1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9419990
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9419991
    Kaisernikytanti auguri al .... signor Massituo :cool:
    Auguri signor Massituo :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #9420042
    Ma che stai a di ? io me ne sono ricordato subito, tanto è vero che ho mangiato una tetta di tort (oops, lapsus freudiano) .. una Fetta di torta in suo onore ... ed oggi reitererò i festeggiamenti con una bella penna all'incazzata ....
    Auguronissimi postumi ... ed anche se qualche sconfitta è addebitabile al motore tuo omonimo, ti perdoniamo, e per un giorno tifiamo tutti Milan con te (era ieri ... oggi torniamo al vaffanc .. Milan)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9420113
    E auguriiiii!

Grande Massituo! Peccato che non sarai presente quest'anno all'Oca.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9420200
    Grazie ancora...

per Beppo: quando mi sono messo assieme alla Jenni le ho detto che avrei smesso con i vari tornei di Risiko! ecc ecc (perchè è giusto che sia così anche se lei non mi ha mai chiesto ciò) ma le dissi anche che l'unica cosa a cui non volevo rinunciare era l'incontro all'oca bigia...purtroppo o per fortuna (viste le motivazioni) devo rinunciarvi. è ovvio che se tutto va come deve andare un posto per l'anno prossimo è prenotato :)
    Bevete un nocino a testa (inteso una bottiglia, mica un bicchiere) anche per me
  6.     Mi trovi su: Homepage #9420251
    auguri massi e scusa se arrivo solo ora..

grazie di esistere motore di gioco.. all'oca mancherai moltissimo, soprattutto ai produttori di nocino!!!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9420733
    massituoGrazie ancora...

per Beppo: quando mi sono messo assieme alla Jenni le ho detto che avrei smesso con i vari tornei di Risiko! ecc ecc (perchè è giusto che sia così anche se lei non mi ha mai chiesto ciò) ma le dissi anche che l'unica cosa a cui non volevo rinunciare era l'incontro all'oca bigia...purtroppo o per fortuna (viste le motivazioni) devo rinunciarvi. è ovvio che se tutto va come deve andare un posto per l'anno prossimo è prenotato :)
    Bevete un nocino a testa (inteso una bottiglia, mica un bicchiere) anche per me
    Auguri massi :*)
    Spiace molto sapere che mancherà il miglior animatore del post cena dell'oca, però siccome mi par di capire che non vieni a causa di lieti eventi, sono proprio contento per te. Non potremo eguagliare il tuo consumo di nocino serale ma sono sicuro che un brindisi al nocino per te ci sarà senz'altro :nworthy:
    Se vuoi ti ordiniamo la solita cassa di nocino da fare arrivare a casa.. :asd:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

nessuno che se ne ricorda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina