1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9419119
    Evviva il calcio italiano ...

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9419123
    ...TonyManero...Benissimo, dopo aver sostituito Gomez con Cuadrado alle 17:45, in SL ho in attacco Icardi e Cassano.
    Posso anche spararmi.
    Diamoci la mano... io ho Gomez contro in due squadre... rispondo solo con Lodi per il momento :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9419125
    Serie A - Sampdoria-Inter rinviata per maltempo
    La decisione si è resa necessaria a causa delle forti piogge che si sono abbattute su Genova: il match era previsto per le 20:45 odierne. La sfida si recupererà il 2 aprile alle 18:30

Non penso sia già ufficiale la data del recopero.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9419313
    Si poteva tranquillamente giocare...nubifragi su Genova non ce ne sono stati... ma vabbè ormai non mi inalbero più di tanto perchè un campionato svolto regolarmente non lo ricordo da tempi immemorabili...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9419390
    GloboSi poteva tranquillamente giocare...nubifragi su Genova non ce ne sono stati... ma vabbè ormai non mi inalbero più di tanto perchè un campionato svolto regolarmente non lo ricordo da tempi immemorabili...
    Pensa che la povera Inter aveva viaggiato in mattinata in Bus per Genova... :'(

Il rinvio è spiegabile solo per l'alluvione dello scorso anno e perchè Marassi è in posto a rischio...

Sperem che a Genova, però, si diano una mossa perchè non è possibile rinviare partite sulla base di previsioni del tempo...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9419505
    superpadrepioPensa che la povera Inter aveva viaggiato in mattinata in Bus per Genova... :'(

Il rinvio è spiegabile solo per l'alluvione dello scorso anno e perchè Marassi è in posto a rischio...

Sperem che a Genova, però, si diano una mossa perchè non è possibile rinviare partite sulla base di previsioni del tempo...
    E' un po' come l'avviso che fanno ai turisti a Napoli... non indossate rolex o altri oggetti di valore altrimenti correrete il rischio di essere scippati... il problema va risolto a monte no a valle ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9419876
    superpadrepioSerie A - Sampdoria-Inter rinviata per maltempo
    La decisione si è resa necessaria a causa delle forti piogge che si sono abbattute su Genova: il match era previsto per le 20:45 odierne. La sfida si recupererà il 2 aprile alle 18:30

Non penso sia già ufficiale la data del recopero.

FLASH
    19.58
    SAMPDORIA-INTER SI RECUPERA IL 3 APRILE ALLE 18.30

:cool:

Samp Inter rinviata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina