1.     Mi trovi su: Homepage #9421045
    Tanto per tornare ad un vecchio discorso di "giornalisti" rai antijuventini.... ieri sono rimasto per l'ennesima volta sconcertato... si, è sempre un divertimento sentire il laziale cucchi alla radio che esplode ai gol contro la juve e commenta quelli per la juve cercando di mascherare il colpo, è sempre un piacere anche sentire i suoi commenti in cui sembrava un inter straordinaria. Ancor più surreale l'intervento del moviolista Grassia che durante una surreale intervista di Stramaccioni che dice di aver fatto una grande partita e si lamenta per l'arbitro (?????????????) interviene in diretta per dire che in effetti all'inter manca sicuramente un rigore e ci sono tipo 3 azioni dubbie. Meraviglioso anche Varriale in tv (Varriale ....della serie "Forza Napoli") che sempre durante l'intervista a Stramaccioni dice che insomma ... gli episodi come all'andata sono stati sfavorevoli e che anche stavolta c'era un rigore per l'Inter non dato.
    Certo, per uno juventino è divertente vedere queste pantomime, e sul povero Stramaccioni ovviamente stendo un velo pietoso mentre si lamenta dell'arbitraggio...poveraccio, è un antijuventino dichiarato che sta finendo "esimo" la sua prima stagione da allenatore. Poi per fortuna almeno sul web la rai con lo stesso, credo, Grassia di domenica sport alla radio, si riprende un attimo e scrive una cosa , seppur surreale, un po' più giusta :
    "Il fischietto di Bologna non assegna un rigore per parte. La squadra di Stramaccioni protesta per l’azione che porta al gol-vittoria di Matri. Al 5’, sul punteggio di 1-0 per la Juventus, Bonucci nel tentativo di controllare un cross di Zanetti in area, manda il pallone a sbattere sul suo braccio destro in modo involontario. Più evidente il mani dello stesso Zanetti che al 20’ devia con la mano destra un colpo di testa di Marchisio nell’area nerazzurra. L’arbitro Rizzoli non interviene, ma qui ci poteva stare il rigore a favore della Juventus. Alla mezz’ora Handanovic rischia grosso sbarrando la strada a Vidal con il braccio sinistro all’interno della propria area. Al 71’ manca un rigore anche all’Inter perché Chiellini con la gamba destra sgambetta Cassano che l’aveva saltato nell’area di porta: Rizzoli, male assistito dall’arbitro di porta Valeri (voto 4), l’arbitro di porta, non concede il rigore. In precedenza invece il fischietto di Bologna aveva valutato correttamente un altro intervento di Chiellini che anticipa correttamente Kovacic appena entrato in area. Pochi secondi prima del fischio finale Cambiasso entra con i tacchetti sulla caviglia di Giovinco in modo violento: rosso diretto."

Ora, anche qui, sembra che il rigore non dato alla Juve non sia quello di Handanovic ma un fallo di mano di Zanetti (per me invece involontario). Ma l'intervento volontario di placcaggio di Handanovic su Vidal....ma che vuol dire "rischia grosso"? Cioè, un portiere si disinteressa del pallone, va a mani alzate a mò di rugbista a placcare un uomo in area.....e questo non è rigore ENORME???? E forse con espulsione per chiara occasione da gol?

Non ho parole....e devo sentire in ogni intrevista Stramaccioni che si lamenta per fantomatici episodi, il cui unico reale era quello di Chiellini su Cassano. Povero strama, poveri giornalisti, non sanno più a cosa appigliarsi.

Sulla frustrazione loro (e di Cambiasso) stendo un velo pietoso. AVrei voluto vedere strama al posto di conte sull'episodio di cambiasso..e ppi parlan male di Conte...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9421048
    Qui la Rai non c'è.
    Ne hanno dette di più, in inglese, sull'Arbitraggio...Bastavano le immagini e tutta la conduzione della partita.
    E il recore su Cassano non si poteva non dare tanto era solare.
    Avevamo comunque subito di peggio a Torino e s'era vinto uguale.
    La Juve non ha bisogno di questi aiutini, sinceramente penso che non ci tenga nanche ad averli.

Ma a me non interessa, sembra chiaro che quest'anno gira così...
    Peccato perchè ad armi pari ieri non si sarebbe perso ed anche ad armi dispari non si meritava di perdere.

Mi ha sopreso Rizzoli perchè visto l'andazzo che c'è quest'anno col Milan, pensavo vi volessero penalizzare...

Probabilmente a Galliani interessa solo la qualificazione champions...

Cambiasso ha perso la testa, prima espulsione in Italia.
    E'andato negli spogliatoi juventelli a scusarsi.
    Ma ho sentito prezzolati di SKY chiedere 5 giornate di squalifica, ed è follia.

Stramaccioni non poteva che dire quello che ha detto ma l'ha fatto con educazione e sottovoce.

Vedi, io avevo proprio sorvolato su ieri. Per me c'è stata anche una partita sospetta a Torino fra Toro e Napoli...Sembrava combinata.

Ma vedo che il maniavantismo impera...E hai scritto Tu :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9421108
    superpadrepioQui la Rai non c'è.
    Ne hanno dette di più, in inglese, sull'Arbitraggio...Bastavano le immagini e tutta la conduzione della partita.
    E il recore su Cassano non si poteva non dare tanto era solare.
    Avevamo comunque subito di peggio a Torino e s'era vinto uguale.
    La Juve non ha bisogno di questi aiutini, sinceramente penso che non ci tenga nanche ad averli.

Ma a me non interessa, sembra chiaro che quest'anno gira così...
    Peccato perchè ad armi pari ieri non si sarebbe perso ed anche ad armi dispari non si meritava di perdere.

Mi ha sopreso Rizzoli perchè visto l'andazzo che c'è quest'anno col Milan, pensavo vi volessero penalizzare...

Probabilmente a Galliani interessa solo la qualificazione champions...

Cambiasso ha perso la testa, prima espulsione in Italia.
    E'andato negli spogliatoi juventelli a scusarsi.
    Ma ho sentito prezzolati di SKY chiedere 5 giornate di squalifica, ed è follia.

Stramaccioni non poteva che dire quello che ha detto ma l'ha fatto con educazione e sottovoce.

Vedi, io avevo proprio sorvolato su ieri. Per me c'è stata anche una partita sospetta a Torino fra Toro e Napoli...Sembrava combinata.

Ma vedo che il maniavantismo impera...E hai scritto Tu :asd:
    Cioè, fammi capire, dopo un rigore con sanzione per Handanovic non dato , un fallo di braccio di Zanetti in area (che io non lo darei ma la metà delle volte danno rigore) e un rigore su Cassano non dato ... tu diresti che l'arbitro ha favorito la Juve?????? Non ho parole. Ma questo mi fa divertire ancora di più,... Massima stima per Cambiasso per la sua carriera e per la sua persona, ma 5 giornate per un fallo volontario del genere che rischia volontariamente di far finire la carriera ad un giocatore mi sembrano appena appena giuste. Ma su l'arbitraggio...veramente...rimango sbigottito...sembrate tornati all'epoca Mourinho che dopo 10 favori arbitrali e uno contro a partita si lamentava con gli arbitri di quello contro. Ierisera se l'arbitro ha sfavorito qualcuno ha sfavorito la Juve, a cominciare dal primo rigore non dato con sanzionamento di Handanovic che avrebbe definitivamente chiuso la partita. Non ho davvero parole. Stramaccioni, se fosse una persona onesta, lo ammetterebbe e e invece si lamenta dell'arbitro. QUando lo ha fatto a Torino all'andata ha fatto bene. Ieri ha fatto una figura meschina, così come Cassano a piangere, urlare e lamentarsi per i gol della Juve a causa di un fallo laterale DELLA JUVE CHE ERA DELLA JUVE ANCHE AL REPLAY e per un gol REGOLARISSIMO visto che la palla era in campo sulla linea di fondo. Ma, ripeto, questo fa del tifoso interista il tifoso interista : se rubano gli altri si lamenta, se ruba lui si lamenta. Ganzo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9421111
    Ah, aspetta, e in tutto questo mi son dimenticato la cosa più importante, il gol dell'Inter che era irregolare visto il fallo volontario di Guarin su Chiellini (quindi per altro probabilmente da ammonizione)!!!! E questi si lamentano!!!!!! E' surreale. Non so se è peggio Stramaccioni, che un po' di pena, poverino, me la fa, i tifosi o certi giornalisti...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9421112
    Prima di tutto io non ho mai parlato di rubare o no...
    E' frasario tutto tuo.

Figuararsi, state vincendo lo scudetto con oltre 10 punti sul Milan e tutte le tabelle (per me stupidotte ma qualcosina valgono) dicono che il Milan, grazie ad aiutini, ha 12 punti in più di quelli che dovrebbe avere (Il Napoli solo 6 o 7)...
    Indi, solo complimenti alla Juve e perfino a Conte che da due mesetti a questa parte sembra tornato in sè.

Però ricordo cosa scrisse Scud e cosa risposi io dopo Juventus-Inter...dopo le giustificate ma inutili lamentele, visto che s'era vinto...si vinceva da 10 partite ed eravamo a un punto...
    Il rischio era che 'sti ragazzi, dopo l'arbitraggio di Torino, che seguiva quello di Catania-Juve...Si mettessero in testa che non c'era niente da fare.
    'Sti Ragazzi, sbagliando, se lo sono messo in testa...Poi s'è aggiunta la "Morte" di Milito che a te magari non piace ma soprattutto per il Principe e i suoi movimenti...oltre che per i suoi goals...s'è vinto tantissimo fino 27 mesi fa'...

Io ho già scritto che lo scudetto della Juve di quest'anno è il più pulito e chiaro della storia della Juventus e anche della storia di scudetti di altre Squadre, Inter compresa.

Io non ho nè astio nè rancore verso la Juventus. Beppone sa che ho festeggiato con lui anche lo scudetto dell'anno scorso...Ero strafelice per aver battuto due volte il Milan e aver perso due volte con la Juve...
    Il non scudetto al Milan dello scorso anno è molto più merito nostro che colpa di un gol annullato a Muntarone.

Non è che se ci davano il recore su Cassano (unico vero errore di ieri, enorme...con Valeri a due metri che vede e tace) cambiavano le cose...Un punto in più o in meno...Figurati...

E, detto inter nos, anche l'errorone di Handanovic a inizio partita ha avuto la sua bella influenza ed è inconcepibile che un portiere bravo come Handanovic si faccia sorprendere disattento e fuori posizione in quel modo.

Il buon Buffon ieri ha detto che solo l'Inter l'ha impegnato così tanto in trasferta (E in casa, aggiungerei).
    Dai, in una stagione così, un po' consola.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9421113
    GuarigioneAh, aspetta, e in tutto questo mi son dimenticato la cosa più importante, il gol dell'Inter che era irregolare visto il fallo volontario di Guarin su Chiellini (quindi per altro probabilmente da ammonizione)!!!! E questi si lamentano!!!!!! E' surreale. Non so se è peggio Stramaccioni, che un po' di pena, poverino, me la fa, i tifosi o certi giornalisti...
    Sei peggio Tu, non ti passa per la testa ? :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9421122
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bigmatch/31-03-2013/inter-juve-kovacic-pirlo-precisione-potere-92754618835.shtml

Il calcio è quello qua sopra. Un Campione affermato e TalentoRapido in un confronto che sarà proponibile nel momento in cui TalentoRapido avrà raggiunto l'età del Campione affermato...
    Però, come fosse un gioco, prestazioni a confronto.
    E si parla di calcio.

TalentoRapido è da supportare. E non possono essere quelli che gli girano intorno adesso a supportarlo come si deve.
    C'è da finire un Campionato, magari vincere la Coppa Italia e questi ci sono.
    Ieri, guardando un po' un gran bel Napoli, pensavo che TalentoRapido e Guarin potrebbero fare quello che ieri hanno fatto Dzemaili e Hamsik. Cassano fa' il Pandev, Palacio fa' l'Insigne.
    Nagatomo fa' Zuniga e il giovane Zanetti fa' Maggio...ancora per 3 mesetti.
    Cambiasso è squalificato, a fare il Behrami di ieri a turno Stankovic, Kuzmanovic, Gargano.
    Oppure TalentoRapido con licenza di avanzare e un Benassi a fare Dzemaili.
    Ranocchia, Samuel e Juan fanno Cannavaro-Gamberini-Britos, anche se nessuno vuole fare Britos.

Per costruire una Squadra vera intorno a TalentoRapido e tenendo conto anche dell'età...Occorrono:
    Un centrale defendente, 2 fasciaoli migliori di Nagatomo e Zanetti, 1 punta centrale forte a fare il Cavani di turno...Un centrocampione coi fiocchi.
    Confermati: Handanovic, Ranocchia, Juan, Guarin, Kovacic, Palacio
    Confermati come seconde linee: Nagatomo, Samuel, Pereira (ultima chance, giocava bene prima di arrevare all'Inter), Zanetti, Schelotto, Gargano, Obi, Benassi, Pasa, Longo.

Servirebbero 5 acquisti importanti.
    Fra i 23 e i 27 anni, esperti ma ancor giovani, possibilmente forti.
    Insieme ai 6 confermati e a seconde linee non malvagie.
    Per la Squadra di Kapitan TalentoRapido Kovacic.
    A quel punto andrebbe benissimo la conferma di Mister Strapacchioni.
    O il ritorno del Mancio.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9421137
    Snejder92La juve come al solito ruba. E' una squadra di ladri è una vera vergogna per il calcio!!!!!
    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9421152
    Cari interelli... non mi sento totalmente soddisfatto della vittoria per solo 2 a 1. Mi avrebbe fatto piacere un bel 21 a 0 con gol di Buffon di testa da calcio d'angolo, ma pazienza, sarà per la prossima volta. :D
    Ad ogni qual modo io non mi sento ancora di dire che lo scudetto è della Juventus. Può ancora succedere di tutto.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9421166
    giovanni1982Ho saputo che c'era un rigore per l'Inter, ma pare che prima ci fosse fuorigioco. Qualcuno conferma o smentisce?
    No, non fuorigioco, un fallo (con ammonizione di Guarin che poi fa finta di cadere per terra, per fare in modo di non far rientrare Chiellini, come ben spiegato anche dalla gazzetta); ma ripeto, la cosa che diverte più di tutte è che dopo una partita dove l'arbitro ha negato 1 rigore enorme alla juve con minimo ammonizione del portiere, ha dato un gol irregolare all'inter, ci son stati due falli di mano in area interista di cui uno (non per me) poteva essere sanzionato... dopo tutto questo .... ci metti pure Cambiasso che non sa perdere e allora uccide Giovinco, ..e che succede? senti lamentarsi il povero Stramaccioni e i vari interelli per un rigore non dato a Cassano....e che in effetti era rigore. MA insomma, la Juve viene sfavorita dall'arbitro e si lamentano.... dico la verità...è sempre un piacere vedere fino a che punto non sanno perdere sul campo e si umiliano in questa maniera...ma adesso, visto anche la ventina di punti di distacco, dico la verità, mi fanno anche un pochino pena e mi dispiace vederli così... Una volta avrei goduto di più.
    Invece per i giornalisti Rai non ho pietà : tifosi, dilettanti, insopportabili.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9421172
    superpadrepioPrima di tutto io non ho mai parlato di rubare o no...
    E' frasario tutto tuo.

Figuararsi, state vincendo lo scudetto con oltre 10 punti sul Milan e tutte le tabelle (per me stupidotte ma qualcosina valgono) dicono che il Milan, grazie ad aiutini, ha 12 punti in più di quelli che dovrebbe avere (Il Napoli solo 6 o 7)...
    Indi, solo complimenti alla Juve e perfino a Conte che da due mesetti a questa parte sembra tornato in sè.

Però ricordo cosa scrisse Scud e cosa risposi io dopo Juventus-Inter...dopo le giustificate ma inutili lamentele, visto che s'era vinto...si vinceva da 10 partite ed eravamo a un punto...
    Il rischio era che 'sti ragazzi, dopo l'arbitraggio di Torino, che seguiva quello di Catania-Juve...Si mettessero in testa che non c'era niente da fare.
    'Sti Ragazzi, sbagliando, se lo sono messo in testa...Poi s'è aggiunta la "Morte" di Milito che a te magari non piace ma soprattutto per il Principe e i suoi movimenti...oltre che per i suoi goals...s'è vinto tantissimo fino 27 mesi fa'...

Io ho già scritto che lo scudetto della Juve di quest'anno è il più pulito e chiaro della storia della Juventus e anche della storia di scudetti di altre Squadre, Inter compresa.

Io non ho nè astio nè rancore verso la Juventus. Beppone sa che ho festeggiato con lui anche lo scudetto dell'anno scorso...Ero strafelice per aver battuto due volte il Milan e aver perso due volte con la Juve...
    Il non scudetto al Milan dello scorso anno è molto più merito nostro che colpa di un gol annullato a Muntarone.

Non è che se ci davano il recore su Cassano (unico vero errore di ieri, enorme...con Valeri a due metri che vede e tace) cambiavano le cose...Un punto in più o in meno...Figurati...

E, detto inter nos, anche l'errorone di Handanovic a inizio partita ha avuto la sua bella influenza ed è inconcepibile che un portiere bravo come Handanovic si faccia sorprendere disattento e fuori posizione in quel modo.

Il buon Buffon ieri ha detto che solo l'Inter l'ha impegnato così tanto in trasferta (E in casa, aggiungerei).
    Dai, in una stagione così, un po' consola.
    A me Milito piace tantissimo, e ne ho sempre parlato benissimo. Ad avercelo alla Juve non perderemmo una partita....è che magari ora non è più un bambino e non so quanto potrebbe aver senso acquistarlo. Ma secondo me è un grandissimo attaccante.
    Ma quello che continuo a non capire degli interisti e anche di te in questo caso è perché , dopo una partita dove l'arbitro vi ha dato un gol irregolare e non ha dato un rigore e mezzo alla juve tu parli ancora del rigore non dato a Cassano come l'unico errore. veramente. Non vi seguo. Piuttosto, appunto, parla bene della tua squadra, di che alla fine non hai fatto una brutta partita e che è stata una partita tirata fino all'ultimo , sii contento della reazione dell'inter...ma perché l'arbitro? Perché STrama deve tirar fuori l'arbitro? Perché i giornalisti devono tirar fuori la loro fede calcistica antijuventina....io non vi capirò mai. O meglio, voi tifosi si, i giornalisti no, perché è una cosa grave, si stratta di lavoro, di competenza.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9421173
    superpadrepioSei peggio Tu, non ti passa per la testa ? :asd:
    Di Stramaccioni? E perché? Mica faccio l'allenatore? Perché dovrei esser peggio? O dei giornalisti rai? O dei tifosi dell'Inter? E perché? Cosa ho detto di non vero? Fammi capire....

Ein più oggi devo leggere che per un rosso diretto da assassino di Cambiasso, questo si prende solo una giornata. Questo non può che insegnare agli altri a farlo di nuovo...tanto si prendono solo una giornata... Io queste cose non le capirò mai. Il calcio non ha regole e mai le avrà. L'ho sempre detto. Ridicolo.

Inter Juve RAI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina