1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9421191
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Inter-Juventus
    Quagliarella (- Asamoah
    Palacio (- Cassano
    Matri (- Quagliarella

Genoa-Siena
    Borriello (- ---
    Emeghara (- Paci
    Rosina su rigore (fallo di Bovo su Sestu)
    Jankovic (- Immobile

Cagliari-Fiorentina
    Pinilla (- Ekdal
    Pinilla su rigore (fallo di Cuadrado su Sau)
    Cuadrado (- Pasqual

Parma-Pescara
    Benalouane (- Ninis
    Paletta (- Ninis
    Amauri (- Marchionni

Palermo-Roma
    Ilicic (- Miccoli
    Miccoli (- Ilicic

Lazio-Catania
    Izco (- ---
    Legrottaglie (aut.) (- Radu
    Candreva su rigore (fallo di Bellusci su Ederson)

Udinese-Bologna
    Rigore parato da Curci a Di Natale (fallo di Taider su Pereyra)

Chievo-Milan
    Montolivo (- ---

Torino-Napoli
    Dzemaili (- Insigne
    Barreto (- Glik
    Rigore parato da Gillet a Hamsik (fallo di Darmian su Maggio)
    Dzemaili (- Hamsik
    Jonathas su rigore (fallo di Cavani su Masiello)
    Meggiorini (- ---
    Dzemaili (- Zuniga
    Cavani (- ---
    Cavani (- Armero
  2. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9421269
    Lazio-Catania
    Izco (- ---
    Legrottaglie (aut.) (- Radu
    Candreva su rigore (fallo di Bellusci su Ederson)
    Scusate ma Radu è considerato assist anche per fantascudettoweb, perchè nella mia partita http://scudettoweb.videogame.it/fswppartita.php?codlega=00514&codpartita=00514282&sid= si è preso solo il voto senza il +2 per l'assist, nonostante la fonte assist per la nostra lega sia scudettoweb. Grazie
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9421286
    lollo2509Scusate ma Radu è considerato assist anche per fantascudettoweb, perchè nella mia partita http://scudettoweb.videogame.it/fswppartita.php?codlega=00514&codpartita=00514282&sid= si è preso solo il voto senza il +2 per l'assist, nonostante la fonte assist per la nostra lega sia scudettoweb. Grazie
    In FantaScudettoWeb non c'è bonus per chi procura le autoreti
  4.     Mi trovi su: Homepage #9421307
    gepngepin2In FantaScudettoWeb non c'è bonus per chi procura le autoreti
    e perchè nella giornata precedente avete dato l'assist a B.Valero sull'assist di Cassani??? falsate i campionati e fate passare la voglia di scegliere il vostro sito....se c'è coerenza dovete dare l'assist a Radu!!!! noi all'inizio del gioco non abbiamo deciso di far valere o meno il bonus per chi procura le autoreti....ci siamo attenuti sempre alle vostre regole!!!!! desideriamo aver messo il bonus a radu,grazie.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9421333
    ibrakaleido e perchè nella giornata precedente avete dato l'assist a B.Valero sull'assist di Cassani??? falsate i campionati e fate passare la voglia di scegliere il vostro sito....se c'è coerenza dovete dare l'assist a Radu!!!! noi all'inizio del gioco non abbiamo deciso di far valere o meno il bonus per chi procura le autoreti....ci siamo attenuti sempre alle vostre regole!!!!! desideriamo aver messo il bonus a radu,grazie.
    L'errore è stato aver lasciato l'assist a Borja Valero, perché non c'è per la vostra lega l'autorete procurata. Se non avete segnalato la cosa a suo tempo, male: segnalateci sempre per questo tipo di errori. Ora vediamo di mettere mano a quella partita e correggere il punteggio della squadra ed eventualmente della partita, se cambia. La cosa certa invece è che è corretto non aver dato il bonus a Radu, perché non è previsto.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9421340
    ibrakaleido e perchè nella giornata precedente avete dato l'assist a B.Valero sull'assist di Cassani??? falsate i campionati e fate passare la voglia di scegliere il vostro sito....se c'è coerenza dovete dare l'assist a Radu!!!! noi all'inizio del gioco non abbiamo deciso di far valere o meno il bonus per chi procura le autoreti....ci siamo attenuti sempre alle vostre regole!!!!! desideriamo aver messo il bonus a radu,grazie.
    Vorrei aggiungere una cosa, se vuoi che modifichiamo il risultato della vostra partita (se necessario) comunicaci almeno il nome o il codice della lega
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9421349
    gepngepin2Vorrei aggiungere una cosa, se vuoi che modifichiamo il risultato della vostra partita (se necessario) comunicaci almeno il nome o il codice della lega
    Ti piace vincere facile ? :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9421398
    GloboTi piace vincere facile ? :D

Forse non mi sono spiegato bene......o forse scambi con l.ironia la serieta' del nostro gioco!!!! Io non voglio vincere facile,anche perche' con i vostri assist "cervellotici" ho gia' perso 3 o 4 partite senza mai lamentarmi....!! Ho visionato le regole della nostra lega e sia nelle opzioni generali alla voce fonte degli assist l'amministratore ha inserito Scudettoweb,mentre alla voce Bonus/Malus non figura alcuna voce in merito..... La nostra lega e' "bar dello sport 2 " e l'amministratore e' MrBianconero...... Sarei grato che modificaste l'assist a radu,visto e considerato che gli altri partecipanti sono d'accordo e soprattutto dopo aver constatato il vostro errore con B. Valero ( errore riprtuto in altre leghe a cui partecipo,quindi dovreste modificarle tutte) se per voi non e' un problema far valere l'assist a Radu vi sarei molto grato.....GRAZIE
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9421427
    ibrakaleido Sarei grato che modificaste l'assist a radu
    No, e ti ho già risposto in maniera estremamente esaustiva. Non esiste alcun bonus per autorete procurata in FantaScudettoWeb (da regolamento, punto 6, c'è solo per ScudettoWeb), quindi Radu non ha alcun bonus. Così come non doveva averlo Borja Valero, e seppur accettiamo, sempre da regolamento (punto 7.4), solo segnalazioni che arrivano entro le 12 della giornata dei calcoli, ti stiamo offrendo di correggere le partite in cui avete riscontrato l'errore nel turno scorso. È ovvio che non inseriremo un nuovo errore, quello di Radu: francamente è una richiesta incomprensibile.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9421461
    Non voglio fare alcuna polemica,tanto ho capito che non serve a nulla....... Vorrei solo ricordarti che il sopracitato regolamento da te non figura. Aggiungo che nelle regole del nostro torneo non e' prevista la voce assist su autogol "si o no" e quindi abbiamo deciso mettendo alla voce fonte degli assist "fonte SCUDETTOWEB" e quindi a quella vorremmo attenerci! Ma se cosi' non e' per voi,allora avete sempre VOI la ragione...... Pazienza, e continuo a non capire questa discriminazione tra una lega e l'altra.......le vostre decisioni dovrebbero valere per tutti,soprattutto se non si ha la possibilita' di scegliere alcune opzioni in fase di costruzione della lega.......
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9421477
    ibrakaleido Non voglio fare alcuna polemica,tanto ho capito che non serve a nulla....... Vorrei solo ricordarti che il sopracitato regolamento da te non figura. Aggiungo che nelle regole del nostro torneo non e' prevista la voce assist su autogol "si o no" e quindi abbiamo deciso mettendo alla voce fonte degli assist "fonte SCUDETTOWEB" e quindi a quella vorremmo attenerci! Ma se cosi' non e' per voi,allora avete sempre VOI la ragione...... Pazienza, e continuo a non capire questa discriminazione tra una lega e l'altra.......le vostre decisioni dovrebbero valere per tutti,soprattutto se non si ha la possibilita' di scegliere alcune opzioni in fase di costruzione della lega.......
    mi sembra che le spiegazioni sono state chiare: il bonus per autorete procurata in Fantascudettoweb non esiste e se è stato assegnato in passato è stato un errore....errore che doveva essere segnalato nei tempi prestabiliti.

da regolamento fantascudettoweb per "segnalazioni di errori" punto 7.4:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain7.php?sid=

ti è stato anche spiegato che il regolamento di SCUDETTOWEB prevede nei bonus quello per "autorete procurata" come puoi notare dal punto nel punto 6 per i valori di prestazioni individuali:
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=

mentre per FANTASCUDETTOWEB nel punto 6 non esiste il bonus per "autorete procurata":
    http://scudettoweb.videogame.it/fswregoleinfomain6.php?sid=

essendo la tua una FANTALEGA fa fede il regolamento di FANTASCUDETTOWEB

per chiarire maggiormente, il caso da te citato NON E' UN ASSIST ma semplicemente si tratta di una AUTORETE PROCURATA e che non esiste bonus per questi casi nelle leghe di fantascudettoweb.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12. Orario  
        Mi trovi su: Homepage #9421497
    Ok, tutto a posto. Grazie per i chiarimenti
    Un'ultima cosa se è possibile (nonostante siano passate le 12 ore) correggere per regolarità il turno scorso e quindi di conseguenza la classifica.
    Questa la partita in questione http://scudettoweb.videogame.it/fswppartita.php?codlega=00514&codpartita=00514274&sid=
    Questa la lega " Lega Master Deejay 1213 " http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00514&idsqd2=084447
  13. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9421498
    lollo2509Ok, tutto a posto. Grazie per i chiarimenti
    Un'ultima cosa se è possibile (nonostante siano passate le 12 ore) correggere per regolarità il turno scorso e quindi di conseguenza la classifica.
    Questa la partita in questione http://scudettoweb.videogame.it/fswppartita.php?codlega=00514&codpartita=00514274&sid=
    Questa la lega" Lega Master Deejay 1213 " http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00514&idsqd2=084447
    Fatto.

Riassunto gol, assist e rigori della 30a giornata 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina