1.     Mi trovi su: Homepage #9417929
    dato l'assist, Pogba non dovrebbe aver punteggio diverso da quell1,5 ?
    .
    e dato l'assist ed il gol decisivo, Rosina non dovrebbe avere punteggio diverso, da quel 7,5 che ha ora ?
    +4(gol segnato) +2(assist) +1(gol decisivo) +1,5 (vittoria esterna) (e forse +0,5 altro gol di squadra)
    .
    .
    .
    e come si spiega che dei difensori che hanno perso subendo 4 gol prendono un punteggio due volte migliore rispetto a difensori che di gol ne hanno subiti solo due ? o punteggio due volte e mezzo migliore di difensori che perdendo ne hanno subito solo uno solo ma casalingo ?
    come si spiega che un portiere che ha subito 4 gol prende uno striminzito -3,5, cioè nemmeno un -1 per ogni gol ? ....
    ah, no .. questo è normale, quasi Agghiaggiande ..
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9417937
    E come si spiega che in superlega ho Puggioni e neanche me lo ricordavo ? :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9417940
    GloboE come si spiega che in superlega ho Puggioni e neanche me lo ricordavo ? :D
    si spiega che a casa tua hai solo divani e nemmeno una poltrona
    .
    oppure perché non hai una lira e sei costretto a schierare solo portieri che valgono uno, cioè la mia stessa situazione, con la variante che nel frattempo avevo preso Carrizo e l'ho messo titolare davanti a Puggioni (sigh), perché speravo che il Napoli facesse la partita della vita, mavafancù ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #9417974
    alè .. partita PErsa per merito di quei graziosi parametri e superlega buttata nel cestino ...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01556081&sid;=
    .
    lo sfizio di giocare era di vedere se riuscivo a vincere partite con monte stipendi bassissimo (in questo turno 34), poi invece scopri di dover giocare anche contro l'Influsso negativo di Giove e lo sfizio si azzera
    c'era da chiedere com'è che si perde quella partita anche così, ma a questo punto non ha nemmeno importanza
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9417985
    common.
    oppure perché non hai una lira e sei costretto a schierare solo portieri che valgono uno, cioè la mia stessa situazione,

Il motivo è questo ma non ricordavo di averlo in rosa in superlega :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

PogBà, Rosinà ed altre amenità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina