1.     Mi trovi su: Homepage #9420840
    innanzitutto la notiziona della Giornata. La Fiore avrebbe comprato anche Thereau, che è giocatorillo molto forte che però va collaudato anche in squadra offensiva, perché finora ha giocato solo in quel Chievo che è fondamentalmente squadra contropiedista
    .
    .
    Parma - PEscara = ovunque c'è stata incetta di Parmigiani, perché gli ingenui Manager hanno pensato al Pescara come squadra materasso; Illusi, e se si svegliasse proprio domani ? E se il Parma continuasse a giocare male come ha fatto negli ultimi due mesi ? Uno fisso quasi certo: 1 = 3-1
    .
    Palermo - Roma
    = Quale avversaria migliore, per questa Roma, per continuare a macinare punti ? Il Palermo è assieme al Pescara la peggiore squadra del 2013 ed in più non segna nemmeno per sbaglio. Ma ora è tornata nelle mani di Sannino e potrebbe avere una scossa di orgoglio. Doppia quasi scontata ma dovendo azzardare direi un 2 che condannerebbe il Palermo definitivamente: 2 = 1-2
    .

Inter - Juventus = Stramaccioni ha detto che darà un dispiacere ai Bianconeri, ed io penso che in condizioni normali potrebbe darglielo solo mettendoci del sale nel caffè. In condizioni normali vedrei la Juve Strafavorita, a maggior ragione dopo la sconfitta dell'andata; ma pochi giorni dopo c'è la champions e già si profila un bel turnover. Si dovrà solo capire se sarà più importante la rivalità contro gli interisti o le preoccupazioni di non stancarsi troppo per la champions; azzarderei un salAmonico pareggio: X = 1-1
    .
    Cagliari - Fiorentina = credo che tutto dipenderà dalla Viola, che troppe volte ha fornito prestazioni altalenanti e soprattutto una fragilità difensiva arrivata solo con nuovo anno. Potrebbe essere partita da tripla, anche perché il Cagliari non è squadra da poco, ma dovendo sbilanciarsi direi un bel 2 sofferto con reti: 2 = 1-2
    .
    Atalanta - Sampdoria = entrambe le squadre hanno difficoltà a trovare il gol e fanno dell'agonismo il loro punto di forza, in particolare l'Atalanta sembra squadra peggiorata, rispetto allo scorso anno, ma gioca in casa, per cui propendo per il Pareggio: X = 0-0 (o 1-1)
    .
    Udinese - Bologna = come scrivevo ad inizio stagione, all'Udinese quest'anno non riuscirà nessun miracolo, ma comunque è squadra in grado di vincere con le compagini più deboli; il Bologna è squadra tossica, soprattutto in attacco, ma mancando Diamanti potrebbe essere in crisi, per cui propenderei per una vittoria di misura: 1 = 1-0
    .
    Lazio - Catania = altra partita che potrebbe rivelarsi equilibrata, perché la Lazio è in grandi difficoltà di organico (pur registrando il probabile ritorno di Klose) ed il Catania è squadra molto tossica, una delle squadre di più difficile interpretazione per i manager. Avendone la possibilità propenderei per una tripla o al massimo per una doppia, ma dovendo azzardare opterei per il Pareggio: X = 1-1 (probabilissima la vittoria laziale)
    .
    Genoa - Siena = è semplicemente uno spareggio, ed in genere questo tipo di spareggi finisce con un pareggino che rimanda tutto alle successive partite. Ma il Genoa gioca in casa e potrebbe tentare di vincerla, anche perché sembra essere diventata finalmente una vera squadra; altro X, ma non mi sorprenderebbe un risultato diverso: X = 1-1
    .
    Chievo - Milan = Dunque: dato il fatto che il Milan non ha più distrazioni di coppa, dato che è in formissima ed ha gente che sta giocando veramente bene (Balutell', ad esempio), dato soprattutto il fatto che ormai in ogni turno gli sta arrivando qualche ERRORE a favore, direi che non ci dovrebbe essere storia, con una vittoria probabilmente tranquilla che solo quel Thereau in grande forma potrebbe mettere in discussione: 2 = 0-2
    .
    Torino - Napoli = Cavani sarà sicuramente in campo, (non credo che per un allenamento in meno dimentichi come si gioca) ma sono le mani avanti messe da Mazzarri che fanno preoccupare i tifosi, quando il tecnico si lamenta così tanto nel prepartita in genere la squadra fa fatica, ed il Toro è squadra buona proprio a non far giocare gli avversari. Ma il Napoli deve far per forza punti, perché in caso contrario potrebbe essere a rischio anche il terzo posto, e questo vorrebbe dire fallimento totale (spero che Mazzarri non rinnovi), per cui azzardo un 2 (molto azzardato): 2 = 0-1
  2.     Mi trovi su: Homepage #9420843
    altra notiziona di giornata: la Federazione MAcedone riconosce che Pandev aveva ragione a dire che aveva votato Mourinho, per la scelta del miglior allenatore dello scorso anno.
    .
    La storia è breve: in occasione della votazione del Premio Fifa per il miglior allenatore: Mourinho ha lamentato dei possibili brogli per indirizzare il premio verso altri e Pandev gli ha dato ragione dicendo che almeno lui haveva votato proprio per il Portoghese (in qualità di capitano della MAcedonia, perché votano gli allenatori ed i capitani delle varie nazionali)
    .
    al che la Uefa ha pubblicato la scheda incriminata che riportava che Pandev aveva in verità scelto Del Bosque; Klopp e Mancini
    .
    La spiegazione della FEderazione Macedone è stata abbastanza divertente: Pandev ha comunicato il suo voto per telefono e noi abbiamo capito male, selezionando tutti gli altri invece del primo che effettivamente aveva scelto lui
    .
    Almeno Pandev ne esce bene, gli altri chissà
  3.     Mi trovi su: Homepage #9420861
    nel frattempo, dichiarazioni di Stramaccioni: Guarin ? dipende da come Sta;
    NAgatomo invece è Out, anzi IN, cioè convocato.
    Io alla Juve ? NO!! (non oso pensare cosa avranno risposto dalla juve in coro .. )
    .
    notizie dagli allenamenti:
    .
    De Sanctis è Out e Rosati è IN, peccato che il portiere di riserva non abbia dato grande prova di se, altrimenti direi che il Napoli ci ha guadagnato.
    .
    Allegri annuncia che Zapata, Pazzini e Boateng sono out; Constant è quasi out
    al posto del difensore giocherà uno tra Bonera, Yepes o Zaccardo; in attacco invece Niang o Robinho
  4.     Mi trovi su: Homepage #9420885
    ------------------------------- Elenco indisponibili
    .
    Atalanta: Marilungo; Bellini, Livaja
    .
    Sampdoria: Costa; Gavazzi
    .
    Genoa: Floro Florese; Rossi; Vargas
    .
    Juventus: Pepe, Bendtner, Caceres, Isla, Vucinic
    .
    Lazio: Biava, Brocchi, Dias, Konko, Floccari.
    .
    Catania: Augustyn, Capuano, Sciacca, Almiron.
    .
    Roma: Marquinhos, Nico Lopez.
    .
    Parma
    : Mariga, Coda, Mesbah, Palladino, MacEachen.
    .
    Pescara: Capuano, Weiss, Vukusic, Rizzo, Balzano.
    .
    Udinese: Pinzi
    .
    Bologna: Perez
    .
    Milan: De Jong, Didac Vilà, Pazzini, Boateng, Zapata.
    .
    Torino: Birsa, Brighi.
    .
    Napoli: De Sanctis, Campagnaro
    .
    .
    .
    per indisponibili credo che la Calzetta intenda i non convocati

Pronostici PASQUALINI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina