1.     Mi trovi su: Homepage #9419645
    Ragazzi in SL C2 è avvenuta una cosa strana:

Klose all'asta, il manager a cui è stato assegnato il giocatore aveva disponibili solo 14VE, e come prevedibile ha puntato il 100%. Io avevo 124VE e prevedendo la mossa del primo, ho puntato una percentuale del capitale sino a doppiare la puntata del primo, ossia il 22%, che il sistema mi segnalava come 28VE. Come mai il giocatore non mi è stato attribuito??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9419654
    superpadrepioil 22% di 124 è 27,28....

Arrrotondato: 28.
    Probabilmente è perchè 27,28 non è il doppio di 14 e avresti dovuto puntare il 23% (28,52) crepi l'avarizia... :asd:

Il problema è che non mi sono messo a fare il calcolo, ma mi sono fidato del valore che il sistema mi restituiva, che mi diceva che ciò che stavo puntando era 28, ossia il doppio di 14... KAISEEEERR AIUTO!!!!!!!! :rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9419678
    commonammesso ci sia qualcosa da reclamare, dovrai farlo nell'altro forum, non in questo
    http://www.videogame.it/forum/b/40/scudetto-web.html
    .
    sicuro il tuo avversario non ti abbia fatto uno scherzone in extremis ed abbia tagliato qualcuno per aggiungere anche pochi V€ ... ? se avessi voluto un giocatore a tutti i costi, in quella situazione, forse l'avrei fatto anche io

Il dubbio mi è sorto Common, infatti ho controllato, ma non ha fatto alcun taglio...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9419685
    se sei sicuro di aver puntato esattamente il doppio allora reclama ... (nell'altro forum)
    .
    "Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente."
  5.     Mi trovi su: Homepage #9419693
    commonse sei sicuro di aver puntato esattamente il doppio allora reclama ... (nell'altro forum)
    .
    "Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente."

Grazie Common, ci provo, ...in questo mondo non ti puoi fidare nemmeno di ScudettoWeb!!! :rotfl:

Errore nell'attribuzione di un giocatore all'asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina