1.     Mi trovi su: Homepage #9417854
    salutate la capolista che se ne va a +9 che sommando i scontri diretti sono +10, sono 12 rigori negati al catania e un palo preso da andujar, la juve vince al 91 con giaccherini in fuorigioco :):):) a bentigodi di verona invece napoli padrona del campo, meritava di vincere 4-2 l'arbitro non ha dato 4 rigori netti al napoli e l'unico rigore che ha concesso doveva essere ribattuto perche puggioni la parato senza pagare l'imu della sua porta, cmq la juve è prima grazie all'arbitri che come si dice ogni anno, rubiamo e continuamo a rubare :):)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417856
    massituoVisto la facile ironia...sbaglio o giaccherini si aggiusta la palla con la mano e c'era un rigore per il catania?(tipo spinta di niang)
    attenzione, un po di mesi fa si dice che se la palla viene toccata prima di qualsiasi parte del corpo e poi la mano non è rigore :):) ricordate la rogola dopo la partita genoa juve ;);) cmq anche se finiva in pareggiio dietro non ce nessuno che punge,forse il milan ma se svegliato tardi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9417858
    rafant80attenzione, un po di mesi fa si dice che se la palla viene toccata prima di qualsiasi parte del corpo e poi la mano non è rigore :):) ricordate la rogola dopo la partita genoa juve ;);) cmq anche se finiva in pareggiio dietro non ce nessuno che punge,forse il milan ma se svegliato tardi
    dipende se è volontario o se occupa spazio non "logico". Il milan non è attrezzato per vincere lo scudetto quest'anno, se l'anno prossimo prendono almeno un centrale difensivo discreto invece potrebbe cambiare tutto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9417951
    e la capolista vincerà a mani basse, perché il suo gioco normale le basta per vincerle quasi tutte, mentre le altre devono giocar bene e spremersi al massimo, per tentare di tenere il passo da lontano
    .
    cmq ieri Gene Gnocchi la disse carina: Conte andrà al Chelsea, infatti già ha studiato come si dice "Agghiacciante" in inglese (il traduttore mi riporta dreadful)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9417957
    commone la capolista vincerà a mani basse, perché il suo gioco normale le basta per vincerle quasi tutte, mentre le altre devono giocar bene e spremersi al massimo, per tentare di tenere il passo da lontano
    nzomma ... ti dico una cosa: ieri, nell'era conte, è stata la prima volta che la juve ha vinto una partita senza meritarlo ... di solito quando gioca bene pareggia o vince, quando gioca male pareggia o perde ... ieri ha giocato male e ha vinto ... io nn so se è il gioco di conte che svilisce gli attaccanti, ma ieri vucinic e giovinco erano fuori dal gioco ... e come ieri, spesso ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6.     Mi trovi su: Homepage #9417959
    massituosbaglio o giaccherini si aggiusta la palla con la mano e c'era un rigore per il catania?
    verrei a brescia solo per assaggiare la tua erba, che se ha questi effetti, deve essere buonissima !!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7.     Mi trovi su: Homepage #9417963
    AlexPinturicchio10nzomma ... ti dico una cosa: ieri, nell'era conte, è stata la prima volta che la juve ha vinto una partita senza meritarlo ... di solito quando gioca bene pareggia o vince, quando gioca male pareggia o perde ... ieri ha giocato male e ha vinto ... io nn so se è il gioco di conte che svilisce gli attaccanti, ma ieri vucinic e giovinco erano fuori dal gioco ... e come ieri, spesso ...
    sinceramente quella di ieri non mi è parsa la peggiore partita, perché comunque qualche occasione è arrivata (il Catania non ne ha avute)
    cmq intendevo che il normale livello di gioco della Juve le altre lo possono contrastare solo giocando veramente bene, quella è la differenza
    ed in ogni caso, secondo me, nella stragrande maggioranza delle volte che la Juve ha perso punti, lo ha fatto perché poteva permetterselo .. (non è una scelta ponderata, è che non hanno giocato col sangue agli occhi)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9418064
    Anch'io plaudo allo scudetto meritato della Juventus ma, vista la serie di aiutini ai milanotti, aspetterei a festeggiare remandando a dopo le partite col Milan e perfino con l'Inter e la Lazio (Inter e Lazio fuori giornata 11 e 13, Milan in casa giornata 14).
    9 punti si possono perdere in 3 partite, e c'è la champions.
    All'andata ha fatto 1 punto solo in 3 partite, e 2 le giocò in casa.
    Con Champions ancora col gironcino e meno pensieri.
    Per adesso è scudetto strameritato ma aspetterei a festeggiarlo fino al 20 Aprile, dopo Juve-Milan.

e la capolista se ne va

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina