1. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9420588
    Ragazzi è stato annunciato Battlefield 4, a San Francisco è stata fatta una presentazione di ben 17 minuti con numerose sequenze adrenaliniche. Il gioco girava grazie al nuovo Frostbite 3.0. Posto il video qui di seguito. La data d'uscita è indicata con un generico Autunno 2013.

Immagine di presentazione del gioco
    SET by LAMPO

2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9420597
    Colo 97-2Doh stavo per metterlo io. Vabbuo mi hai preceduto. :lol:
    Bel set comunque! :laugh:
    Thanks! :D

Tornando ON, che ne pensate del motore? In rete leggo commenti leggermente contrari gli uni dagli altri. La "nuova" grafica tutta rinnovata ha stupito, pochi cazzi. Ma alcuni fanno notare quanto (IMHO) giustamente l'aspetto prettamente visivo non sia cambiato in modo stratosferico da BF3. Io penso che il passo più lungo sia stato fatto dalla fisica. Non so se avete notato l'acqua che risponde in maniera perfetta alle pedate dei soldati (tipo Crysis 3), o alle particelle delle scintille che cadono, o ancora alla distruttibilità ampliata. Voi come la pensate?

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9420624
    Bè francamente sul finale avevo la pelle d'oca!!!

Comunque secondo me la grafica è migliorata e me ne sono accorto soprattutto guardando la il dettaglio di elementi naturali come erba e piante, ma indubbiamente la fà da padrone gli effetti luminosi!!

a dir poco sbalorditivi!!

Grazie DindoMix^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9420650
    Colo 97-2Ragazzi è stato annunciato Battlefield 4, a San Francisco è stata fatta una presentazione di ben 17 minuti con numerose sequenze adrenaliniche. Il gioco girava grazie al nuovo, se non sbaglio, Unreal Engine 3. Posto il video qui di seguito. La data d'uscita è indicata con un generico Autunno 2013.
    Questa me la salvo da qualche parte :lol:

BATTLEFIELD 4 [THREAD UFFICIALE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina