1.     Mi trovi su: Homepage #9423184
    a me mancano solo "il lesto e il resto" e quello degli assist.
    Volendo possiamo boostare il primo se troviamo il giusto numero di partecipanti.
    Mentre per il secondo (quello degli assist) bastano due persone :)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9423188
    Black-Mec88da quello che ho capito anche per il lesto e il resto basta essere in due solo che quando entra qualcuno in partita bisogna mandarlo via... ovviamente in tre è più semplice
    Davvero? ottimo,io oggi sono libero,possiamo provare subito

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9423600
    Ragazzi riusciamo ad organizzarci? Io so che bisogna fare una partita in corsa all'oro,basta essere in due ma in tre si fa prima.Ecco come faremo: ognuno raccoglie quanti più sacchetti ,ci si ritrova davanti ad uno dei forzieri e colui che deve fare il trofeo inizia ad uccidere gli altri e raccogliere i sacchetti.Mi sembra che il massimo sia tre sacchetti alla volta e che il limite massimo è di 10,dopodiché la partita termina

Black,mi sembra di averti già tra gli amici,lampo aggiungimi pure

P.S. A me tra i trofei online mi serve solo questo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9423734
    lampo1988Per il trofeo c'è un metodo più semplice, che però non mi ricordo, black lo sa :)
    in "2 minuti" si ottiene il trofeo.
    Si esatto io e lampo lo abbiamo fatto in poco tempo..

è necessario entrare in una partita in modalità liberà dopo di che nei vari paesi ci sono quei pali dove scegliere se fare partita fra bande o partita libera..

bisogna scegliere partita libera e dopo sparatoria..

l'host invita l'amico e si inizia con il match..

nello stallo la persona che deve ottenere il trofeo uccide l'avversario, l'avversario una volta morto abbandona la partita decretando quindi il vincitore..

una volta uscito, l'host ri-invita l'amico e si ripete per 3 volte..

se dovessero entrare altri membri sarà necessario allontanarli al più presto dalla partita per evitare che rompano la catena delle 3 vittorie..

Grazie DindoMix^^

Lesto e il resto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina