1.     Mi trovi su: Homepage #9420110

ULTIMISSIME

AC IV Black Flag

REPORTAGE
    - PS4
    - Watch Dogs
    - GOW: Ascension
    - PSVita Second Round
    - Un anno di esclusive PS3
    - Rimedi Anticrisi

RECENSIONI
    PS3
    - Aliens: Colonial Marines
    - Fist Of The North Star: Ken's Rage 2
    - Hitman HD Trilogy
    - Metal Gear Rising: Revengeance
    - The Cave
    - Tomb Raider
    PSVita
    - Earth Defense Force
    - 2017 Portable
    - Let's Fish! Hooked On
    - Virtue's Last Reward

PS STORE

A CONFRONTO
    - Survival Horror

LINEA DIRETTA

GUIDA ALL'ACQUISTO
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9420119
    preso oggi...semplicemente fantastico! non vedo l'ora di leggere lo speciale su watch_dogs!!!
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9420418
    eziokratosPreso oggi, ma ancora non finito di leggere. Applausi specialmente per lo speciale su GoW: Ascension che, pur non essendo, appunto, una rece, è molto esplicativo e spiega bene cosa trovarsi tra le mani dopo l'acquisto.
    Ebbè, mi pareva pure il caso. Avrete capito in più punti di questo numero che certe limitazioni dei publisher ci vanno UN POCHINO di traverso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9420473
    DuffmanBoh, mi sembra venga anche abbastanza fuori come alcune cose mi lascino DAVVERO perplesso per come sono gestite. Come spesso capita, i giochi che "è sempre la stessa roba" finiscono per prestare il fianco a critiche proprio perchè NON SONO AFFATTO la stessa roba.
    E me ne sono accorto pure io giocandoci.

PlayGeneration 90 - In Edicola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina