1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9417866
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Genoa-Milan
    Pazzini (- ---
    Balotelli (- Zapata

Udinese-Roma
    Lamela (- ---
    Muriel (- Maicosuel

Atalanta-Pescara
    D'Agostino (- Sculli
    Denis su rigore (fallo di Zanon su Bonaventura)
    Denis (- Biondini

Chievo-Napoli
    Dramè (- ---
    Thereau (- Frey
    Rigore parato da Puggioni a Cavani (fallo di Danielli su Cavani)

Cagliari-Sampdoria
    Ibarbo (- ---
    Ibarbo (- Cossu
    Ibarbo (- Cossu
    Maxi Lopez su rigore (fallo di Rossettini su Eder)

Palermo-Siena
    Anselmo (- ---
    Emeghara (- Rosina
    Rosina su rigore (fallo di Von Bergen su Emeghara)

Parma-Torino
    Santana (- Birsa
    Amauri (- Palladino
    Sansone (- ---
    Amauri (- ---
    Amauri (- Sansone

Juventus-Catania
    Giaccherini (- Pogba

Lazio-Fiorentina
    Jovetic (- Ljajic
    Ljajic (- ---

Inter-Bologna
    Gilardino (- Perez
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417893
    Prevedo l'ENNESIMO scempio derivante da quei fantasiosi bonus a tempo ai difensori ed al portiere
    .
    infatti sono curioso di vedere cosa prendono quei difensori del Torino che hanno perso per 4-1 e probabilmente si troveranno miracolati per aver preso quei gol solo a fine partita
  3.     Mi trovi su: Homepage #9417895
    commonPrevedo l'ENNESIMO scempio derivante da quei fantasiosi bonus a tempo ai difensori ed al portiere
    .
    infatti sono curioso di vedere cosa prendono quei difensori del Torino che hanno perso per 4-1 e probabilmente si troveranno miracolati per aver preso quei gol solo a fine partita
    Miracolati mica tanto.... è pur sempre un valore negativo...io proprio contento di averlo titolare un difensore del Torino non sarei....mi tengo i miei 3 e Masiello me lo lascio volentieri in panchina con il suo bel MENO 1.0 (ovvero, quanto prenderà) ....
    Piuttosto, per non andare off topic, visto che mancano quelle della sera :

Lazio - Viola

Jovetic (assist di Ljajic)
    Ljajic ------------

Inter - Bologna

Gilardino (assist di Perez)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9417898
    GuarigioneMiracolati mica tanto.... è pur sempre un valore negativo...io proprio contento di averlo titolare un difensore del Torino non sarei....mi tengo i miei 3 e Masiello me lo lascio volentieri in panchina con il suo bel MENO 1.0
    un bel chissene ci starebbe alla grande, non trovi ?
    è evidente che non avevi niente di decente da scrivere sull'argomento; non era meglio parlar d'altro ? (domanda retorica, già conosco la risposta)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9417900
    scusa Common...ma ora veramente...un po' e un po' ci sto ad ascoltare discorsi...stò allo sfottò, stò allo scherzo....ma poi dopo mi annoio anche... io proprio i tuoi interventi nei miei confronti...tutti sbagliati, tutti che non stanno in piedi...tutti appositamente mirati e senza un minimo di senso....ma chi sei=? Una mia ex che ce l'ha con me? Che vuoi? Che cerchi? Senti..non ho voglia di discorsi...vogliamose bene e tiramo a campà...per favore...non esagerare però.... specie se :

1. TU FAI UN COMMENTO TOTALMENTE OFF TOPIC che sarebbe dovuto essere per altro RIMOSSO come BEN SPECIFICATO DA SCUDETTO WEB ALL'INIZIO DEL THREAD, E MI MERAVIGLIO CHE NON L'ABBIANO ANCORA FATTO.
    2. IO RISPONDO SEMPLICEMENTE AL TUO DUBBIO DICENDO CHE PRENDERANNO MENO 1 (cosa che per altro non capisco come fai a non sapere) e lo faccio SENZA NESSUNISSIMA POLEMICA NEI TUOI CONFRONTI, MA SEMPLICEMENTE , COME AVVIENE IN TUTTI I FORUM, RISPONDENDO A CIO' CHE DICI E CAMBIANDO POI SUBITO ARGOMENTO E SCRIVENDO INFATTI CHE NON VORREI FINIRE OFF TOPIC. TI DICO DI PIU':...
    3. SE LO SAPEVI CHE PRENDEVANO MENO UNO, ANCORA PIU' ASSURDO CHE LO SCRIVI IN UN THREAD CHE NON C'ENTRA NULLA E CHE PARLI DEL FATTO CHE VENGANO GRAZIATI E PARLI DI SCEMPI.... E ALLORA ANCOR DI PIU' NON CAPISCO E TI HO RISPOSTO VHE DI SCEMPI NON MI SEMBRA CE NE SIANO...VISTO CHE COMUNQUE PRENDONO MENO UNO....E SE VUOI ... AGGIUNGO CHE SONI PIENAMENTE D'ACCORDO CON QUELLI CHE TU CHIAMO BONUS FANTASIOSI VISTO CHE PREMIANO LA COMPATTEZZA DI UNA DIFESA PER DIVERSI MINUTI...
    4. E TUTTO QUESTO FATTO IN UN TONO, SEMPLICE, PACATO E SCHERZOSO, E CREDENDO PERFINO DI DARE UNA MANO....
    5. PER POI SENTIRSI PRESO A PESCIATE IN FACCIA...E PER COSA, SINCERAMENTE, NON L'HO ANCORA CAPITO.

Sentite, e qui parlo invece a scudetto Web, Moderatori, o chi comanda....
    sono antipatico? Scrivo cose sgradite? QUeste risposte per fare innervosire sono appositamente per farmi smettere di scrivere? No, ditemelo, perché mi pare di aver capito che COMMON è tanto che scrive qui. Forse sono io che non capisco le regole. Se è così , per l'amor di dio, me ne vado subito. Ma non ho assolutamente voglia PER AVER FATTO NIENTE ALTRO CHE COMMENTATO UN OFF TOPIC CREDENDO PERFINO DI DARE UN CHIARIMENTO, E SCRITTO POI QUALCOSA DI UTILE COME I GOL DELLA SERA (che quando avevo cominciato a scrivere non c'erano ancora) DI SENTIRMI DARE CERTEB RISPOSTE...LO TROVO GRATUITO E IMMOTIVATO.
    GRAZIE.

P.S.

Ancora scuse per l'Off Topic

P.S. 2

Common, non so che hai in testa....o cosa hai contro di me, ma secondo me, e questo rimane un mio parere, nei miei confronti sei totalmente fuori strada.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9417902
    e che vuoi rispondere ad uno che ad una segnalazione di un ennesimo Obbrobrio che trasforma i punteggi dei giocatori in numeri al Lotto, ovviamente penalizzando qualcuno e premiando altri senza alcuna LOGICA, ti risponde sostanzialmente con: ma dai, fa niente perché tanto a me è andata bene ..
    .
    era l'unica risposta possibile e ti è arrivata perché hai quotato me ... altrimenti non ti avrei nemmeno calcolato
    .
    ebbuonanotte (sinceramente il tuo ennesimo papiello non l'ho nemmeno letto, e non leggerò il successivo)

Riassunto gol, assist e rigori della 28a giornata 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina