1.     Mi trovi su: Homepage #9417411

Lost Planet 3 ha finalmente una data d'uscita in occidente.

Il nuovo capitolo dell'action game ad ambientazione fantascientifica arriverà dunque il 28 giugno 2013 in Europa PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Sviluppato da Spark, il nuovo capitolo della serie si presenta caratterizzato da uno stile un po' più dark dei precedenti e una nuova storia che coinvolge un pilota di mech Jim Peyton in ricognizione sul pianeta ghiacciato E.D.N. III.

Ecco il trailer di annuncio:

Che ne pensate di questo titolo, a voi la parola. :laugh:
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417414
    Un paio di immagini:

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9417417

4.     Mi trovi su: Homepage #9420680
    Bè sicuramente sarà migliore del secondo, infatti con questo terzo capitolo Capcom ha deciso di fare marcia indietro, e abbandonare le meccaniche basate sulla “cooperazione" introdotte con Lost Planet 2.

Si ritornerà alle origini, con alternanza fra elementi in stile survival horror e fasi tipiche degli sparatutto, come avevamo già visto nel primo Lost Planet nonché una maggiore profondità narrativa.
    Staremo a vedere :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9422542
    Capcom ha posticipato di 2 mesi la data di uscita di Lost Planet 3 che quindi arriverà nei negozi il 30 agosto.

Lost Planet 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina