1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9420489
    Se per "trucchi" intendi dire cheat mode, codici o simili, dovrebbero andare. L'unica ipotesi che mi viene in mente è che magari alcuni siano specifici di una versione regionale del codice (quella italiana, toh), e dato che i giochi sullo store sono in genere le versioni UK, magari non vanno.

Qualche esempio concreto?
  2.     Mi trovi su: #9420512
    DuffmanSe per "trucchi" intendi dire cheat mode, codici o simili, dovrebbero andare. L'unica ipotesi che mi viene in mente è che magari alcuni siano specifici di una versione regionale del codice (quella italiana, toh), e dato che i giochi sullo store sono in genere le versioni UK, magari non vanno.

Qualche esempio concreto?

Per esempio sto rigiocando sulla psp Tomb Raider The last revelation. Qnd inserisco il trucco per saltare il livello (a parte che devo cambia' le impostazioni del controller perche' sulla psp nn ci sn i tasti L2 e R2) il trucco in questione nn funziona... Tu accennavi al fatto di differenti versioni regionali, infatti di Tomb Raider 4 sulle store europeo e' stata rilasciata la versione inglese del gioco poiche' e' in inglese... Quindi e' per qll che nn funzionano?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9420518
    Due cose: sei sicuro di essere rivolto PERFETTAMENTE a Nord, vero? I codici funzionano solo così. Nel caso, appenditi su un blocco rivolto a nord e non muoverti. Seconda cosa: assicurati di configurare tutti i tasti che ti servono PRIMA di immettere il codice. Se cambi le impostazioni mentre lo stai immettendo la cosa potrebbe interferire.
  4.     Mi trovi su: #9420533
    DuffmanDue cose: sei sicuro di essere rivolto PERFETTAMENTE a Nord, vero? I codici funzionano solo così. Nel caso, appenditi su un blocco rivolto a nord e non muoverti. Seconda cosa: assicurati di configurare tutti i tasti che ti servono PRIMA di immettere il codice. Se cambi le impostazioni mentre lo stai immettendo la cosa potrebbe interferire.

Beh, si', sn sicurissimo di stare a nord. Tant'e' che la lancetta della bussola e' trasparente, cosa fondamentale perche' il trucco funzioni. Invece i tasti li ho cambiati mentre immettevo il codice e forse sbaglio li'. Magari provo a cambiarli prima di fare qualsiasi cosa. Grazie, duffman!! Vado a prendermi playgen in edicola :)))!!
  5.     Mi trovi su: #9420534
    eziokratosMio Dio, TR 4!!!

Quanto tempo c'ho speso a trovare cose rivolte verso Nord su cui appendermi!! :lol: :lol:

Ehehehee!! Hai ragione! In effetti sn un po' macchinosi quei trucchi... Maledetti sviluppatori, l'avranno fatto apposta?? Cmq gran bel gioco Tomb 4!! Io ci ho speso un sacco di tempo nel 1999 (anche perche' sn ben 35 livelli)... Diciamo che le antichita' egizie mi affascinano nn poco...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9420587
    I trucchi funzionano. Io per esempio uso i tasti direzionali per muovere i personaggi e la levetta per usare R2 ed L2. Devi solamente impostare i comandi, ma non mi ricordo bene come si fa. Ti consiglio di fare una ricerchina su Google.

P.S.: l'ho testato con Medievil 1/2 e mi andavano perfettamente.

Trucchi giochi psone su psp.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina