1.     Mi trovi su: Homepage #9420264
    Salve a tutti! Premetto che io adoro questa rivista, la seguo fin da quando ero bambino e la considero la migliore per il suo stretto rapporto con noi giocatori. Ma a volte può capitare che ai redattori scappi uno sbaglio che possa compromettere un'osservazione su di un videogioco o su di una recensione.. ecco quello che propongo: nel caso qualcuno notasse un errore lo segnali e chi lo sa perché a giocato a quel gioco, o se proprio un redattore vuole correggere lo scriva!
    Nel caso fossi stato poco chiaro faccio un esempio che tutt'ora non capisco:
    nella recensione di Assassin's Creed III del numero 86, nel giudizio finale, che è di 91, c'è scritto: "Uno dei migliori titoli di questo Natale, MA NON IL MIGLIOR TITOLO DELLA SAGA.Qualche difetto storico è ancora presente."
    Ecco ma se si va alla Guida all'acquisto si può notare il seguente giudizio: "IL MIGLIOR A.C. DI SEMPRE. e' enorme e ricco di spunti, ma le meccaniche non innovano e non sorprendono"
    ..... ma se prima c'è scritto che non è il miglior titolo della saga e poi dopo c'è scritto che lo è, allora.... COSE'???
    ecco questo è il mio interrogativo ed è anche un esempio! Spero di essere stato chiaro, quindi chi sà la risposta al mio interrogativo la scriva, MA nel casa nessuno la conosce , non importa si scrive un'altro interrogativo.. MA PER FAVORE aspettate un po' di tempo tra un'interrogativo e l'altro.
    E' tutto! ciaooooo :clap:

► Risolvere le Imperfezioni dei Videogiochi preferiti..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina