1.     Mi trovi su: Homepage #9419633
    Ottima recensione che rende sicuramente onore a questo fantastico titolo!!! Non possiedo la Wii U, ma sono un fan di MH (tra l'altro da un mesetto ho iniziato a giocare a MH Portable 3rd su psp) e devo dire che sinceramente mi dispiace molto che questo MH sia un semplice porting in HD e che ricicli gran parte dei mostri... a quando uno serio, eh Capcom?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9419656
    Beh, è cosa nota che Capcom faccia 40 porting di ogni capitolo. Ragion per cui non ha mai molto senso parlare di "esclusive" per la serie.

D'altro canto, c'è Monster Hunter 4 in arrivo, con qualche novità in più, ma onestamente pensare che buttino tutto il "cast" di mostri è insensato. Ci sarebbe una rivolta in Giappone se non mettessero tot mostri. Per capirci, l'unico aspetto restrittivo dell'NDA della rece era di non menzionare un paio di mostrosauri che ora non rammento e che escono fuori alla fine.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9419724
    Sulla questione del "cast" di mostri, non mi piace il fatto che non sono presenti tutti quelli delle serie precedenti ma solo alcuni (avrebbero potuto lasciare i boss dei capitoli precedenti, come l'Ukanlos e l'Akantor) e che gran parte dei nuovi mostri siano in realtà delle "sottospecie", ovvero cambia solo il colore. I nuovi mostri sono solo 4 o 5, dunque per uno come me che ha giocato il FU, il Portable 3rd e il Tri un acquisto del genere non avrebbe alcun senso. Alcuni mostri (come il Rathalos) sono delle vere e proprie "icone" della saga e sul togliergli non sarei d'accordo nemmeno io...

Cosa si sa per adesso di Monster Hunter 4? Arriverà anche su PS Vita? O addirittura anche su PS4?

Recensione Monster Hunter 3G: Il ritorno dei Cacciatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina