1.     Mi trovi su: Homepage #9421163
    Dato che in questo gioco ci mette un bel po' a trovare una partita, propongo di organizzarci per un giorno predefinito e di ritrovarci online ad un orario preciso, per fare varie partite. Chi sarebbe disponibile?

Il mio id è: lucmar26, ma quando mi aggiungete specificate chi siete altrimenti non ho idea di cosa fare.
  2. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9421282
    eziokratosCi sarebbe pure Nastu che ha GoW.

Yep, ci son pure io. Basta che mi dite quando volete fare qualcosa e mi organizzo per esserci.

P.S: Io per trovare una partita non faccio '' partita veloce'' ma cerco direttamente la modalità che mi interessa. In questo modo mi sono accorto che in massimo 5 minuti trovo una partita mentre nell'altro -e non ho capito il perchè- a volte, anche se già ci sono tutti i giocatori necessari per partire, va automaticamente a cercare un'altra stanza e/o modalità
  3. Resogun c'è..........  
        Mi trovi su: Homepage #9421331
    Dark_GodHo notato che il gruppo può essere formato solo da 4 giocatori, quindi siamo apposto. Io posso stasera dalle 18:30 in poi. Voi ci siete a quest'ora?

@Ezio: sai per caso l'id di Nastu? Io non ce l'ho.

@Alcatraz: che modalità hai fatto per livellare così in fretta? :lol:
    Il mio id è : theblacksnakes

Non sono sicuro di esserci alle 6 e mezza però vediamo se riesco a fare in tempo a loggare. In caso fate senza di me ^^

God of War: Ascension

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina