1.     Mi trovi su: Homepage #9419547
    Serie A1 e A2

In A1 4 vittorie interne su 4, che consentono alla coppia Joey-wfw di balzare in testa al campionato a dispetto di kavos (sconfitto proprio nello scontro diretto sul campo di Joey per 3-1) e alla coppia poohfan-tittore di allontanarsi dalle zone basse della classifica e di tentare di avvicinarsi alla vetta, distante rispettivamente solo 4 e 5 punti. Brutti stop per Jdn kaiser e Raffuzzi, leggermente staccati dietro. JP per JDN che si vendica della sconfitta sul campo soffiandolo proprio a wfw.. probabilmente avrebbe rinunciato al JP per una vittoria ma così è SW. Finanze sane un po' per tutti, solo tittore le ha sotto il monte stipendi.

In A2 giornata di scontri diretti quello in vetta e quello in fondo alla classifica. Sul proprio campo Gioiadivivere ha la meglio su Carea e vola adesso a +4 tentando una minifuga. Nelle retrovie la spunta Equus a casa del vetusto Lallo, lasciato in crisi a -4 dalla penultima. Con Carea anche l'altro principale inseguitore, zhaman, resta al palo sconfitto da the bosss. Anche Fralex prova ad uscire dal baratro ritrovando vittoria e bel gioco contro un Massituo che veniva da un periodo molto positivo. JP a Gioia, la fortuna, si sa, aiuta gli audaci. Nessuno in passivo, anche se Carea ed Equus non vivono nell'oro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9419548
    Serie B1 e B2

In B1 Labirinto vince lo scontro diretto con TonyManero e scappa via a +6 dalle seconde. Appaiato a tony adesso c'è common, che asfalta un Beppone in crisi nera. Importantissima vittoria per spp contro ogre in un match decisivo per la salvezza, mentre spettacolo allo stato puro tra mamoski e sir, 4-4 da applausi che rivolgiamo ad entrambi, anche se siam sicuri che entrambi avrebbero firmato per un 1-0 senza emozioni. JP per ogre che è anche l'unico ad essere in passivo.. JP che cade quindi a fagiolo per lui. Auguriamo a Beppone di vincere il prossimo, essendo l'unico altro in difficoltà della lega.

In B2 sorpasso marcomix (vittorioso per 6-0 contro l'ultimo antosalgio) su lyuk (che impatta 1-1 contro l'ottimo gunner) e finale di lega che promette scintille. Roboante 0-5 per fonfluss su un esterrefatto zande e 1-1 senza danni tra diego e jackal. Jp per gunner, riccone insieme a fonfluss di una lega molto ricca, in cui il solo diego non può permettersi di sperperare v€ a destra e a manca.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9419549
    Serie C1 e C2

In C1 un trio in testa alla classifica, con digital che vincendo raggiunge gazza e ferrandre, entrambi reduci da un pareggio casalingo. facile vittoria per s & l contro il deludente danish, fermo a 2 e ormai probabile retrocesso in D. s & l si aggiudica anche il JP, giornata da ricordare (provando a sfruttare questo momento per risalire la classifica). Finanze bassine un po' per tutti, si prevede una corsa per accaparrarsi il prezioso denaro del jackpottaro. Sopratttutto del passivista spiderman.

In C2 stop per jigen, battuto da un solido quanto impronunciabile myckhj. Ne approfitta davius che balza in testa, inseguito a ruota da niko72 entrambi reduci da una facile vittoria casalinga. Sauron batte globo e lo condanna ad un finale infernale insieme a dalbon e burzumati, essendo questi disperatamente indietro rispetto agli altri. JP a chi ha sconfitto jigen (per il nome vedi sopra) finanze disastrose un po' per tutti, tranne per lui e per davius. Passivi importanti per sauron e burzumati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9419550
    Serie D1 e D2

In D1 giaros nuovo capolista, gli lascia il posto zhaman. Vince anche Dyd e il ritrovato pater viola. In fondo il mio amico cannolo con 1 solo punto. Che vergogna.... JP a Dyd e passivissimo per ultymissimo. Finanze basse un po' per tutti sintomo di poca esperienza, tranne che per pater viola.

In D2 Guarigione continua la sua trionfale cavalcata verso il professionismo con la sua ottava vittoria su 9 partite. Seguono alves e tonybeppo, mentre fa notizia la nona sconfitta consecutiva per silenz. I tifosi si chiedono 'cosa abbiamo partecipato a fare?'. JP a tonybeppo, mentre le finanze sono il segno della presenza di 2 classi sociali: I (5) ricconi e i (3) morti di fame. Date loro da mangiare, ove possibile.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9419559
    poohfan
    una lega molto ricca, in cui il solo diego non può permettersi di sperperare v€ a destra e a manca.

si vocifera che SW voglia prelevare in maniera coatta il 5% da tutti i capitali della SL :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #9419561
    vittoria abbastanza facile su una squadra depressa, vittoria necessaria perché ora mi dovrò scontrare con tutte le squadre di vertice, con tante in trasferta, a cominciare dall'avvelenato Sir che come me in altra lega si è incacchiato come un canguro esquimese a causa di una delle perle regolamentari (poche ma buone) che solo questo gioco può elargire.
    Qui lo dico e qui non lo nego, oggi è stata vittoria che spero si rivelerà utile per scansare la retrocessione
    .
    PS. OTTIMA Zandetta, precisa, pulita e completa; solo troppo seria, se mi si consente un appunto; un insulto, uno sfottò o un vaffa non guasterebbe :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9419562
    In D2 Guarigione continua la sua trionfale cavalcata verso il professionismo con la sua ottava vittoria su 9 partite.

Eh.... aspetta a dirlo...ho ancora i 2 scontri diretti fondamentali, e un calendario pessimo con 3 partite esterne. Già la prossima sarà importantissima...e non la vedo facile. Gherry e ALVES non mollano, anzi... . Sarà dura, molto dura. Per ora mi godo i vari record e soprattutto quello di non aver subito gol per ben 8 partite su 9..... E me li godo perché fra poco è probabile che cadano senza pietà. Anche per la prossima partita dovrò dedicarmi ad acquisti mirati e moduli giusti per tirarci fuori qualcosa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9419587
    poohfanSerie A1 e A2
    In A2 giornata di scontri diretti quello in vetta e quello in fondo alla classifica. Sul proprio campo Gioiadivivere ha la meglio su Carea e vola adesso a +4 tentando una minifuga. Nelle retrovie la spunta Equus a casa del vetusto Lallo, lasciato in crisi a -4 dalla penultima. Con Carea anche l'altro principale inseguitore, zhaman, resta al palo sconfitto da the bosss. Anche Fralex prova ad uscire dal baratro ritrovando vittoria e bel gioco contro un Massituo che veniva da un periodo molto positivo. JP a Gioia, la fortuna, si sa, aiuta gli audaci. Nessuno in passivo, anche se Carea ed Equus non vivono nell'oro.
    Minifuga? Di gas forse?
    NoNo, nessuna fuga, è troppo presto (qualcuno ricorderà come si è conclusa l'apertura)...si sta facendo un buon campionato, lontano dalle zone pericolose: se tra 3/4 partite saremo ancora davanti con questo vantaggio, allora potremmo parlare di piccole piccole fughe ;)
    Devo ammettere però che sta girando tutto bene...i centrocampisti che segnano, il Pupone che sembra un ragazzino, gli avversari sfortunati con infortuni o squalifiche al momento sbagliato....ed ho pure beccato il jp 2 volte, cosa che non capitava dal paleolitico! :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #9419588
    gioiadivivere..si sta facendo un buon campionato, lontano dalle zone pericolose: se tra 3/4 partite saremo ancora davanti con questo vantaggio, allora potremmo parlare di piccole piccole fughe ;)
    condivido, anche per me è lo stesso: se tra 5 turni sarò ancora secondo vorrà dire che sono arrivato secondo e spareggerò
    .
    il maniavantismo dilaga incontrastato :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9419593
    intanto butto giù un Off-Topic (apparente), per quei manager tanto affamati di notizie statistiche:
    .
    E' il centrocampista del Cagliari Daniele Conti il giocatore in assoluto più sanzionato tra i cinque maggiori campionati europei: il 34enne figlio di Bruno ha infatti collezionato ben 14 gialli e un rosso, quello ricevuto durante lo scorso Cagliari-Milan e che dunque lo ha costretto allo stop disciplinare per la quarta volta in
    stagione. Il capitano dei sardi ha vinto, se così si può dire, la concorrenza di un altro ospite fisso dei tabellini degli arbitri, il centrocampista del Betis Siviglia Benat Extebarria, che può vantare lo stesso numero di gialli senza però mai ricevere rossi. Terza piazza per David Pizarro, che nonostante gli infortuni vanta una media partita/giallo incredibile e per il momento si è fermato a 13. E ricordiamo che in Italia (vedi Weiss del Pescara) non è così inusuale ricevere il rosso anche per doppia simulazione: per fortuna al momento siamo gli unici nel panorama europeo.
    .
    qui tre son le possibilià: o gli arbitri italiani hanno la sanzione facile -- o il calcio italiano è troppo falloso -- o entrambe le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #9419602
    la fortuna si è bendata troppo stretta...sta volta non mi salva nessuno...purtroppo il tempo è quello che è...per mantenersi in A bisogna battere sul tempo i vecchio marpioni....in un'ora ieri dopo l'apertura del mercato i giocatori del parma erano già tutti esauriti ed io sono riuscito a collegarmi solo in tarda serata :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9419618
    LaLLo-la fortuna si è bendata troppo stretta...sta volta non mi salva nessuno...purtroppo il tempo è quello che è...per mantenersi in A bisogna battere sul tempo i vecchio marpioni....in un'ora ieri dopo l'apertura del mercato i giocatori del parma erano già tutti esauriti ed io sono riuscito a collegarmi solo in tarda serata :asd:
    dopo un ora ? c'è chi li ha presi la settimana prima :asd:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9419619
    gioiadivivereMinifuga? Di gas forse?
    NoNo, nessuna fuga, è troppo presto (qualcuno ricorderà come si è conclusa l'apertura)...si sta facendo un buon campionato, lontano dalle zone pericolose: se tra 3/4 partite saremo ancora davanti con questo vantaggio, allora potremmo parlare di piccole piccole fughe ;)
    Devo ammettere però che sta girando tutto bene...i centrocampisti che segnano, il Pupone che sembra un ragazzino, gli avversari sfortunati con infortuni o squalifiche al momento sbagliato....ed ho pure beccato il jp 2 volte, cosa che non capitava dal paleolitico! :P
    questa è una fuga di tutto rispetto, a 5 dal termine 4 punti che poi son 5 x gli scontri diretti, con una squadra che va a 1000, finanze a posto, a sto punto la pupi perdere soltanto te
  14.     Mi trovi su: Homepage #9419643
    careadopo un ora ? c'è chi li ha presi la settimana prima :asd:
    Ben fatto, Socio....Sempre guardare avanti almeno una-due giornate per anticipare gli avvoltoi.

Nell'Oca Bigia s'è andati a comprare ieri Giaccherini perchè, forse, fra 2 giornate....Giocherà 1 partita....E in casa col Pescara...fra un Bayern e l'altro...

Quasi quasi prendiamo pure Padoin ? :asd:
  15.     Mi trovi su: Homepage #9419659
    superpadrepioBen fatto, Socio....Sempre guardare avanti almeno una-due giornate per anticipare gli avvoltoi.

Nell'Oca Bigia s'è andati a comprare ieri Giaccherini perchè, forse, fra 2 giornate....Giocherà 1 partita....E in casa col Pescara...fra un Bayern e l'altro...

Quasi quasi prendiamo pure Padoin ? :asd:

e di Marrone che ne dici :asd:

Superlega Clausura: 9a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina