1.     Mi trovi su: Homepage #9421248
    Se non sapete cosa sono c'è Wikipedia :D . Inizio a postarne una io:

- Ti sei mai sentito come se qualcuno ti stesse osservando? Ti sei mai sentito in pericolo per nessuna ragione? A volte succede, come quando ti fai la doccia e finisci per sentirti gli occhi di qualcuno addosso. Mentre ti insaponi nell'acqua calda l'aria si fa più fredda, tremi nella cabina, poi usi uno sciocco trucchetto per calmarti: cominci a riconoscere gli oggetti nel bagno che vedi attraverso il vetro smerigliato: un lavabo, quattro accappatoi, un water, un armadietto, e via dicendo. Smetti di tremare e soffochi tutta l'ansia ingiustificata. Continui ad insaponarti e va tutto liscio, è tutto ok, hai quasi finito. Risciacqui capelli e corpo canticchiando una canzone per mandar via i pensieri.
    Poi la sensazione riprende e non puoi smettere di pensare che qualcuno ti stia guardando, è il tuo istinto che ti fa capire quanto ti spaventi il pensiero di essere assalito da una paura senza volto, quando non ce n'è motivo. Usi lo stesso trucchetto che funziona così bene su di te e guardi attraverso la visuale appannata: un lavabo, cinque accappatoi, un water, un armadietto ed altra roba.

Vedi? Non c'è nessuno. E' solo la tua immaginazione.-
  2.     Mi trovi su: Homepage #9421299
    Stavo pensando anch'io di aprirne uno. :lol:

Ottima idea, comincio subito col postare alcuni dei miei preferiti:

P.S.: questi ragazzi sono molto bravi a parlare di queste "avventure" e usando anche delle ottime colonne sonore. Hanno fatto 8 video sui Creepypasta riguardanti i giochi, ma i migliori penso siano questi ed un altro sui pokemon.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9421323
    eziokratosTe l'ho già detto che ritengo le Creepypasta delle cazzate? :troll:

Che sono dei fake si sa e infatti sono storie di fantasia. Però sfido te a creare una storia migliore di quella di Zelda. Sai anche che il creatore di quest'ultima storia ora sta lavorando a dei film? :troll:

Personalmente, penso non sia una cosa da poco, considerando la sua mentalità. :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9421366
    Dark_GodChe sono dei fake si sa e infatti sono storie di fantasia. Però sfido te a creare una storia migliore di quella di Zelda. Sai anche che il creatore di quest'ultima storia ora sta lavorando a dei film? :troll:

Personalmente, penso non sia una cosa da poco, considerando la sua mentalità. :lol:
    Ma infatti è solo un pazzo. :lol:
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9421420
    Black-Mec88ma cosa sarebbe esattamente questi creepypasta??

Hai presente quelle storielle dell'orrore che ci si faceva raccontare dai "grandi" quando solitamente si sta in campeggio?

Ecco, quelle

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9421421
    Black-Mec88ma cosa sarebbe esattamente questi creepypasta??

Delle storie inventate da gente comune, che riguardano cose che facciamo nella vita quotidiana o anche altro ancora. Ti basta guardare uno dei due video che ho postato per capire meglio. Alcune di queste storie hanno una trama davvero interessante.

La descrizione di Ezio è identica alla mia, ma più breve. :lol:

EDIT: Concordo pure con Ale.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9421422
    Dark_GodDelle storie inventate da gente comune, che riguardano cose che facciamo nella vita quotidiana o anche altro ancora. Ti basta guardare uno dei due video che ho postato per capire meglio. Alcune di queste storie hanno una trama davvero interessante.

La descrizione di Ezio è identica alla mia, ma più breve. :lol:

EDIT: Concordo pure con Ale.
    Ho visto quello su the theatre!!

quello di zelda era troppo lungo!!

ma comunque è sempre finzione non si basano mai su qualcosa di reale??

Grazie DindoMix^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #9421426
    Black-Mec88Ho visto quello su the theatre!!

quello di zelda era troppo lungo!!

ma comunque è sempre finzione non si basano mai su qualcosa di reale??

The Theatre però è reale, tecnicamente. Puoi trovarlo in rete, ma non so se dia davvero quei problemi citati inizialmente nel video. Potrebbe essere anche possibile.

Comunque sono tutti dei fake e le storie inventate. Ci scommetto un occhio della testa, che il primo che ha fatto un video su questo gioco l'ha pure creato.

Quello di Zelda è uno dei più belli. Ti consiglio di guardarlo appena riesci.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9421437
    Stanno mentendo tutti quanti, non date ascolto alle loro bocche! Le Creepypasta sono vere! Vere, vi dico, VERE!!!

/scompare nel nulla
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Creepypasta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina