1.     Mi trovi su: Homepage #9417122
    Spuntano i primi dettagli ufficiali tratti dal prossimo numero di Game Informer, dove il gioco sarà svelato.

Il titolo non sarà Thief 4, ma semplicemente Thief. Sarà un reboot completo della serie e uscirà nel 2014 per PC, PlayStation 4 e altre piattaforme next-gen, pare quindi che il gioco non uscirà sulle piattaforme dell'attuale generazione.

Lo sviluppo è stato affidato a Eidos Montreal, cui dobbiamo Deus Ex: Human Revolution.

Il protagonista sarà sempre Garrett, che fortunatamente agirà ancora in uno scenario steampunk medievale e se la dovrà vedere con una pestilenza che ha colpito la città in cui vive e con un tiranno chiamato il Barone.

Lo sviluppatore ha promesso che il gioco permetterà di scegliere tra più percorsi per arrivare alla fine, in livelli ampi e aperti. Ulteriori dettagli emergeranno sicuramente con l'uscita dell'edizione digitale della rivista per gli abbonati.

http://www.youtube.com/watch?v=Jf-LG5lKK5E&feature;=player_embedded
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417123
    In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Square Enix, che fornirà ulteriori dettagli, vediamole raccolte in una comoda galleria:

Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9417127
    Promette benissimo!!
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9417140
    Considerando che sta bollendo nel calderone di Eidos, dormirei sonno tranquilli.

A questo punto però mi preoccupa il fatto di avere una console al lancio (PS4) con ventordici titoli tutti da comprare (watch dogs, ac4 bf, si presume bf4, thief 4...).:lol: Forse è meglio mettere da parte soldi a partire da... Ora.:lol:

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9417228
    Con un comunicato ufficiale Square Enix ha annunciato ufficialmente il nuovo Thief, svelando alcuni dettagli interessanti e confermando il poco emerso ieri.

Nel comunicato si fa riferimento a due sole versioni, ossia PC e PS4, ma c'è un accenno preciso alla nuova Xbox: "È prevista anche la pubblicazione per altre console di nuova generazione."

E le console della generazione attuale? Purtroppo non c'è alcun annuncio relativo a versioni per PS3 e Xbox 360, segno che potrebbe trattarsi di uno dei primi giochi per la sola next-gen.

Per avere ulteriori dettagli, bisognerà aspettare il reveal di Game Informer, di cui vi mostriamo il teaser.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v;=HpRsOQ4MS_8

Thief [Reboot]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina