1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9419585
    I tifosi della Roma ancora ci pensano, proprio da quel gol nacqua la forte rivalità con la Juventus. 10 maggio 1981, la Juventus ha un punto di vantaggio in classifica sui giallorossi e vince 1-0 lo scontro diretto a Torino nella terz'ultima giornata, ma l'arbitro Bergamo annullò la rete del pareggio firmata da Maurizio Turone per fuorigioco. Le immagini dell'epoca mostrarono che il gol era regolare, ma ieri Carlo Sassi ha raccontato una clamorosa verità: "Le immagini dimostrano che il gol era in fuorigioco - ha raccontato a 'Radio 2' l'inveotre della moviola in tv - ma la sede RAI che si occupava del montaggio dei filmati della moviola era a Roma e, con un marchingegno particolare, acchittarono le immagini per farlo sembrare in posizione regolare".

Rivelazione alla moviola :D
    http://www.calciomercato.it/news/205119/Juventus-Roma-rivelazione-choc-giusto-annullare-il-gol-di-Turone.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9419748
    Questo tipo di discussioni mi fa particolarmente godere. Oltre trent'anni di fegato mangiato dei romanisti.
    :D :asd:

Comunque Carlo Sassi oppure no, ho sempre avuto la netta impressione che l'informazione sia stata da sempre manipolata anche su queste cose.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Juventus - Roma del 10 maggio 1981... rivelazione choc di Carlo Sassi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina