1.     Mi trovi su: Homepage #9421008
    Vorrei capire come eliminare la voce degli utenti durante le partite online definitivamente. So che si può azzerare il volume nelle lobby giocatore per giocatore ma è un procedimento lungo. Inoltre mi da fastidio sentire le voci di queste persone(che ovviamente non sono miei amici) e inoltre io non ho neanche il microfono. Come posso eliminare? Da quale menu?

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9421054
    Gian Lorenzo CapodiferroVorrei capire come eliminare la voce degli utenti durante le partite online definitivamente. So che si può azzerare il volume nelle lobby giocatore per giocatore ma è un procedimento lungo. Inoltre mi da fastidio sentire le voci di queste persone(che ovviamente non sono miei amici) e inoltre io non ho neanche il microfono. Come posso eliminare? Da quale menu?
    Solitamente quando ti trovi nella schermata pre-partita dove compaiono i nomi degli altri giocatori se premi X sull'ID di un qualsiasi giocatore ti appaiono alcune voci tra cui ZITTISCI..

se la selezioni toglierai la voce dell'utente selezionato!!

Al momento sto giocando anche io con DIRT SHOWDOWN se hai bisogno d'aiuto per i trofei il mio ID è in firma!!

Grazie DindoMix^^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9421621
    Gian Lorenzo CapodiferroHo notato che in alcuni giochi si può fare e in altri no. Per esempio in MS Apocalypse sono andato alle opzioni e ho gestito la voce degli avversari online. Però in altri giochi per esempio Tomb Raider non esiste nessuna opzione per eliminare la voce...

Si che c'é in tomb raider:premi x sul nome dell'utente da zittire e premi quadrato per ammutolirlo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Problema voce giocatori online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina