1.     Mi trovi su: Homepage #9420977
    Avrete notato anche voi la nuova offerta di gamestop che se porti indietro tre giochi usati ps3,360 ecc per prenotare ps4 hai 150 euro di sconto su propio sulla nuova console Sony!! Voi cosa ne pensate,conviene??
    Ps:ovviamente solo un certo tipo di giochi sono validi per questa promozione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9420988
    Dipende dai giochi che accettano,secondo me acetteranno giochi usciti quest'anno,o perlomeno durante le feste natalizie come per esempio Black Ops 2,Ac3,Gow ecc.. Essendo giochi che attualmente costano50/60 € non so se conviene assai,a meno che mettano in promozione oltre allo sconto qualcosa in più della "semplice" console
  3.     Mi trovi su: Homepage #9420990
    PietroSmackDipende dai giochi che accettano,secondo me acetteranno giochi usciti quest'anno,o perlomeno durante le feste natalizie come per esempio Black Ops 2,Ac3,Gow ecc.. Essendo giochi che attualmente costano50/60 € non so se conviene assai,a meno che mettano in promozione oltre allo sconto qualcosa in più della "semplice" console

Io ho chiesto e tornando FIFA,Dishonored e gta complete edition mi fanno lo sconto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9422293
    [Alcatraz]La lista completa non c'è?

sono i soliti giochi che ritirano per le promozioni: basta essere registrato al sito e controllare titolo per titolo se sono validi, non c'è mai una lista. Io sto aspettando risposta dal servizio consumatori per sapere cosa succede se si disdice la prenotazione(ti ridanno i giochi o ti danno il loro valore di usato) l' offerta è anche buona, ma cavoli un accenno al prezzo potevano darlo: cosi si rischia di prenotare una console che magari costa 800€ (e conoscendo la politica sony al d1 non è tanta campata in aria come idea)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9422380
    è ufficiale che su ps4 non andranno i giochi ps3?

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite

Offerta gamestop ps4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina