1.     Mi trovi su: Homepage #9421876
    Buongiorno a tutti, stamattina controllando il tabellone degli ottavi di coppa campioni di scudettoweb ho notato che la mia squadra (Pepe Boys)dovrà giocare contro una squadra (phuket thaiita 5) con dentro 23 giocatori che a mio avviso sono impossibili da avere tutti contemporaneamente in una stessa squadra. Controllando meglio il tabellone degli ottavi ho notato la presenza di un altra squadra con lo stesso nome (phuket thaiita 2) anch'essa con un ottima squadra. Controllando inoltre nel campionato in cui milita la mia futura avversaria di coppa phuket thaiita 5 ho visto che le ultime squadre di quel campionato sono a mio avviso "squadre fantoccio" in quanto non competitive e a mio avviso non gestite. A questo punto volevo chiedere dei chiarimenti riguardo alla legalità delle trattative svolte da phuket thaiita 5 e capire se la squadra da lui formata sia valida o se gestisce più squadre o compra giocatori sottopagandoli. Intanto vi ringrazio e attendo vostre comunicazioni.

Pepe Boys
  2.     Mi trovi su: Homepage #9421879
    come primo passo dovresti postare il tuo messaggio qui:
    .
    http://www.videogame.it/forum/t/476746/stagione-201213-reclami-per-violazioni-al-regolame.html?page=4
    .
    come secondo passo dovresti postare il link con l'indirizzo della lega che ritieni sospetta
    .
    come terzo passo ti consiglio di aprire la mente, arrivando a pensare che non è del tutto impossibile che ci siano squadre così composte, perché ne ho viste tante, in passato, ad esempio perché presenti in una lega a stipendi formata da squadre abbandonate delle quali hanno raccolto tutti i giocatori TAGLIATI migliori (non ti sto dicendo che questo è il caso, ma che POTREBBE essere successo propro così); ed a quel punto al manager non si può fare colpa se gli altri hanno abbandonato
  3.     Mi trovi su: Homepage #9421880
    L'ho notato anche io. Ho per miracolo superato il turno di coppa campioni contro una di queste squadre... Il manager é tale fralex (e di cuore spero che sia solo omonimo del fralex che fa la super lega)... Comunque il modello di queste squadre è sempre uguale : campionato a stipendi con poche squadre (quasi tutte fallite e che nn fanno più pronostici).. Quindi disponibilità economiche infinite e libertà di mercato assoluta...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9421887
    E' evidentemente Squadra di nobilI tradizioni diretta da manager italo thailandino di enorme esperienza ma che nessuno di noi conosce. Ha partecipato 44 volte alle Coppe, vincendone una e collezionando una
    lunga serie di eliminazioni nei primi turni.
    http://scudettoweb.videogame.it/palmares.php?codman=44779&sid=&roamidsqd=044749

Si dice sia juventello
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&roamidsqd=044749

Partecipa a lega pubblica di 14 Squadre.
    69 punti in 24 partite, 23 vinte e 1 persa. 93 gol fatti e 4 subiti. :clap:

Nell'ultimo turno di Campionato (E' lega a 14 a stipendi) solo in 2 hanno pronosticato.

La squadra che citi ha ben 604Ve di Capitale Sociale e un monte stip di 105 stip. :nworthy:
    10 Squadre su 14 hanno meno di 8 giocanti (ultimo turno).

Capita spesso che in leghe pubbliche a stipendi, soprattutto se con più di 12 giocanti, finisca a schifio.

A chi piace vincere facile o a chi se ne serve per sperimentare moduli (E, Tenuto conto della fama del manager che allena la Phuket -che peraltro non conosciamo- si sa che lo fa' per sperimentare moduli :nworthy: ) viene comodo iscriversi a una lega pubblica a stipendi di molte Squadre perchè si hanno ottime probabilità di sperimentare i moduli con giocatori forti, visti gli abbandoni purtroppo consueti in leghe pubbliche a stipendi con + di 12 Squadre.

Una Vittoria in Coppa su 44 tentativi testimonia, comunque, l'assoluta correttezza del Manager. :asd:

Detto ciò, io non faccio parte dello staff...

Penso che, per evitare casi come questo, sia meglio non iscriversi a Leghe pubbliche a stipendi con + di 12 partecipanti e vada controllato l'archivio resultati di ciascuno.
    Poi si valuta.
    Lega pubblica di prova per sperimentare moduli e lottare al massimo in 3-4 su 14 ?
    Ci si iscrive lì.
    Se poi lo si fa' con una serie di Squadre si hanno più probabilità di vincere tante Leghe e di andare avanti nelle Coppe.
    Bisogna averne tempo e voglia o essere dei veri maniaci della tattica.
    in Thailandia sono degli autentici appassionati di tattica. :D

Te lo dice un altro asiatico, uno che anche lui ha una (una sola) squadra di prova...Solo che grullo com'è s'è scelto lega pubblica con ben 5 partecipanti veri su 10...
    E uno di questo indovina chi è, sotto altro nick ? :cool:

E' un problema delle Coppe che mettono insieme tutte le Leghe, a mio parere andrebbe in qualche modo (Ma non saprei quale) recolamentato.
    Per adesso non c'è niente da fare.
    Non è mica poi detto che sabato il Pescara non faccia il colpaccio a Torino...
    Dopo essersi impegnati con l'Inter e aver sottovalutato il Bayern mi sa
    che Conte ordina a tutti di passeggiare col Pescara...E il Pescara è
    affamato di punti.

In tutto ciò non c'è niente di irregolare. :cool:

Mi viene in menteuna Spproposta, ma non so se possibile.
    Si potrebbero fare varie Coppe:
    Per leghe a stipendi private
    Per leghe a stipendi pubbliche

Per leghe non stip private
    Per leghe no stip pubbliche.

E non solo. Solo chi partecipa a leghe che hanno almeno il 60% dei partecipanti è ammesso agli ottavi di Coppa. (60% al momento degli ottavi).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9421891
    commonche fosse Fralex si era capito .. che anche le cose stessero proprio così era chiaro..
    .
    mi ripeto, in casi come questo non si può fare colpa al manager se gli altri hanno abbandonato e lui ha comprato quel che offriva il mercato
    Potrebbe essere un Socio di Fralex, sempre thailandino...
    Oppure un software dedicato made in Thai.

Non ha nessuna importanza. E' tutto secondo recole. Ma andrebbe recolamentato.

Per questo proporrei e propongo di fare Coppe divise per tipologia Leghe. (A stipendi e no, almeno).
    E di stoppare agli ottavi le Squadre che si trovassero impegnate in Leghe a stipendi con meno del 60% dei partecipanti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9421895
    superpadrepio
    Per questo proporrei e propongo di fare Coppe divise per tipologia Leghe. (A stipendi e no, almeno).
    E di stoppare agli ottavi le Squadre che si trovassero impegnate in Leghe a stipendi con meno del 60% dei partecipanti.
    vedo che intendi giocare ancora a lungo ... bravo ..
    .
    cmq la seconda parte della tua proposta è semplicemente improponibile ... ci dovrebbe essere una persona che in occasione delle coppe va a spulciare tutte le rose per vedere se c'è qualcosa di sospetto per poi andare a vedere nella lega se ci sono tot assenti; e farlo per ogni turno, perché magari il turno successivo c'è un assente in più --
    .
    qualcuno impoedisce al Paris Saint Germain di comprare giocatori, per caso ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9421921
    commonvedo che intendi giocare ancora a lungo ... bravo ..
    .
    cmq la seconda parte della tua proposta è semplicemente improponibile ... ci dovrebbe essere una persona che in occasione delle coppe va a spulciare tutte le rose per vedere se c'è qualcosa di sospetto per poi andare a vedere nella lega se ci sono tot assenti; e farlo per ogni turno, perché magari il turno successivo c'è un assente in più --
    .
    qualcuno impoedisce al Paris Saint Germain di comprare giocatori, per caso ?
    Infatti va bene così...
    Poichè ogni tanto salta fuori qualcuno che si sorprende delle rose penso che la prima parte della proposta, ovvero di differenziare le Coppe (per Leghe a stipendi e per leghe senza, leghe private e leghe pubbliche), sia fattibile.

Per il resto le Leghe con + di 14-16 squadre a stipendi sono davvero poco giocabili.

Richiesta di spiegazione su possibile truffa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina