1.     Mi trovi su: Homepage #9417602
    Sono stato piacevolmente sorpreso dalla rece. Mi aspettavo di meno e vedo che vi è piaciuto così tanto da ritenerlo imperdibile. Bene bene, ma non lo comprerò al day 1, dato che i giochi Sony calano alla velocità della luce. God of war 3 dopo 1 mese lo trovavo a 20 euro usato quindi evito di spendere troppo. :lol:

@Ezio: Si, si sarà rinnovato un po', ma non è che ha tutte queste novità. Nella demo molto sapeva di già visto. Forse un video mi avrebbe pure aiutato a capire i sistemi di combattimento, ma preferisco leggere. :lol:
  2. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9417609
    Siiiiii! Sono contento di questa rece :D avevo un pò paura che sarebbe stato penalizzato per qualche problemino (tipo multi brutto o qualcosa del genere) ma cosi non è stato.
    Ottima rece però l'unica cosa in cui non sono tanto d'accordo è dove viene detto che converebbe cominciarlo in facile. Ok, io il gioco non ce l'ho però non penso che sia cosi difficile da essere costretti a cominciarlo alla minima difficoltà, ma anche se fosse, un gioco del genere, a mio parere, deve essere cominciato alla massima difficoltà per poterlo apprezare al meglio! ( e poi se in questo modo si muore tante volte, poco male, si possono ammirare meglio le meraviglie grafiche XD )
  3.     Mi trovi su: Homepage #9417740
    proprio oggi o finito god 3 stupendo!!giocando la demo di ascension avevo qualche dubbio!letta la recensione credo che le cose siano cambiate!!sara' mio prossimamente per chiudere la saga avendoli giocati tutti!!chi critica il gioco non ragiona obbiettivamente con il suo cervello!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9417754
    Magari chi critica il gioco ragiona sul fatto che vuole un nuovo capitolo degno rispetto alle commercialate. Mi spiego: come da tradizione sony ci si aspettava che questo era il "canto del cigno" di PS3, ma non è veramente così. La trama già è un problema, per tutto sto tempo ci hanno fatto credere che si approfondiva il Kratos "umano" quando poi ci ritroviamo solo un paio di scene (banali per giunta) su questo argomento, il resto è "ammazziamo le furie", senza contare che a un certo punto, da semplicissimo diventa spropositata la difficoltà... Va beh, ci si adatta... Ma Kratos merita moooooolto più che questo capitolo così poco rifinito. Tra l'altro a volte perde l'aspetto "grecizzante" ma questa è solo un' impressione soggettiva, per nulla oggettiva...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9418177
    per tutto sto tempo ci hanno fatto credere che si approfondiva il Kratos "umano" quando poi ci ritroviamo solo un paio di scene (banali per giunta) su questo argomento,

Ehr... nell'ottica di una serie in cui passi il tempo a staccare teste e arti a qualsiasi cosa cammini, esattamente cosa ti aspettavi?
    "Approfondisce il lato umano di Kratos" nella stessa misura in cui lo facevano i due capitoli PSP (che narrativamente e come costruzione del personaggio rimangono i migliori della serie, ma è una opinione personalissima).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9418225
    DuffmanEhr... nell'ottica di una serie in cui passi il tempo a staccare teste e arti a qualsiasi cosa cammini, esattamente cosa ti aspettavi?
    "Approfondisce il lato umano di Kratos" nella stessa misura in cui lo facevano i due capitoli PSP (che narrativamente e come costruzione del personaggio rimangono i migliori della serie, ma è una opinione personalissima).
    Anche a me son piaciuti parecchio i 2 per psp(che su ps3 come li ho fatti io rendono ancora meglio),specialmente quello col fratello.Se si mantiene su quei livelli ho fatto bene a prenotarlo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9419098
    eziokratosPorca troia se è difficile!!

L'avevo iniziato a mod. Difficile e sono stato costretto a reiniziarlo a mod. Normale!

P.S.: Ma è vero che uscirà una patch che renderà alcune fasi più semplici??

Ho sentito di un ragazzo che si lamentava su tweeter perchè non riusciva a sconfiggere un boss verso la fine del gioco, e ha chiesto se si poteva risolvere il problema rilasciando una patch semplificandolo, ma non so se i Santa Monica la rilasceranno.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  8. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #9419115
    devo ammettere che anche a liv normale quando ci sono troppi mostri si rischia di morire,senza contare che la schivata di kratos in questo episodio la trovo più macchinosa,a volte parte in ritardo o ti beccano lo stesso...ma comunque gioco sempre meraviglioso...per caso anche a voi capita di morire spesso nelle fasi platform prima di capire cosa fare?,sono in un punto dove quando crolla tutto non si capisce mai bene cosa diavolo fare...

Recensione God of War: Ascension: Le origini di God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina