1.     Mi trovi su: Homepage #9420143
    Salve gentile redazione, ho venduto la PS3 e tutti i giochi ma mi è rivenuta voglia di videogiocare e lo volevo fare comprando la console che piu' di tutte mi ha dato soddisfazioni ed emozioni, si, la vecchia PSP!!!

Il primo gioco che volevo comprare era: IkkiTousen Xross Impact ma in Italia costa sempre molto perchè è un import jappo! Ho trovato via Internet il play station store giapponese ma non sembra si possa acquistare da lì anche se il gioco c'è e costa 1500yen (circa 20euro).

La mia domanda fondamentale è la seguente: io ho un account giapponese, di cui dovrei recuperare i dati, a quel punto mi collego allo store giapponese da psp, posso poi acquistare il gioco pagando con la postepay? Oppure è richiesto altro in Giappone?

P.s. Ho sbagliato il titolo, volevo scrivere chiaramente: Acquistare dallo store JAP

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9420147
    KyKiskeSalve gentile redazione, ho venduto la PS3 e tutti i giochi ma mi è rivenuta voglia di videogiocare e lo volevo fare comprando la console che piu' di tutte mi ha dato soddisfazioni ed emozioni, si, la vecchia PSP!!!

Il primo gioco che volevo comprare era: IkkiTousen Xross Impact ma in Italia costa sempre molto perchè è un import jappo! Ho trovato via Internet il play station store giapponese ma non sembra si possa acquistare da lì anche se il gioco c'è e costa 1500yen (circa 20euro).

La mia domanda fondamentale è la seguente: io ho un account giapponese, di cui dovrei recuperare i dati, a quel punto mi collego allo store giapponese da psp, posso poi acquistare il gioco pagando con la postepay? Oppure è richiesto altro in Giappone?

P.s. Ho sbagliato il titolo, volevo scrivere chiaramente: Acquistare dallo store JAP
    Nn ho la psp ma con ps3 nn puoi pagare con la postepay sugli account usa e giappi ,devi comprare una prepagata psn in yen su qualche sito internet ,ma nn sono sicuro eh

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9420167
    Ti ringrazio per la risposta, caspita nemmeno dallo store USA, si può comprare usando la postepay! Sai dove posso trovare le schede prepagate coi dollari e yen? Non dovrei avere problemi con quelle ad acquistare, vero?

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9420170
    KyKiskeTi ringrazio per la risposta, caspita nemmeno dallo store USA, si può comprare usando la postepay! Sai dove posso trovare le schede prepagate coi dollari e yen? Non dovrei avere problemi con quelle ad acquistare, vero?

Amazon USA, però accertati che sia una digital delivery, cioè ti mandino il codice via email, non con una spedizione fisica. Oppure ci sono tanti venditori su ebay.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9420196
    KyKiskeTi ringrazio per la risposta, caspita nemmeno dallo store USA, si può comprare usando la postepay! Sai dove posso trovare le schede prepagate coi dollari e yen? Non dovrei avere problemi con quelle ad acquistare, vero?
    Googlelando qualcosa dovresti trovare,naa nn dovresti avere problemi ,sperando nn siano codici in ideogrammi :yaohming:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9422670
    Grazie raga, ho acquistato il codice su ebay da un utente tedesco, è andato tutto alla perfezione! Ho comprato la scheda da 20dollari e ho già preso Crimson Gem Saga! Si apre così un nuovo bel periodo di acquisti dallo store americano e, poi, anche da quelllo giapponese!^^ Comunque in rete ci sono tantissimi siti che vendono queste carte, per quelle giapponesi il migliore che ho trovato si chiama Solaris Japan! Gli altri sulle schede con gli yen, ci speculano parecchio!

SEMPRE W SALERNO!!!

Acquistrare dallo store USA - PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina