nelle interviste ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9416527
    superpadrepioCerto, la prova TV non può essere invocata.
    Resta il fatto che, proprio perchè il giudice di porta ha visto e l'ha detto a Orsato, la mancata espulsione è più che scandalosa e ha falsato la partita.
    bah .. io ho visto falli veramente scandalosi puniti allo stesso modo: Matuzalem, Padelli .. l'indignazione dovrebbe montare sempre, e sembra che la tolleranza verso i falli violenti aumenti, senza contare che quella di Cavani era reazione (da espulsione, sicuramente), perché Chiellini di mazzate ne ha date tante, uscendo dal campo immacolato. Evidentemente l'arbitro ieri aveva avuto missione di non metter troppo le mani sulla partita (un errore, sicuramente .. sia chiaro)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9416530
    commonbah .. io ho visto falli veramente scandalosi puniti allo stesso modo: Matuzalem, Padelli .. l'indignazione dovrebbe montare sempre, e sembra che la tolleranza verso i falli violenti aumenti, senza contare che quella di Cavani era reazione (da espulsione, sicuramente), perché Chiellini di mazzate ne ha date tante, uscendo dal campo immacolato. Evidentemente l'arbitro ieri aveva avuto missione di non metter troppo le mani sulla partita (un errore, sicuramente .. sia chiaro)
    Non è stato un fallo, seppur duro, di gioco.

E' stata roba da espulsione e 2 giornate di squalifica. Se la cava con ammonizione.

Io penso che poichè Orsato non ha visto e non ha potuto valutare l'entità della reazione...Nell'incertezza ha preferito soltanto ammonire. E ha sbagliato. Forse hai ragione, scandalo non c'è.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9416572
    superpadrepioPartita equilibrata, risultato giusto, complimenti alla Juve perchè lo scudetto 2012-2013 è meritatissimo e senza ombre (Salvo Juve-Inter ma tanto avete perso istess...).
    Già dimenticata Catania... ? E se andiamo a spulciare l'archivio qualcos'altro troviamo... io direi più demerito nostro perchè pareggiare con Milan e Torino e perdere con il Bologna in casa sono 6 punti che pesano. Hanno perso a Roma sia con Roma e Lazio ,hanno perso con Inter in casa, con il Milan non ricordo (Massi aiutami)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9416573
    superpadrepioNon è stato un fallo, seppur duro, di gioco.

E' stata roba da espulsione e 2 giornate di squalifica. Se la cava con ammonizione.
    come sarebbe ? i falli, seppur duri, siccome di GIOCO, anche a spezzar gambe, non sarebbero da espulsione ? Regola inventata stamattina ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9416646
    GloboGià dimenticata Catania... ? E se andiamo a spulciare l'archivio qualcos'altro troviamo... io direi più demerito nostro perchè pareggiare con Milan e Torino e perdere con il Bologna in casa sono 6 punti che pesano. Hanno perso a Roma sia con Roma e Lazio ,hanno perso con Inter in casa, con il Milan non ricordo (Massi aiutami)
    Abbi pietà di te stesso, se tifi Napoli. Parla di partita , non di Catania e di arbitri. Conta i rigori che hai subito contro quest anno, conta le sviste, infinite, a favore, che ha avuto il Napoli....e , da dopo l'Inter, le INNUMEREVOLI scelte a SFAVORE subite dalla Juve (e sottolineo INNUMEREVOLI).
  9.     Mi trovi su: Homepage #9416647
    commonla mancata espulsione è un errore, ma non si può dire che l'arbitro non abbia visto; uno degli arbitri ha visto ed ha giudicato, inducendo l'arbitro ad ammonire Cavani (che da Chiellini ne ha prese davvero tante); e per paradosso, proprio quell'ammonizione dovrebbe mettere al riparo Cavani da una possibile squalifica (o sbaglio ?)
    .
    cmq sull'antipatia di Mazzarri, io penso ci sia uno che gli può tenere veramente testa, in Italia, ed è quello che ieri Piccinini ha chiamato "invasato". A Guarigiò, ma veramente ora ti vuoi mettere a centellinare le parole nelle interviste ?
    No, non centellino le parole...dico che è un peccato che un bravo tecnico come Mazzarri debba fare OGNI PARTITA delle interviste del genere....è imbarazzante. Conte, per esempio, spesso è antipatico e supponente, ma è un'altra cosa. QUando ha perso con la Roma o con il Milan (seppur non essendo schiacciato) o quando ha pareggiato con la Fiorentina, ha fatto i complimenti all'avversario e riconosciuto, soprattutto le sue colpe. Mazzarri, TUTTE LE VOLTE che non vince, dico, TUTTE, tira fuori sempre delle scuse e dice sempre che la squadra meritava di VINCERE!!!!! e che è la sfortuna che non lo fa vincere. Non se ne può più....è imbarazzante....stavolta poi ha superato sé stesso mettendoci dentro anche un paio di rigori a favore....(e parliamo del Napoli...ZERO rigori contro quest anno) ma io dico...ma lo fa per marketing come Mourinho, o ci crede davvero, OGNI VOLTA, a quel che dice???? Ma neanche un bambino parla così!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9416653
    GuarigioneNo, non centellino le parole...dico che è un peccato che un bravo tecnico come Mazzarri debba fare OGNI PARTITA delle interviste del genere....è imbarazzante. Conte, per esempio, spesso è antipatico e supponente, ma è un'altra cosa. QUando ha perso con la Roma o con il Milan (seppur non essendo schiacciato) o quando ha pareggiato con la Fiorentina, ha fatto i complimenti all'avversario e riconosciuto, soprattutto le sue colpe. Mazzarri, TUTTE LE VOLTE che non vince, dico, TUTTE, tira fuori sempre delle scuse e dice sempre che la squadra meritava di VINCERE!!!!! e che è la sfortuna che non lo fa vincere. Non se ne può più....è imbarazzante....stavolta poi ha superato sé stesso mettendoci dentro anche un paio di rigori a favore....(e parliamo del Napoli...ZERO rigori contro quest anno) ma io dico...ma lo fa per marketing come Mourinho, o ci crede davvero, OGNI VOLTA, a quel che dice???? Ma neanche un bambino parla così!
    A mio avviso Mazzarri segue tranquillamente il COPIONE che proprio la Juventus ha dettato a tutti, negli ultimi anni del post Mourinho, dire solo quello che conviene, a prescindere da qualsiasi evidenza (poi la singola frasetta di circostanza che tanto non costa nulla te la puoi sempre permettere, quando sei primo ..)
    .
    Mazzarri è un campione del genere ma recita anche lui il suo copione; è un comportamento calcolato, un pò come la strana richiesta di rinvio della partita da Parte di DeLAurentis, che ovviamente faceva il verso alle lamentele di Conte che la settimana prima aveva sfranto il mondo ripetendo 100 volte che avrebbe voluto un giorno in più di riposo
    Purtroppo IMITANO pessimi comportamenti, è quello che in realtà mi piace poco, poi che tu ingigantisca i dettagli che vuoi e rimpicciolisca i dettagli scomodi ci sta ..
  11. Potete elencarmi i moduli di gioco su scudettoweb , con relative spiegazioni ?  
        Mi trovi su: Homepage #9416738
    SECONDO VOI quale sara' il voto di barzagli dopo napoli juve ?

commonA mio avviso Mazzarri segue tranquillamente il COPIONE che proprio la Juventus ha dettato a tutti, negli ultimi anni del post Mourinho, dire solo quello che conviene, a prescindere da qualsiasi evidenza (poi la singola frasetta di circostanza che tanto non costa nulla te la puoi sempre permettere, quando sei primo ..)
    .
    Mazzarri è un campione del genere ma recita anche lui il suo copione; è un comportamento calcolato, un pò come la strana richiesta di rinvio della partita da Parte di DeLAurentis, che ovviamente faceva il verso alle lamentele di Conte che la settimana prima aveva sfranto il mondo ripetendo 100 volte che avrebbe voluto un giorno in più di riposo
    Purtroppo IMITANO pessimi comportamenti, è quello che in realtà mi piace poco, poi che tu ingigantisca i dettagli che vuoi e rimpicciolisca i dettagli scomodi ci sta ..
  12. Potete elencarmi i moduli di gioco su scudettoweb , con relative spiegazioni ?  
        Mi trovi su: Homepage #9416765
    commongiochi a fantascudettoweb ed intendi i voti dei giornali ?
    tra 6 e 6,5 ... credo
    .
    se inveci gioci a Scudettoweb, non ci sono voti ma non ti so dire, ma basta scorrere il regolamento per saperlo

No su scudettoweb ... Volevo dire

Napoli Juve 1 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina