1.     Mi trovi su: Homepage #9420562
    A me i giochi del passato non dispiacevano anche perché erano fatti "in quel modo"; ma oggi penso che un gioco senza online non possa esistere anche perché, altrimenti, non venderebbe molto, dato che siamo abituati a vedere componenti online in giochi in cui non c'entrano una cippa (GoW o Tomb Raider ad esempio.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9420563
    eziokratosA me i giochi del passato non dispiacevano anche perché erano fatti "in quel modo"; ma oggi penso che un gioco senza online non possa esistere anche perché, altrimenti, non venderebbe molto, dato che siamo abituati a vedere componenti online in giochi in cui non c'entrano una cippa (GoW o Tomb Raider ad esempio.)
    Ti dò un percentuale di Ragione, ma comunque i giochi di adesso non sono mai completi. Ti fanno quelle campagne brevi tanto per mettercela, e alla fine ti lasciano con l'amaro in bocca perche devi aspettare l'uscita del secondo capito! Tutto questo per guadagnare di più.
    Non cè più la voglia di far felice il cliente con il gioco, cè solo la voglia di fare felici se stessi arricchendo le propie tasche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9420595
    PentErMrejoTi dò un percentuale di Ragione, ma comunque i giochi di adesso non sono mai completi. Ti fanno quelle campagne brevi tanto per mettercela, e alla fine ti lasciano con l'amaro in bocca perche devi aspettare l'uscita del secondo capito! Tutto questo per guadagnare di più.
    Non cè più la voglia di far felice il cliente con il gioco, cè solo la voglia di fare felici se stessi arricchendo le propie tasche.
    Hai perfettamente ragione, ma la voglia di far soldi c'è sempre stata, anche quando si sono creati quei giochi che per molti sono i migliori di sempre.

Oggi è una cosa che succede quasi sempre, anche dettata dalla crisi comunque.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9420633
    eziokratosHai perfettamente ragione, ma la voglia di far soldi c'è sempre stata, anche quando si sono creati quei giochi che per molti sono i migliori di sempre.

Oggi è una cosa che succede quasi sempre, anche dettata dalla crisi comunque.
    Si Giusto, ma comunque a mio parere prima avevano più fantasia per fare felici noi giocatori. Sarà la crisi, sarà tutto un insieme di cose, ma comunque prima era più divertente.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9420634
    Mio dio solo a risentire come si accendeva la vecchia play mi è scesa una lacrima!!

Come non dimenticare Crash bandicoot!! era fantastico e quante ore passate a giocarci...

ovviamente i tempi sono cambiati e la tecnologia a fatto passi da gigante, pertanto mi vien difficile fare una scelta...

L'online e sempre ben accetto se ben curato ma non deve togliere comunque spazio all'offline perchè non tutti hanno la possibilità di giocarci..

Grazie DindoMix^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #9420635
    Black-Mec88Mio dio solo a risentire come si accendeva la vecchia play mi è scesa una lacrima!!

Come non dimenticare Crash bandicoot!! era fantastico e quante ore passate a giocarci...

ovviamente i tempi sono cambiati e la tecnologia a fatto passi da gigante, pertanto mi vien difficile fare una scelta...

L'online e sempre ben accetto se ben curato ma non deve togliere comunque spazio all'offline perchè non tutti hanno la possibilità di giocarci..
    Che ne pensi del video in generale??
    Comunque Ti dò perfettamente ragione, l'offline è trascurato sempre più. Storie sempre più corte con mai una fine.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9422306
    Idem come voi, trovo più godibile un bel singleplayer lungo e con una bella storia piuttosto che un multiplayer decente (anche perché adesso si assomigliano tutti i multi..). Il mio gioco preferito era il primo Unreal: campagna lunghissima, uno sproposito di nemici diversi (nei giochi di adesso ne mettono una decina con vari power-up per farli sembrare diversi) e l'ambientazione ti dava veramente delle belle sensazioni. Potete immaginare la mia delusione quando si sono incentrati totalmente su Unreal Tournament... :(

Decisamente, non fanno più i giochi come una volta.

Che Giochi Preferite? Quelli Moderni, Tutto Online ma campagna zero, Oppure Giochi vecchi ma con grandi storie infinite??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina