1.     Mi trovi su: Homepage #9421291
    In A1, risultati non scontati, con prima di tutto la vittoria in trasferta per 1-0 di Joey in casa dell’ormai ex campione in carica Kaiser e approfitta della sconfitta di WFW contro Rafant, il quel non piu’ tardi di due settimane fa voleva ritirarsi per potenziale fallimento societario... ora per lui Vittoria e JP J. Pari a reti bianche tra JDN e Poohfan con la squadra di casa che perde l’occasione d’oro di uscire dal pantano retrocessione... Tittore invece vince in trasferta a casa di Kavos 2-0 e coltiva ancora qualche ambizione di classifica mentre Kavos fa scappare Joey... A livello Finanze a parte Tittore, stanno tutti tranquilli per ora ,e anche questa settimana nessuno ha pagato meno del 60%.

In A2, Gioiadivivere prosegue il suo sogno e vince 1-0 in trasferta a casa di Massituo, Zhaman segue a ben 5 punti di distacco grazie alla vittoria 2-0 a discapito di Lallo (stagione maledetta per lui) , The Boss (vittoria in trasferta 2-0) inguaia ulteriormente il neopromosso Equus e lo mette a rischio playout/retrocessione... Carea perde in casa la partita piu’ vivace per 2-3 contro Fralex. JP allo stesso fralex, pecunie ok per tutti tranne Equus e parzialmente anche Carea che ha circa il 60% degli stipnedi e non puo’ piu’ sbagliare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9421292
    In B1, Labirinto sempre in testa nonostante la scoppola in trasferta (0-4) subita ad opera di Ogre, il capoclassifica conserva 4 punti sul piu’ immediato inseguitore sir Alexander che vince di misura contro Common, l’altro inseguitore di Labirinto, Tony Manero si ferma 0-0 in casa contro SPP, mentre Beppo tiene intatto il filo che lo lega alla B1, battendo Mamoski in casa per 2-0. JP a Common che ci sta prendendo gusto, finanze ok per parecchi: i piu’ in difficioltà sono SPP (0ve), Beppo (7ve) e il capolista Labirinto, addirittura in passivo...

In B2, Marcomix prosegue la sua gara di vertice, distruggendo in trasferta addirittura per 5-2 Jackal e lo costringe a sperare nei playout piuttosto che alla retrocessione diretta... Dietro il capolista, si ferma Lyukrobinho per colpa di Fonfluss (1-0 in casa), Diego batte 1-0 in trasferta il fanalino di coda Antosalgio. Pari 2-2 tra Zande e Gunner. JP per lo stesso Marcomix e finanze piu’ che ok per tutti (alla luce del fatto che mancano solo 4 giornate).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9421293
    In C1, la matricola Gazza prosegue in testa alla classifica grazie alla vittoria in trasferta per ben 4-0 a spese del povero Sasuzzo risucchiato nella lotta retrocessione... non ne approfitta Ferrandre che si vede bloccato 0-0 dall’ultimissimo Danish... vittoria scacciacrisi per 2-1 in trasferta di S&L contro Pezzotto e altro 0-0 tra Spiderman e Digital boy. JP a S&L che corona cosi’ la sua giornata di gloria.... Finanze disastrose per quasi tutti (3 in passivo e uno a 0ve) . piu’ di 100 ve solo per Sasuzzo (che dovrebbe usare questa leva per togliersi dalle diffioltà) e il ricchissimo S&L (piu di 300 ve!!!).

In C2 le matricole Davius e Jigen ancora in testa! Il primo pero’ pareggia con Globo in trasferta consentendo al secondo di avvicinarsi grazie al 2-0 casalingo a spese di Niko. John Cena vince a casa di Burzumati, la cui sconfitta consente a Dalbom di appaiarlo al terzultimo posto grazie alla vittoria (sempre 2-0) su Sauron che sembra abbandonare vellità di promozione anche se ora avrà due scontri chiave in casa.... JP ancora per Burzumati (quando lo commento io vince sempre il JP!!). Tante situazioni finanziarie di difficoltà, soprattutto per Globo, Jigen Dalbom e Sauron (a 0ve quest’ultimo)...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9421295
    In D1 mucchio selvaggio con 6 managers in 3 punti e lo stesso Bandito (7mo) ancora non escluso dal discorso playoff! Cade il capoclassifica Naest in trasferta 0-2 per merito di Sasuzzo, vince invece Ultymo 4-0 contro Zhaman e pare risollevarsi il sottoscritto grazie al 4-0 a tavolino contro Cannolo... Bandito invece supera per 4-1 Dyd... JP a Bandito, e finanze sotto pressione soprattutto per Ultymissimo, Zhaman, Naest e ovviamente Cannolo.

In D2, Guarigione imposta la partita a non perdere contro Gherry e ce la fa impattando 0-0.. Manca poco per festeggiare la promozione anche perché Ferrandre sbaraglia Alves (4-0) e lo costringe al massimo ai playoffs.. La gara tra teams di completamento vede la vittoria di TonyBeppo ai danni di Zande. Vittoria invece per 4-2 di SCA contro Silenz (ormai sempre piu’ ultimo). JP a Zande, finanze pessime solo per lo stesso Zande (in passivo), Ferrandre, Gherry ricchissimo con 291..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9421351
    che dire, le mie due squadre preferite, cioè Roma e Napule, mi hanno affossato in entrambe le leghe che gioco, quando con entrambe le squadre ti trovi contro Cavani (e magari anche Zuniga) e poi in entrambe le squadre i romanisti ti fregano, non hai speranze.
    Addio sogni di gloria, si gioca per evitare zone perigliose
    e chissene dei JP, per una Roma vincente li rendo entrambi
    .
    grazie per la Zandetta ma è giornata funerea, per cui mi taccio
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9421354
    bisogna continuare su questa strada, mancano poche giornate...speriamo di continuare con questi risultati positivi :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #9421372
    Allora parlo io per aggiungere e ricordare che nella propaggine di SL (lega dei forummaroli) la squadra del sottoscritto (in campo neutro) fulmina la squadra di SPP con una prestazione abnorme del suo centrocampo di comprimari (e di asamoah), almeno forse per quest'anno non saro' considerato piu' scarsone!
    in SL la mia rimonta continua!! tutti in un fazzoletto ora 3 partite in casa piu' la trasferta da naest, il destino é nelle mie mani!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9421391
    careaBravo Pater

x il resto sono in silenzio stampa, perdere cosi fa male, molto male , in anni di SW , avere 5 goal contro della stessa gara non mi era mai successo
    A Pater lo vai a dire. Nei forumisti mi ha sbattuto in faccia 5 gol (1 decisivo) e 3 assist...

in SL buon pareggio a casa di Tony.
    Speravo il Napoli perdesse e se con 12 di fascia e 2 davanti si segna, avrei vinto.
    Ma ha stravinto il Napoli e il suo Maggio in fascia s'è procurato un recore. 6,5pf di filtro casalingo in fascia.
    E addio sogni di gloria.
    Giocatore Giuda: Gonzalo Rodriguez: -2,5 in fascia e salta la prossima.

Mo' arriva Beppone, ultimo un punto dietro il ProSuperPadrePilla. Ha mezza Juventus, giocano contro il Pescara.
    Noi, partendo da 0Ve, abbiamo fatto un mercato frenetico, per cercare di portare a 18 il numero dei giocanti e con un occhio anche alle giornate successive alla prossima :asd: Noi abbiamo un centrocampo interello in casa contro l'Atalanta e siamo pressochè privi di punte.

Tagliato Alexandor Tzorvas (0)
    Tagliato Francesco Della Rocca, squalificato (+2)
    Comprato Giorgio Frezzolini (-1) :D
    Tagliato Joahn Benalouane (+2)
    Comprato Massimo Paci (-3)
    Tagliato Mario Yepes (+3)
    Comprato Salvatore Aronica (-3)

Cosa non si combina per provare a salvarsi.
    Sempre a 0Ve stiamo. Monte stip sceso da 49 a 47.
    Sul filo dei 18 giocanti.
    Ringraziamo il comitato di Saggi per l'inaspettata presenza di Cambiasso fra le nostre fila. Pensavamo a 3 giornate di squalifica, magari ridotte a due perchè alla prima espulsione in carriera europea e perchè è andato a scusarsi.
    E' arrivata una giornata sola...Scontata domani con la Samp, senza SW.
    Evviva :asd:

Superps:
    Mo' quel Pater Viola andrà in giro a dire che non è più scarsone etc. etc. perchè ha schierato un centrocampo mai visto in Lega Forumisti...Tutti contro il mio Ilicic...

Io vado in giro a dire che un culo così non s'era visto mai nella storia di tutte le Leghe e parlerei della classica "Fortuna dei Principianti" :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9421452
    superpadrepioA Pater lo vai a dire.
    Superps:
    Mo' quel Pater Viola andrà in giro a dire che non è più scarsone etc. etc. perchè ha schierato un centrocampo mai visto in Lega Forumisti...Tutti contro il mio Ilicic...

Io vado in giro a dire che un culo così non s'era visto mai nella storia di tutte le Leghe e parlerei della classica "Fortuna dei Principianti" :D

Vedila come vuoi:-) Davvero faccio il tifo perché tu ti salvi, altrimenti sai in C quanti principianti trovi che vengono dalla D per portarsi a casa vittorie pesanti contro i retrocessi dalla B? Un vero inferno!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9421481
    Comincia la parte 3 del progetto "serie C" : i pareggi per finire in tranquillità : 5 3 2 per portar via lo zero a zero e missione compiuta. Importantissimo pareggio esterno che ci avvicina alla serie C e tiene lontano Gherry. Ma è ancora tutto da vedere, servono altri 5 punti per la matematica su Alves...e non son pochi. Per non parlare degli 8 per evitare eventuali playoff con Gherry. Ma noi andiamo avanti per la nostra strada. Altra partita (la nona su 10) senza subire gol. Altri 4 pareggi col 5 3 2 e siamo in C matematicamente... :)

P.S.

Grande Pater Viola ... vedo che sei ancora in ottime possibilità di passaggio alla fine.... magari passi tu e non io..sarebbe da ridere...
  11.     Mi trovi su: Homepage #9421517
    careaBravo Pater

x il resto sono in silenzio stampa, perdere cosi fa male, molto male , in anni di SW , avere 5 goal contro della stessa gara non mi era mai successo
    Bè dai sei in buona compagnia io ne avevo solo 4 di cui 2 decisivi (e Benalouane in fascia che da solo ha costruito 24pf.......) e dalla mia parte un rigore sbagliato (Hamsik)....

Intanto come un l'anno scorso dopo la prima sconfitta è arrivata anche la seconda e........bisogna assolutamente evitare di copiare...... :cool:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

Superlega Clausura 10° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina