1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9418256
    massituoStasera Marziani contro Terrestri
    pensavo fosse Marziani contro Organismi Unicellulari
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9418258
    marcomixpensavo fosse Marziani contro Organismi Unicellulari
    appunto...sembra di vedere una partita alla ps3

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9418269
    "eh si....Messi gioca solo in spagna....voglio proprio vedere che combina con le difese di altri campionati"

chissà quando finiranno queste frasi :asd:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9418270
    marcomix"eh si....Messi gioca solo in spagna....voglio proprio vedere che combina con le difese di altri campionati"

si, voglio vedere quando i tuoi compagni si chiamano flamini ambrosini muntari e non xavi iniesta e villa :asd:
    Questo non toglie nulla a messi ovviamente, ma cmq fa la differenza
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9418273
    massituosi, voglio vedere quando i tuoi compagni si chiamano flamini ambrosini muntari e non xavi iniesta e villa :asd:
    ci metterei anche niang...solo per il palo :asd:

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9418276
    marcomix"eh si....Messi gioca solo in spagna....voglio proprio vedere che combina con le difese di altri campionati"

Non è per difendere il Milan o sminuire Messi ma stasera stanno giocando in Spagna :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9418279
    GloboNon è per difendere il Milan o sminuire Messi ma stasera stanno giocando in Spagna :D
    contro difese di altri campionati però.

cmq il barcellona quando vuole è di un altro pianeta e Messi pure

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9418291
    Pressare come all'andata dall'inizio no è? :asd:
    Vabbè, ci sta uscire con il barca e ci sta che ci diano 3 gol di scarto...peccato solo per il risultato dell'andata, ma in fondo ciò che conta è arrivare nei primi 3 in campionato per evitare disastri economici...passare contro il barca rimaneva cmq un'impresa fine a se stessa
  9.     Mi trovi su: Homepage #9418293

Per consolarci...C'è anche chi, giocando in 10 per 67 minuti, subì il primo tiro in porta a 10 dalla fine.
    E contro quella difesa Messi non tirò in porta.

Brutto brutto Milan, nè carne nè pesce.
    Forse all'andata avrebbe potuto meglio approfittare di un Barca inesistente e stasera ci voleva più compattezza.

Buon per il Silvio che grazie all'uveite s'è risparmiato la vista della disfatta.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9418294
    è che ogni tanto il Barcellona si incarta nei suoi stessi fraseggi e soprattutto, sbaglia alla grande quando pensa di poter giocare solo con MEssi in attacco, perché poi le marcature si concentrano e non riescono ad arrivare al tiro
    .
    ma se mettono anche un altro attaccante da marcare ed ogni tanto cominciano pure a tirare dalla distanza, ritornano in orbita
    per contrastarli ci vuole qualche squadra che alla tecnica accoppi capacità agonistiche ben maggiori di quelle che può fornire il Milan (quelle della Juve, ad esempio), con quelli che dovevano essere più a livello in maggiore difficoltà, Montolivo in primis, che contro il loro pressing è affondato miseramente
  11.     Mi trovi su: Homepage #9418295
    massituoPressare come all'andata dall'inizio no è? Vabbè, ci sta uscire con il barca e ci sta che ci diano 3 gol di
    scarto...peccato solo per il risultato dell'andata, ma in fondo ciò che
    conta è arrivare nei primi 3 in campionato per evitare disastri
    economici...passare contro il barca rimaneva cmq un'impresa fine a se
    stessa
    4 gol di scarto, per la precisione.

Per il resto penso che i resultati che contano sono le finali vinte e le vittorie in campionato.

Certo arrivare terzi porta danè...Ma in bacheca i danè non risultano. Sperem, comunque, di arrivare terzi noi e magari di vincere la Coppa Italia, visto che con gli Spurs siamo già fuori...a meno di fare come il Barca col Milan...

Col Barcelona eravate praticamente passati ma avete sbagliato partita stasera. Non l'avrei definita impresa fine a se stessa perchè, eliminato il Barca, solo il Bayern e la Juve vi sarebbero stati superiori, probabilmente.
    Col Barca fuori avreste avuto almeno il 30% di possibilità di vincere la champions, l'avevate vinta in tempi peggiori.

Detto questo, una scoppolona così non penso abbia buoni riflessi sul campionato del Milan.

Il 20 Aprile, dopo Juventus-Milan, andremo a vedere le posizioni in classifica delle prime sei. :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9418298
    superpadrepio4 gol di scarto, per la precisione.

Per il resto penso che i resultati che contano sono le finali vinte e le vittorie in campionato.

Certo arrivare terzi porta danè...Ma in bacheca i danè non risultano. Sperem, comunque, di arrivare terzi noi e magari di vincere la Coppa Italia, visto che con gli Spurs siamo già fuori...a meno di fare come il Barca col Milan...

Col Barcelona eravate praticamente passati ma avete sbagliato partita stasera. Non l'avrei definita impresa fine a se stessa perchè, eliminato il Barca, solo il Bayern e la Juve vi sarebbero stati superiori, probabilmente.
    Col Barca fuori avreste avuto almeno il 30% di possibilità di vincere la champions, l'avevate vinta in tempi peggiori.

Detto questo, una scoppolona così non penso abbia buoni riflessi sul campionato del Milan.

Il 20 Aprile, dopo Juventus-Milan, andremo a vedere le posizioni in classifica delle prime sei. :cool:
    Vero, conta la bacheca..ma se hai come l'inter 60mln di buco nel primo trimestre, non ti qualifichi in champions per un altro anno ed hai una squadra da rifondare...
    Milan ed Inter sono squadre che hanno bisogno di giocatori ed investimenti...che significa soldi...che significa poter vincere.
    La juve sta vincendo ma quanti soldi ha speso?
    Facciamo le prime 7, così almeno includiamo anche l'inter

Invasione aliena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina