1.     Mi trovi su: Homepage #9416900
    Praticamente non ne ho giocato nessuno se non il numero 4 in classifica. Sono d'accordo con lui riguardo al gioco ma a me è piaciuto abbastanza.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9416903
    Personalmente sono d'accordo con Farenz e io la penso come lui. Demon's souls va bè dipende dalla bravura e dall'impegno dei giocatori, ma Crysis 2 rispetto all'1 ha una campagna più deludente. Nell'1 c'era il boss finale per esempio mentre nel 2 si perde la libertà di movimento e il boss finale non c'è proprio. Per il resto forse la posizione 5 è troppo bassa. Sarebbe stato meglio metterlo in un posto più alto magari (9/8).
    Per le altre concordo pienamente, ma alcuni non li ho nemmeno comprati come il Super Mario alla fine.

Ezio, dal tuo commento mi aspettavo Skyrim in Flop. Come mai sei così deluso? :lol:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9416914
    Qualcuno mi fa un riassuntino sotto spoiler delle dieci posizioni? Se provo a vedere quel video la mia connessione me lo carica dopo 3 giorni :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9416930
    Diablos1996Qualcuno mi fa un riassuntino sotto spoiler delle dieci posizioni? Se provo a vedere quel video la mia connessione me lo carica dopo 3 giorni :lol:

Ti metto la classifica però devi vederla per capire le motivazioni :laugh:

10-Demon's souls
    9-Final Fantasy xiii-2
    8-Saw II
    7-Gravity Rush
    6-El Shadday
    5-Gray Matter
    4-Crysis 2
    3-Call of Juarez - The Cartel
    2-Winter Stars
    1-New Super Mario Bros 2
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9416936
    Dark_GodPersonalmente sono d'accordo con Farenz e io la penso come lui. Demon's souls va bè dipende dalla bravura e dall'impegno dei giocatori, ma Crysis 2 rispetto all'1 ha una campagna più deludente. Nell'1 c'era il boss finale per esempio mentre nel 2 si perde la libertà di movimento e il boss finale non c'è proprio. Per il resto forse la posizione 5 è troppo bassa. Sarebbe stato meglio metterlo in un posto più alto magari (9/8).
    Per le altre concordo pienamente, ma alcuni non li ho nemmeno comprati come il Super Mario alla fine.

Ezio, dal tuo commento mi aspettavo Skyrim in Flop. Come mai sei così deluso? :lol:

Per le posizioni di Demon's Souls (non merita la Flop), per Crysis 2 (resta un FPS coi controcazzi) e per il non aver messo nella classifica quella delusione di AC3 (non l'ha messo manco nella Top). E pure Gravity Rush non mi sembra male. Poi vabbe, puoi mettere giochi come El Shaddai?!?!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9416944
    eziokratosPer le posizioni di Demon's Souls (non merita la Flop), per Crysis 2 (resta un FPS coi controcazzi) e per il non aver messo nella classifica quella delusione di AC3 (non l'ha messo manco nella Top). E pure Gravity Rush non mi sembra male. Poi vabbe, puoi mettere giochi come El Shaddai?!?!
    La questione di demon's souls detta da te non me l'aspettavo sinceramente (almeno so che non pensi solo a Skyrim :lol:), ma Farenz già tempo fa non era riuscito a terminare Ninja Gaiden Sigma 2 per la difficoltà elevata. Per demon's souls la questione è differente. In alcuni post dell'angolo Farenz ha spiegato che il gioco è bello, ma non gli piace il fatto che ti faccia perdere del tempo solo se fai un piccolo errore e quindi gli scoccia perdere 2 ore di gioco. Col lavoro e tutto gli manca il tempo, quindi l'ha trovato alquanto ingiusto. Non ha tutti i torti, poi la posizione 10 non è poi così bassa.

Io non ho capito il motivo per cui Farenz abbia messo Crysis 2 in flop, ma quest'ultimo non è un capolavoro ed è abbastanza deludente. Come ti ho detto ha perso la libertà di movimento, i boss e la varietà della campagna dell'1. L'online è abbastanza sbilanciato e lo dimostra il fatto che ci siano dei "trucchetti" per uccidere gli altri più velocemente con gli attacchi corpo a corpo. Comunque la posizione numero 4 è troppo bassa. Come minimo sarebbe dovuto essere al posto numero 9.

El Shaddai è discreto, ma non è nulla di speciale. L'ho trovato molto ripetitivo.

AC3 non l'ha messo perchè Ubisoft l'ha già mandata a quel paese. Io e Diablos lo avevamo previsto con la FF. :lol:

Scherzi a parte, lui ha dei gusti personali differenti dai nostri. Non saremo mai d'accordo al 100% con lui.

P.S.: Avevamo aperto un thread pure per la top comunque. Secondo me, è esagerato aprire un thread solo per un video. Alla fine non c'è molto da dire e potevamo parlarne nel thread in off-topic che aveva aperto Mannai oppure in zona OT. Se facessi una discussione per ogni video fatto da un famoso youtuber sui videogiochi riempirei il forum. Questa è solo una mia considerazione personale. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9416950
    Dark_GodP.S.: Avevamo aperto un thread pure per la top comunque. Secondo me, è esagerato aprire un thread solo per un video. Alla fine non c'è molto da dire e potevamo parlarne nel thread in off-topic che aveva aperto Mannai oppure in zona OT. Se facessi una discussione per ogni video fatto da un famoso youtuber sui videogiochi riempirei il forum. Questa è solo una mia considerazione personale. :laugh:

8.     Mi trovi su: Homepage #9416955
    Dark_God
    Scherzi a parte, lui ha dei gusti personali differenti dai nostri. Non saremo mai d'accordo al 100% con lui.

Ed infatti è proprio questo il bello di Farenz.

EDIT: mi taglia sempre tutto quando invio il messaggio e mi fa imbestialire, ma adesso ce l'ho fatta.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

FLOP TEN 2012 FARENZ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina