1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9419194
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Catania-Udinese
    Gomez (- Castro
    Gomez (- Barrientos
    Lodi (- ---
    Muriel (- Badu

Bologna-Juventus
    Vucinic (- Marchisio
    Marchisio (- Vucinic

Napoli-Atalanta
    Cavani su rigore (fallo di Giorgi su Zuniga)
    Bonaventura (- Denis
    Cavani (- Pandev
    Denis (- Carmona
    Pandev (- Armero

Milan-Palermo
    Balotelli su rigore (fallo di Aronica su Balotelli)
    Balotelli (- ---

Fiorentina-Genoa
    Aquilani (- Ljajic
    Portanova (- Jorquera
    Cuadrado (- Jovetic
    Antonelli (- Jankovic
    Cassani aut. (- Borja Valero

Pescara-Chievo
    Stoian (- Thereaux
    Thereaux (- Luciano

Roma-Parma
    Lamela (- De Rossi
    Totti (- ---

Torino-Lazio
    Jonathas (- Cerci
  2. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #9419210
    Napoli-Atalanta
    Bonaventura (- Denis
    Cavani (- Pandev
    Denis (- Carmona*
    Pandev (- Armero

Fiorentina-Genoa
    Aquilani (- Ljajic
    Portanova (- Jorquera
    Cuadrado (- Jovetic
    Antonelli (- Jankovic
    Borja Valero (- ---
    Napoli - Atalanta, non è goal di Bonaventura ma autogoal di Cannavaro, Bonaventura si incespica sul pallone che finisce indietro e Cannavaro lo butta in porta

Fiorentina - Genoa non è goal di Borja Valero ma chiaro autogoal di Cassani
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9419218
    scudettowebI seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Napoli-Atalanta
    Bonaventura (- Denis
    anche io ho qualche dubbio sul gol assegnato a bonaventura. Pensavo che la deviazione di cannavaro rientrasse nella casistica del controllo "tattico" del pallone.

nei replay dell'azione, quelli presi alle spalle dei giocatori Cannavaro da l'idea di muovere la spalla come se volesse stoppare o deviare la palla che gli veniva contro.

la qualit non è ottima ma giusto per rendere l'idea di quello che dico...a partire dal 00:45

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #9419238
    E' comunque difficile da dimostrare...In un senso o nell'altro. Dovrebbe prevalere la filosofia del gioco che cerca di non punire autoretisti se non sicuramente colpevoli.
    Io non l'ho, eh...'Sto Cannavaro.

A ScudettoWeb diamo sempre il gol e non l'autorete tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)
    - il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9419241
    superpadrepioE' comunque difficile da dimostrare...In un senso o nell'altro. Dovrebbe prevalere la filosofia del gioco che cerca di non punire autoretisti se non sicuramente colpevoli.
    Io non l'ho, eh...'Sto Cannavaro.

A ScudettoWeb diamo sempre il gol e non l'autorete tranne nei casi che incontrano tutti e tre i seguentii requisiti:
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione volontaria (ha cioè intenzione di colpire la palla)
    - il giocatore che commette la presunta autorete effettua un'azione di gioco attiva (va cioè a colpire la palla e non va piuttosto per esserne colpito)
    - il giocatore che commette la presunta autorete ha la possibilità di giocare la palla, cioè può ragionevolmente fare qualcosa di diverso che mettere la palla in porta (compreso non intervenire)
    Ho rivisto le immagini postate da Modesto e altre.
    Cosa può fare Cannavaro ? Gliela buttano addosso da 40 centimetri, non poteva levarsi. Sicuramente involontario.
    Claro che a referto Arbitrale va il suo autogol ma per SW direi che non ci sono i requisiti, come da recolamento, sopra postati.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9419244
    mattley-1il mio avversario ha sia Paolo Cannavaro ..sia Borja Valero ..quindi perderò per 2 decisioni ..surreali ?
    Boja Valero non ho visto.

Però su Cannavaro non vale il discorso che Bonaventura non tira in porta.
    In tantissime occasioni viene assegnato il gol (e non autogol) anche se il pallone senza la deviazione non sarebbe mai entrato in porta.

Bisogna soffermarsi solo sulla volonarietà di Cannavaro, ovvero il Sommo Oki giudicherà (E sembrerebbe abbia già giudicato) secondo il recolamento SW.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9419245
    credo sia comprensibile la voglia di garantire più varietà di risultati dando quasi in ogni caso gli assist, ma nel caso degli autogol, con un punteggio che comunque verrebbe assegnato sotto forma di Malus, mi pare poco comprensibile la voglia di darsi un regolamento interno che spesso stravolge quanto si vede in campo. E guardacaso questo è il caso del secondo gol dell'Atalanta, perché senza l'Intervento di Cannavaro il pallone non sarebbe mai entrato, dato che Bonaventura, ciccando il pallone, lo manda addirittura nella direzione opposta alla porta
    ma non era 1000 volte meglio affidarsi ai referti ufficiali e/o al buonsenso ?
    .
    fermo restando che ora dovrà essere applicato il regolamento valso finora, ma non sarebbe sbagliato ripensarlo, nel caso degli autogol (quello di Cassani non l'ho visto)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9419247
    superpadrepioBoja Valero non ho visto.

Però su Cannavaro non vale il discorso che Bonaventura non tira in porta.
    In tantissime occasioni viene assegnato il gol (e non autogol) anche se il pallone senza la deviazione non sarebbe mai entrato in porta.

Bisogna soffermarsi solo sulla volonarietà di Cannavaro, ovvero il Sommo Oki giudicherà (E sembrerebbe abbia già giudicato) secondo il recolamento SW.
    no quello di borja valero è corretto...rientra nelle casistiche + classiche.

l'unico mio dubbio su cannavaro era che mi sembrava che avesse l'intento di colpire la palla + che trovarsela addosso, muove la spalla come se volesse deviarla o stopparla.

ovvio che oltre alla diretta ho visto questi replay poco chiari, quindi se chi di dovere ha appurato che non ci sono movimenti che rientrano nelle casistiche...sarà gol di bonaventura.

non c'entra nulla la direzione della palla prima del tocco di cannavaro.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #9419248
    commoncredo sia comprensibile la voglia di garantire più varietà di risultati dando quasi in ogni caso gli assist, ma nel caso degli autogol, con un punteggio che comunque verrebbe assegnato sotto forma di Malus, mi pare poco comprensibile la voglia di darsi un regolamento interno che spesso stravolge quanto si vede in campo. E guardacaso questo è il caso del secondo gol dell'Atalanta, perché senza l'Intervento di Cannavaro il pallone non sarebbe mai entrato, dato che Bonaventura, ciccando il pallone, lo manda addirittura nella direzione opposta alla porta
    ma non era 1000 volte meglio affidarsi ai referti ufficiali o al buonsenso ?
    .
    fermo restando che ora dovrà essere applicato il regolamento valso finora, ma non sarebbe sbagliato ripensarlo, nel caso degli autogol (quello di Cassani non l'ho visto)
    Io sono d'accordo con Te. Ma da recolamento attuale non vedo esserci i 3 requisiti insieme che possano affibiare l'autogol a Cannavaro.

Quante volte senza l'intervento del defendente il pallone non entrerebbe mai e poi mai ? Anche su un cross dal fondo verso centro area che colpisse il Cannavaro di turno la palla non entrerebbe mai senza deviazione...

Magari dalla prossima stagione davvero si può rivedere, magari dando sempre...per ogni deviazione decisiva, metà punti (2 o 2,5 in caso di gol decisivo) a chi tira e solo 2 punti di penalizzazione a chi devia. Sempre.

Riassunto gol, assist e rigori della 29a giornata 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina