1.     Mi trovi su: Homepage #9419796
    Vedo difficilmente attacchi ad una punta, e ho letto sul regolamento : "In attacco invece è un po' più difficile segnare di sola costruzione schierando un solo attaccante rispetto a schierare moduli con 2 o 3 attaccanti."Ma in realtà io avevo letto non ricordo se sul forum o su un altro punto del regolamento che invece è più difficile segnare in generale con una punta sola...

Per capirci meglio...

Il fatto che sia più difficile segnare con una sola punta riguarda anche, ad esempio, la sola costruzione centrale o di fascia senza attacco? Cioè, mi spiego : se ho una squadra con 2 punte che prendono zero o valore negativo ...o il cui attacco netto comunque lo diventa (negativo) visto la difesa avversaria, ma di costruzione centrale o di fascia ho i pf sufficienti per segnare anche senza attacco... ci sta che quello stesso numero di pf di sola costruzione (centrale o di fascia) non mi siano più sufficienti per segnare se schiero una sola punta?
    Quindi, diciamo, si alzano un po' tutti i livelli di pf per segnare?
    Oppure la regola riguarda solo l'impiego dell'attaccante e quindi si alzano solo i livelli di pf dell'attacco singolo, o di costruzione + attacco?
    Grazie

Attacco ad una punta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina