1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9417090
    a me sta stancando non poco la saga. La macchina del marketing si muove sempre alla perfezione ma lo stesso non si può dire del gioco che, nonostante le lusinghiere recensioni, a mio avviso è pieno di difetti partendo dai controlli e arrivando al semplice game design che viaggia su binari peggio di un tram dell'ottocento trainato dai cavalli.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417105
    Più fasi stealth? Era ora!!! Spero anche che il gameplay non sia come tutti gli altri. In più, dovrebbero tirare via anche la sincronizzazzione totale perchè ha stufato.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9419867
    Sono anni che vado giù pari contro la sincronia totale, fa piacere che ce ne sia almeno uno che la pensa come me. La sincro totale non è solo fastidiosa, ma anche limitante, perché ci si ritrova costretti a giocare come vuole "l'obiettivo" e non "a modo nostro". Sante, sante parole le tue
    /!\Il Metallaro Di Nextgame/!\
    "Mamma non posso andare a scuola, mi fa male il Gulliver. Debbo rimettermi...rischio di compromettere la mia educazione" (Alex DeLarge)

Anteprima Assassin's Creed IV: Black Flag: Edward Kenway, il peggior flagello dei mari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina