1.     Mi trovi su: Homepage #9417052
    niente di che, dato che la Superlega ha altre 7 giornate e finora ho giocato solo quella, ho pensato di potermi concedere un'altra lega con lo stesso numero di giornate (7 in tutto)
    solo che la scadenza è per domani alle 08.00, per cui, gli eventuali avventori, dovrebbero far subito l'asta
    .
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01608&cgr;=
    .
    non c'è bisogno di darmi adesione, la lega è pubblica e chi vuole può aderirVicisi
    .
    e a seconda del numero di giocanti del forum si potrebbe aprire anche un thread di mercato ..
    .
    se interessati aderite, altrimenti desistete, checcevò
    .
    .
    .
    Spp mi segnala che il link corretto è questo:
    .
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417107
    commonniente di che, dato che la Superlega ha altre 7 giornate e finora ho giocato solo quella, ho pensato di potermi concedere un'altra lega con lo stesso numero di giornate (7 in tutto)
    solo che la scadenza è per domani alle 08.00, per cui, gli eventuali avventori, dovrebbero far subito l'asta
    .
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega;=01608&idsqd2;=051062
    .
    non c'è bisogno di darmi adesione, la lega è pubblica e chi vuole può aderirVicisi
    .
    e a seconda del numero di giocanti del forum si potrebbe aprire anche un thread di mercato ..
    .
    se interessati aderite, altrimenti desistete, checcevò
    Common, io non ci sono però il link giusto è questo:

3.     Mi trovi su: Homepage #9417212
    scherzi a parte, se vi va si gioca, altrimenti la possiamo anche abbandonare li
    .
    io ho fatto l'asta nemmeno pensando che fossimo solo in tre, perché a saperlo avrei tranquillamente tenuto quasi tutto il capitale
    .
    e forse sarà il solo modo per riuscire a vincere un JP
  4.     Mi trovi su: Homepage #9417214
    commonscherzi a parte, se vi va si gioca, altrimenti la possiamo anche abbandonare li
    .
    io ho fatto l'asta nemmeno pensando che fossimo solo in tre, perché a saperlo avrei tranquillamente tenuto quasi tutto il capitale
    .
    e forse sarà il solo modo per riuscire a vincere un JP

Stavo per scriverlo io che o Globo ci fotteva 7 JP o forse per la legge dei grandi numeri ne avremmo vinti anche io e te! almeno uno dico... comunque avrei giocato anche in 3!

Venghino signori della SL venghino per un torneo multidivisionale con iscritti uno di B uno di C e un D-relitto! ANCORA 5 POSTI!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9417236
    così come la metti si sentiranno tirati in causa solo quelli della A, cioè i Papabili meno Probabili
    .
    cmq vorrei sfidare tutti dicendo che non partecipano per paura di una concorrenza troppo forte, ma so che non mi crederebbero ...
    Svenghino siori, Svenghino, si tratta solo di lega Leggera, niente di impegnativo e poche esigenze (ma almeno l'asta iniziale e qualche settimanale atto di presenza sarebbe richiesto)
    .
    SPP mi par di capire che le altre due leghe non ti stanno andando benerrimo, chissà che ...........
    .
    e poi, come si dice dalle mie parti, dove ce ne stanno due ce ne posson stare anche tre; una in più che vuoi che sia, specialmente se così corta (8 giornate in tutto)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9417243
    commoncosì come la metti si sentiranno tirati in causa solo quelli della A, cioè i Papabili meno Probabili
    .
    cmq vorrei sfidare tutti dicendo che non partecipano per paura di una concorrenza troppo forte, ma so che non mi crederebbero ...
    Svenghino siori, Svenghino, si tratta solo di lega Leggera, niente di impegnativo e poche esigenze (ma almeno l'asta iniziale e qualche settimanale atto di presenza sarebbe richiesto)
    .
    SPP mi par di capire che le altre due leghe non ti stanno andando benerrimo, chissà che ...........
    .
    e poi, come si dice dalle mie parti, dove ce ne stanno due ce ne posson stare anche tre; una in più che vuoi che sia, specialmente se così corta (8 giornate in tutto)
    Io a quelli dell D lo chiedo lo stesso.. si sa mai... anche se fan fatica a fare la SL...

LEga da 8 squadrette e 7 giornatine in tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina