1.     Mi trovi su: Homepage #9419296
    interessante, non avevo messo in conto anche il coinvolgimento di Jovetic (che hai tu contro di me) .. allora è autorete ...
    scherzo, se quello è il regolamento attuale quello va seguito, anche se, anche in questo caso, non credo sarebbe così sbagliato cambiarlo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9419298
    commoninteressante, non avevo messo in conto anche il coinvolgimento di Jovetic (che hai tu contro di me) .. allora è autorete ...
    scherzo, se quello è il regolamento attuale quello va seguito, anche se, anche in questo caso, non credo sarebbe così sbagliato cambiarlo
    non discuto sul fatto che sia autorete o no ma se quella è la decisione cannavaro non può avere -4 e jovetic 2.5

poi se vuoi il mio parere se il regolamento è quello ok ma dare goal a bonaventura che tira verso la sua porta è difficile da capire
  3.     Mi trovi su: Homepage #9419302
    careaecco bravi, ora correggete i pf di Jovetic
    data la discussione nell'altro thread è inevitabile la correzione ..
    ma ci sarebbe da notare che ancora una voltaun regolamento abbastanza naif mi va in quel posto ...(sia con Cannavaro che con Jovetic ...perché accontentarsi ) ......
    straordinerio :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9419303
    commondata la discussione nell'altro thread è inevitabile la correzione ..
    ma ci sarebbe da notare che ancora una voltaun regolamento abbastanza naif mi va in quel posto ...(sia con Cannavaro che con Jovetic ....favoloso) ......
    straordinerio :asd:
    ti capisco benissimo, ma anche se x me è difficile da capire questi regolamento, lo staff non fa altro che applicarlo, se x non dare autorete occorre l'involontarietà , nel caso specifico è evidente che Cannavaro non poteva fare altro , secondo me è peggio l'assost di Jovetic
  5.     Mi trovi su: Homepage #9419305
    la cosa bella è che non avevo nemmeno notato che avevi tu sia Cannavaro che Jovetic (che non mettevo proprio in ballo) ... sennò non sarei intervenuto nell'altro thread, per non far sembrare di discutere la regola solo perché interessato
    .
    cmq hanno corretto anche Jojo ... ora voglio proprio vedere come mi riesce di scamparla ...
    vuol dire che combatterò con Pater e Globo per non retrocedere nella lega dei forumisti B
  6.     Mi trovi su: Homepage #9419306
    commonla cosa bella è che non avevo nemmeno notato che avevi tu sia Cannavaro che Jovetic (che non mettevo proprio in ballo) ... sennò non sarei intervenuto nell'altro thread, per non far sembrare di discutere la regola solo perché interessato
    .
    cmq hanno corretto anche Jojo ... ora voglio proprio vedere come mi riesce di scamparla ...
    vuol dire che combatterò con Pater e Globo per non retrocedere nella lega dei forumisti B
    guarda visti i pf è probabile un 1-1 , poi non so le tue strategie, ma le mie sono, mi pare il faraone ingabbiato, ed è il 1° errore, calcio champagne ed è il 2° errore e + 3 alla difesa
  7.     Mi trovi su: Homepage #9419308
    se ricordo bene è solo questa (ma non ci giurerei)
    .
    Palla lunga
    BONUS: Se l’attacco è maggiore o uguale a 7 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti.
    .
    per questo scrivevo di sperare in un pareggio, dato il raddoppio dei difensori (già buoni per fatti loro)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9419311
    commonse ricordo bene è solo questa (ma non ci giurerei)
    .
    Palla lunga
    BONUS: Se l’attacco è maggiore o uguale a 7 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti.
    .
    per questo scrivevo di sperare in un pareggio, dato il raddoppio dei difensori (già buoni per fatti loro)
    beh se hai fatto la palla lunga con un 3-4-3 meriteresti di perdere :asd:
    il beneficio maggiore è dato dai difensori di fascia e tu non li hai :asd:, non ti raddoppiano Ljaic e muntari e ti dimezzano pogba e florenzi, francamente ora ho + speranze di vincere :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9419315
    careabeh se hai fatto la palla lunga con un 3-4-3 meriteresti di perdere :asd:
    il beneficio maggiore è dato dai difensori di fascia e tu non li hai :asd: , non ti raddoppiano Ljaic e muntari e ti dimezzano pogba e florenzi, francamente ora ho + speranze di vincere :asd:
    ecc'hai ragione ... ma è stata decisione estemporanea, partorita alle 16.30 di sabato, quando sono andato via lasciando la squadra all'improvviso senza guida e pensando solo a difendermi, raddoppiando i difensori (solo centrali, in questo caso)
    .
    la perderò, evidentemente, anche se i tuoi numeri in fascia (escludendo l'attacco), non sono così grandi
  10.     Mi trovi su: Homepage #9419318
    commonecc'hai ragione ... ma è stata decisione estemporanea, partorita alle 16.30 di sabato, quando sono andato via lasciando la squadra all'improvviso senza guida e pensando solo a difendermi, raddoppiando i difensori (solo centrali, in questo caso)
    .
    la perderò, evidentemente
    non lo so xchè anch'io ne ho cannate 2 su 3 ma almeno avevano una logica, la palla lunga ha solo un obbligo , avere almeno 4 o 5 difensori e meno centr. possibile e sicuramente 2 di fascia :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9419326
    careanon lo so xchè anch'io ne ho cannate 2 su 3 ma almeno avevano una logica, la palla lunga ha solo un obbligo , avere almeno 4 o 5 difensori e meno centr. possibile e sicuramente 2 di fascia :asd:
    almeno questo lo sapevo, anche perché lo aveva ribadito pari pari SPP un paio di settimane fa (proprio discutendo con te) ...
    ma quando uno lascia all'improvviso una squadra su cui stava armeggiando può succedere di lasciare le cose a metà .. (e poi ci si mettono assist ed autogol ad infierire ... )
    .. sarà per la prossima
  12.     Mi trovi su: #9419339
    careaForse mi sono perso qualcosa ma se nel thread del riassunto assist e goal
    c'è l'assist di Jovetic e la non autorete di Cannavaro prego correggere i PF a questi 2 xchè sono sbagliati
    esattamente!!l'autogoal di paolo cannavaro è fuori dubbio!!!la butta dentro lui,è autorete del difensore del napoli!!
  13.     Mi trovi su: Homepage #9419345
    fpc633esattamente!!l'autogoal di paolo cannavaro è fuori dubbio!!!la butta dentro lui,è autorete del difensore del napoli!!
    c'è un regolamento che va letto, al massimo si può cercare di sottolinearne i limiti e chiedere di migliorarlo, ma quello viene applicato e, come spiegato nel thread dei Gol di giornata, quel regolamento dice cose diverse che fanno arrivare a quelle sentenze (anche secondo me cose sbagliate, ma i pareri contano poco)

PF Cannavaro Jovetic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina