1.     Mi trovi su: Homepage #9418636
    Ma quanto diavolo è figo questo numero? Copertina con i contro-attributi, complimenti. Fai presto ad arrivare 21 marzo.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9418774
    Forse non ti sono ben chiare tutte le implicazioni di quello che è stato mostrato. O forse ti sei fermato a guardare l'hardware e quanto immediatamente connesso, dalla grafica in giù (giochi compresi), che era la roba meno interessante nel quadro dell'evento.

Le funzionalità di condivisione e snellimento dell'esperienza sono semplicemente *rivoluzionarie*. Roba che ti aspetteresti da Nintendo, se sapesse che esiste *gasp* la Rete. Non a caso stiamo organizzando ulteriori articoli per sviscerare tutti i vari aspetti. A volerlo fare in un solo numero usciva fuori una roba di un quarto della rivista, e mi aspetto che alla GDC un paio delle feature nuove vengano spiegate meglio, con meno focus sui giochi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9418832
    DuffmanForse non ti sono ben chiare tutte le implicazioni di quello che è stato mostrato. O forse ti sei fermato a guardare l'hardware e quanto immediatamente connesso, dalla grafica in giù (giochi compresi), che era la roba meno interessante nel quadro dell'evento.

Le funzionalità di condivisione e snellimento dell'esperienza sono semplicemente *rivoluzionarie*. Roba che ti aspetteresti da Nintendo, se sapesse che esiste *gasp* la Rete. Non a caso stiamo organizzando ulteriori articoli per sviscerare tutti i vari aspetti. A volerlo fare in un solo numero usciva fuori una roba di un quarto della rivista, e mi aspetto che alla GDC un paio delle feature nuove vengano spiegate meglio, con meno focus sui giochi.

Ehr... no.
    Ho solamente seguito ciò che è stato detto qui, niente di più niente di meno. Si è parlato di un move più potente (cosa significa? Riconoscimento vocale? Simile al kinect?), si è parlato di ram, rim e rom più alte, si è parlato di touch screen del joystick, della (falsa) retrocompatiblità, ecc. Sarebbero queste le idee geniali? Ne vedo solo una, cioè quella che ti ho sottolineato. O poi beh, se nella rivista esce roba nuova mai sentita da nessuna parte, mi rimangio tutto, non sono una testa dura che vuole sempre avere ragione.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9418851
    Dragon90Ehr... no.
    Ho solamente seguito ciò che è stato detto qui, niente di più niente di meno. Si è parlato di un move più potente (cosa significa? Riconoscimento vocale? Simile al kinect?), si è parlato di ram, rim e rom più alte, si è parlato di touch screen del joystick, della (falsa) retrocompatiblità, ecc. Sarebbero queste le idee geniali?

Nope. Come dicevo, le cose più evidenti sono quelle meno interessanti. Già solo instasleep/control-takeover/consigli-di-Dark-Souls-gloBBali/share-gloBBale/download-predittivo/streaming-attivo/full-remote sono robe che se metà le avesse messe Nintendo in una console (in effetti di una o due se ne era anche parlato) starebbe tutto il mondo a dargli Nobel per il videoggiuoco.

Ma direi che fai prima a rivederti la presentazione che io a spiegarti. Al massimo se non capisci qualcosa ne riparliamo. Che poi, oh, se non ti interessa nulla di tutto questo *anche dopo che lo hai visto*, ci sta, per carità, ma almeno parliamo a ragion veduta.

ASPETTANDO PG 90 [IN EDICOLA IL 21/3 - ANTEPRIMA UPPATA!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina