1. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #9421059
    Salve a tutti. Mi chiamo Manuel e ho 17 anni. Sono un ragazzo di Catanzaro e ho da sempre avuto da piccolo la fissa del calcetto, anche se non l'ho mai praticato a livello agonistico, un po' per pigrizia un po' per la mia continua asma causata da allergie nell'infanzia. Adesso che ne ho la possibilità sto facendo le prime partite a calcetto con i miei amici, ma vorrei migliorarmi anche per non sfigurare in confronto a loro: con questo non voglio dire che voglio raggiungere vette chissà quanto alte, ma che vorrei divertirmi segnando anche qualche bel goal. Facendo conto che mi alleno a fare battimuro nella mia stanza e qualche volta faccio slalom, voi dite che se mi "impegnerò" costantemente a migliorare potrò cavare qualche ragno dal buco? A voi i le conclusioni e i consigli.

P.S. Buona Pasqua a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9421062
    Ciao e Auguri!!!

Certo se ti impegni con il tempo arriveranno anche i risultati, inoltre si capisce che ci tieni in particolar modo..

quindi anche se ci saranno giornate che non andranno come vorresti non mollare, continua ad allenarti, ma soprattutto vedi sempre di divertirti perchè alla fine è quello che conta!!

Grazie DindoMix^^
  3. Bioshock Infinite  
        Mi trovi su: Homepage #9421067
    eziokratosSe sai giocare lo capisci subito, da come tocchi la palla, la passi, dribbli o tiri; certo, si può migliorare, ma se non si è portato, se non si ha del talento, non si sfonderà mai..
    Certo, ma io non voglio mica sfondare. Ho precisato di volermi solo divertire e di fare anche qualche bel goal.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9421443
    Io avevo talento per il calcio, ma non mi sono mai impegnato particolarmente in questo sport. Un talento sprecato, direte voi. Bè, magari a 12 anni lo ero, attualmente sono 'na pippa bella e buona, fuori allenamento tra l'altro*.

(*=si, lo ammetto, mi sono inventato 'sta storiella che a 12 anni avevo talento per giustificare la mia incompetenza in materia :lol: )

Secondo me chiunque, se vuole, può migliorare in qualsiasi cosa impiegando sudore e allenamento, e laddove c'è la passione il sudore e l'allenamento non mancano mai. E non è mai troppo tardi per avere una passione, quindi applicandoti sono sicuro che raggiungerai i traguardi che vuoi. Solo una cosa, non farti false speranze. Se hai intenzione di puntare in alto, spesso la sola passione non basta. Ricorda che il calcio è un business spietato.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9421818
    _PipBoy3000_Salve a tutti. Mi chiamo Manuel e ho 17 anni. Sono un ragazzo di Catanzaro e ho da sempre avuto da piccolo la fissa del calcetto, anche se non l'ho mai praticato a livello agonistico, un po' per pigrizia un po' per la mia continua asma causata da allergie nell'infanzia. Adesso che ne ho la possibilità sto facendo le prime partite a calcetto con i miei amici, ma vorrei migliorarmi anche per non sfigurare in confronto a loro: con questo non voglio dire che voglio raggiungere vette chissà quanto alte, ma che vorrei divertirmi segnando anche qualche bel goal. Facendo conto che mi alleno a fare battimuro nella mia stanza e qualche volta faccio slalom, voi dite che se mi "impegnerò" costantemente a migliorare potrò cavare qualche ragno dal buco? A voi i le conclusioni e i consigli.

P.S. Buona Pasqua a tutti!
    sicuramente!prima devi scegliere il ruolo più adatto;per esempio :da piccolo giocavo sempre a calcetto con i miei cugini ed amici,ancora oggi gioco però come attaccante ero discreto. segnavo qualche goal però poi ho scoperto il mio ruolo migliore: è cioè quello di portiere è da allora nella mia porta non passa nemmeno il vento.
    tutto stà nell'impegnarsi è sopratutto capire in quale ruolo giochi meglio.

Acquisire il "tocco" a calcetto a 17 anni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina