1.     Mi trovi su: Homepage #9421266
    Buongiorno,vorrei capire una volta e per sempre con quale criterio vengono assegnati gli assist. Nella penultima giornata nello specifico Fiorentina-Genoa, avete assegnato un assist clamoroso a B.Valero. L'azione è stata la seguente: cross dalla bandierina del giocatore viola ed autorete di Cassani....risultato (per la vostra redazione) assist del giocatore della fiorentina! ok,capito mi sta bene...... Domenica successiva (sabato per la precisione) la partita è Lazio-Catania e l'azione è la seguente: cross di Radu autorete di Le Grottaglie......risultato niente assist a Radu! Con questo arrivo al punto, secondo me non si possono avere due pesi e due misure perchè così si falsano i nostri campionati, vorrei che si facesse luce su questo punto. Grazie.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9421294
    ibrakaleido Buongiorno,vorrei capire una volta e per sempre con quale criterio vengono assegnati gli assist. Nella penultima giornata nello specifico Fiorentina-Genoa, avete assegnato un assist clamoroso a B.Valero. L'azione è stata la seguente: cross dalla bandierina del giocatore viola ed autorete di Cassani....risultato (per la vostra redazione) assist del giocatore della fiorentina! ok,capito mi sta bene...... Domenica successiva (sabato per la precisione) la partita è Lazio-Catania e l'azione è la seguente: cross di Radu autorete di Le Grottaglie......risultato niente assist a Radu! Con questo arrivo al punto, secondo me non si possono avere due pesi e due misure perchè così si falsano i nostri campionati, vorrei che si facesse luce su questo punto. Grazie.
    Quando c'è un'autorete non si parla di assist ma di autorete procurata. Questo bonus c'è solo in ScudettoWeb e non in FantaScudettoWeb e lo abbiamo assegnato sia a Valero che a Radu ma, ripeto, solo per ScudettoWeb.

Assist o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina