1.     Mi trovi su: Homepage #9418329
    poi c'è anche da dire che l'unica che negli anni che finiscono per 3 ha vinto è il Milan, mai la Juve
    .
    .
    cmq ritorno alla tesi di qualche settimana fa: Juve contro le due tedesche e le due Ispaniche (vediamo se mi riesce di non far vincere nessuna di queste)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9418348
    massituo1963: Milan-Benfica 1973: Juve-Aiax
    1983: Juve-Amburgo
    1993: Milan-Olympique M.
    2003: Juve-Milan
    2013: Juve?

sempre un'italiana in finale
    Nel 73 no .

Barca e Bayern decisamente superiori alla Juve...
    Però, se i sorteggi portassero la Juve in finale senza incontrare Bayern o Barca, in partita unica può vincerla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9418350
    superpadrepioNel 73 no .

Barca e Bayern decisamente superiori alla Juve...
    Però, se i sorteggi portassero la Juve in finale senza incontrare Bayern o Barca, in partita unica può vincerla.
    il DECISAMENTE secondo me è azzardato assai, a maggior ragione con un campionato che sta dando alla juve anche altre possibilità di errore
    in condizioni normali la Juve è veramente tossica (ed anche il Borussia Dortmund potrebbe esserlo)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9418354
    Occhio che potrei negare tutto :-)
    Sono dispiaciuto per il Milan, peccato, era una buona occasione. Diciamo che se quella palla non fosse andata sul palo, forse a quest'ora parleremmo di un Milano qualificato.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9418366
    beppojosefOcchio che potrei negare tutto . Sono dispiaciuto per il Milan, peccato, era una buona occasione. Diciamo
    che se quella palla non fosse andata sul palo, forse a quest'ora
    parleremmo di un Milano qualificato.

:'(
    Se mia nonna avesse avuto il trolley, sarebbe stata un filobus...

Casomai se negli ultimi 10 minuti quel tiro di Robinho non fosse stato respinto fortunosamente...Forse...Magara...

Anche con eventuale gol di Niang i barcaioli avevano tempo per farne altri 3, come hanno effettivamente fatto.

Common, il decisamente sulla Juve è scritto da interello.
    Ho sempre detto che per me c'è forte rischio che la Juve faccia il doppiete...

Certo che se al posto di spendere per Bendter e Isla (per non dire di Rocchi-Anelka) avessero preso una punta vera...Ma non l'hanno e non sarà facile.
    Possono vincere o perdere con tutte le altre 7. Indi possono vincere la Champions.
    Nel caso, come per questo scudetto vinto meritatamente, i miei complimenti sinceri. :clap:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9418763
    Vincerà il pe se gè :cool: e se ve lo dico io che ho detto a mia madre 10 minuti prima che fosse ufficiale che il Papa sarebbe stato sudamericano... :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Negli anni che finiscono con il 3....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina