1.     Mi trovi su: Homepage #9417948
    non era meglio se la chiamavo "lega dei forummaroli"?

ma smettiamola col maniavantismo, e poi, se veramente vuoi imparare, scegli bene i tuoi insegnanti, perché io al massimo ti posso insegnare a fare tutto il possibile per non finire ultimo (ma niente di meglio)
    .
    cmq ho fatto un'asta mai vista (da me, ovvio), perché non so dove mi potranno portare, tutti quegli inter ...... oooops
  2.     Mi trovi su: Homepage #9417968
    Ho voluto replicare il vero nome della lega,
    due punti: 1. se tu hai puntato e/o compri piu' di un intertriste sarei stupito... 2. in questa lega infatti punto a non arrivare ultimo :) come hai fatto ad indovinare:)
    anzi aggiungo un terzo punto... Superlega disastro son 6o ennesima sconfitta, ma alla faccia del maniavantismo ti dico che vado in c, son sicuro!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9418327
    Pater violami piace questo modulo... sulla difesa non é troppo?
    massì, tanto al massimo non retrocedo nemmeno ...
    cmq è un modulo della minkia ... casomai prendi tutto sei sul lastrico alla prima giornata (infatti non l'ho mai adottato); oppure, se hai puntato su gente troppo ambita, probabile che non prendi nessuno e rimani con gli scarti
    .
    edit: ma in realtà lo stavo adottando pochi minuti prima che si chiudesse l'asta e mi è riuscito solo in parte .. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9418330
    Sniff, sigh ..
    mai avuta una squadra più bella, infatti ho preso praticamente tutti quelli su cui ho puntato e mi è arrivato tanto contorno buono
    e guardacaso non ho soldi ... anche se con un po' di taglia e cuci, nella peggiore delle ipotesi, ho almeno 2 o 3 settimane di autonomia
    piuttsto, Gherry ha anche una bella squadretta .. compliments (soprattutto perché ha anche soldi)
    ed anche Labirinto, nonostante abbia conservato più soldi di tutti

Lega dei Forumisti (1a edizione?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina