1.     Mi trovi su: Homepage #9416932
    TRa un frizzo, un lazzo, uno scazzo e qualche razzo, siamo arrivati alla settima della clausura (poi ci sarà l'ottima, la nonima etc) nonchè ultima di andata
    chi vi scrive lamenta l'ennesimo salasso delle finanze seguito al vaticinio di un certo manager che una volta sottolineò che alla terza aveva sempre pagato gli stipendi, da allora è stato un dramma continuo: state attenti.
    .
    E sempre chi vi scrive indice un prestigiosissimo concorso: chi lo aiuterà a prendere il primo Jackpot dell'anno beneficierà della sua sempiterna benevolenza che tutti sanno taumaturgica ed antisfiga ..
    .
    Legenda: negli screencaps delle classifiche il pallino verde indica il Jackpottaro del giorno, il pallino giallo indica il più "Riccone" ed il pallino rosso indica il più poverello -
    ps. nelle classifiche individuali ovviamente spadroneggiano i manager della D
    .
    Più punti = Guarigione (d2) 18 --- meno punti = Silenz (d2) 0
    Più ricco = Gherry (d2) 281 ---- più povero = Zhaman (d1) -43
    Monte stipendi più alto = Ultymissimo (d1) 100 --- più basso = Cannolo (d1) 18
    Più Gol Segnati = Gioiadivivere (a2) 22 ---- più gol subìti = Kaiser (a1) 17
    Più vittorie = Guarigione (d2) 6 --- più sconfitte = Silenz (d2) 7
    .
    .
    pps. nemmeno stavolta mi è riuscito di rendere immediatamente visibili le classifiche, forse non è cosa ... se ci sono errori pregansi segnalarli
  2.     Mi trovi su: Homepage #9416935
    in A1 fu giornata di Papagni, infatti Poohfan assestò 5 schiaffoni a Tittore, Rafant diede sei ceffoni a JDN e Kavos somministrò 6 sberloni al Kaiser, in casa sua, per giunta (maleducato). Joey e WfW invece propesero per la non belligeranza, partorendo un soporifero 0 a 0, con gli spettatori che ringraziarono con fischi e schiamazzi.
    Tradotto vuol dire che gli inseguitori, in primis WfW, vedono ancora solo il Kul di Kavos, mentre in coda Rafant ha generosamente lasciato l'ultimo posto al Kaiser.
    in difficoltà con le finanze Jdn (13) e Rafant (41)
    monte più alto: Joey (75) - più basso: Jdn (37)
    .
    anche in A2 ci sono stati dei veri e propri pestaggi, ma il peggio l'ha fatto vedere Gioiadivivere, che ha infierito a lungo su Lallo; non c'è più rispetto, per gli Anziani. Anche Zhaman e Massituo si sono sfogati mazzuolando rispettivamente Equus e Carea, mentre il Bosss e Fralex hanno preferito schiacciare un pisolino, col pubblico che li ha ringraziati tirandogli Ananas e noci di cocco. La classifica vede Gioia in fuga Gioiosa e Carea all'inseguimento, mentre in coda c'è un Cavallo solitario.
    in difficoltà con le finanze Carea (18), Equus (24) e Bosss (17)
    monte più alto: Bosss (76) - più basso: Zhaman (58)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9416937
    in B1 era scontro al vertice, ed alzi la zampa chi avrebbe scommesso un euro su una eventuale vittoria di Labirinto su Common...... Si, va bene, smettetela di fare i pagliacci ed abbassate TUTTI le mani. Labirinto ha stravinto ed ora è solingo in fuga, mentre dietro c'è una piccola pattuglia armata di randelli che lo insegue. Ultimi tra gli ultimi gli sconfitti Beppojosef e SuPPerPPadrePPio, entrambi anche nella melma fino al collo con le finanze. Riusciranno i nostri eroi a risollevare le stanche membra ? E Che ne so io ? Mica sò maco.
    in gran difficoltà con le finanze Superpadrepio (-13) e Beppojosef (1)
    monte più alto: Ogre e Tonymanero (74) - più basso: Common (33)
    .
    in B2 c'è stata ancora una volta la solita solfa: qualche vittoria, qualche sconfitta e qualche pareggio, una noia solenne. La classifica ora vede Lyukrobinho e Marcomix in fuga per la vittoria ed Antosalgio e Fonfluss in fuga per la Serie D - Degna di nota la situazione finanziaria, che vede tutti pieni di soldi .... Maledetti ..
    Capitale più basso 10Diego10 (74)
    Monte più alto: Fonfluss (79) - più basso: Jackal (53)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9416938
    in C1, nella partita Clou, Ferrandre è andato a bullarsi in casa dei Ragazzi Digitali ed ora è in fuga, seguito solo da ss.Gazza, anch'egli trionfante in trasferta, mentre in coda c'è stato evento eccezionale, col DAnese (il Danish) che ha pensato bene di sfrangere le uova nel paniere di Pezzotto, andando a prendere il suo primo punto della Clausura, Pezzotto ha ringraziato bestemmiando in armeno
    in difficoltà con le finanze Digital boys (11); Pezzotto (14) e Spiderman (30)
    Monte più alto: Ferrandre (82) - più basso: S&L; 42
    .
    in C2 l'ex capolista Niko prende una batosta da Sauron e lascia che Jigen scappi via solitario in testa, vittorioso su Burzumati; In coda c'era lo scontro tra derelitti, che giustamente è finito con un nulla di fatto e lascia Globo all'ultimo posto, ma LUI lo sa: beati gli ultimi che saranno i primi, ma non a ScudettoWeb
    In gran difficoltà con le finanze Sauron (-20), poi Dalbom (0), Niko (10) e Globo (21)
    Monte pù alto: Davius (80) - più basso: Globo (28)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9416939
    in D1 Ultymissimo è prymissimo, con una squadra da 100 di monte stipendi, ma non spadroneggia, perché Zhaman, Sasuzzo e Giaros lo tampinano a poca distanza; in coda invece Cannolo e Felix8 forse pensano di giocare a Ciapanò e sembrano già rassegnati alla retrocessione in serie Z
    in enorme difficoltà con le finanze Zhaman (-43), seguito da Cannolo (2) e Dyd (14)
    Monte altyssimo per Ultymissimo (100) - più basso: Cannolo (18)
    .
    in D2 Guarigione continua a menar botte da furbi et orbi; prima paventa possibili sconfitte al sabato poi regolarmente vince il lunedi ed ormai è in fuga; in coda Silenz e Sca continuano a brillare per la loro assenza, ma forse nessuno li ha avvertiti che dopo essersi iscritti dovevano fare anche altro; magari sarà per la prossima volta.
    in difficoltà con le finanze Ferrandre (21)
    Monte più alto: Gherry (80) - più basso: TonyBeppo (43)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9417004
    Grande Common! Specie per aver inserito anche la D .... Eh eh...Furbi et orbi non era male.... :)
    Questa settimana ho pure rischiato la strategia, ed è stato ottimo, ma credo avrei vinto anche senza...

Ma è dura...siamo appena a metà dell'opera e dietro Real Gherry e Alves stanno vincendo e non mollano....
    Prox settimana partita difficile fuoricasa ... è ancora tutto da vedere...
    Ma per ora.... dritti dritti verso la serie C con SPP :) :) :)
    Maggior numero di vittorie, di punti e secondo per gol segnati.... non c'è male....

Riguardo alle presunze assenze.... SCA sta giocando...ha anche appena scritto sul mercato leghe ...e questa settimana ha anche vinto il JP.... è che partiva con 2 punti di penalizzazione (in realtà quindi ne avrebbe 5) e che gli sta andando un po' di sfiga...
    Su Silenz invece ti do ragione....è un paio di settimane o più che lascia la stessa formazione, forse si è un po' perso. Ma nonostante questo contro di me è riuscito, senza fare formazione, a trovare ben 3 assist e fare quasi 18 di costruzione centrale...non ha segnato per un niente....va beh che vincevo uguale...ma insomma...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9417013
    A proposito, visto che probabilmente nel girone di ritorno crollerò senza pietà, vorrei rimarcare ora che questi "piccoli record" li ho fatti schierando delle prime 5 solo qualche juventino...(Vucinic, Giovinco, Marchisio e Pogba quando giocava). Nessun giocatore di Napoli, Inter, Lazio, Milan...e un solo romanista....
    Ma Sau, Rosina, Conti, i difensori dell'Udinese, Costa, Masiello, e i fiorentini mi stan ripagando molto bene... Anche Cofie del Chievo mi sta giocando benino...e poi ci pensa Di Natale quando serve...
  8.     Mi trovi su: Homepage #9417025
    la smettiamo di vantarci ad Libitum ? Guarigione, anche io non ho nemmeno un giocatore del Bologna o del Cagliari, ma mica vado a vantarmi in giro ...
    .
    .
    si vede che questa settimana buona parte di quelli che scrivono abitualmente nella Zandetta hanno perso
    .
    .
    cmq vorrei segnalare ancora una volta le gesta del Forum: allegando le immagini ho mesos prima la A1, poi l'immagine della A2 ed infine quella delle situazioni finanziarie
    ovviamente il forum le ordina come gli pare, e manco a pensare di tentare qualche correzione, si rischiano disastri
    .
    ed infine, cheppalle, se inserisco uno SMile mi cancella TUTTO quello che c'è scritto dopo, cosa che vedo non succedere ad altri, questo è Stalking :nono:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9417026
    Ancora con sta storia della sfiga per aver detto che molti pagavano gli stipendi dopo solo 2-3 giornate e poi pet molti è stato una Waterloo? E non se ne può più! In D1 dramma per il sottoscritto che segna meno della Fiorentina di Mihailovic.... Dopo inizio scoppiettante ora è il baratro... Speriamo che risorga almeno uno dei miei cavalli di centrocampo, visto che la mia media filtro è 1....
  10.     Mi trovi su: Homepage #9417028
    Pater come si vede che sei al primo anno, Non ti libererai più della nomea, sappilo
    anzi, già si è sparsa la voce in tutta la Padania ..
    .
    pensa che figuro ancora come un rompico ... di prima categoria, giudizio INGIUSTAMENTE appioppatomi il primo anno in cui partecipai (10 anni fa, più o meno), in cui mi volevano cacciare un po' tutti ... :rotfl:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9417030
    commonPater come si vede che sei al primo anno, Non ti libererai più della nomea, sappilo
    anzi, già si è sparsa la voce in tutta la Padania ..
    .
    pensa che figuro ancora come un rompico ... di prima categoria, giudizio INGIUSTAMENTE appioppatomi il primo anno in cui partecipai (10 anni fa, più o meno), in cui mi volevano cacciare un po' tutti ... :rotfl:

Sarà come dici ma il primo che subisce le conseguenze di quel che scrivo sono io stesso, peculiarità che non dovrebbe essere del gufo... O no? E se si è sparsa la voce in Padania fa nulla, la Padania non esiste :)

Zandetta di SUPERLEGA Clausura: Settima Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina