1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9421972

Il Prossimo numero che come scritto nel #90 dovrebbe essere nelle edicole per il 18 aprile dovrebbe contenere le recensioni di Bioshock Infinite e di God of War Ascention, il reportage su Assasin's creed IV Black Flag, lo speciale sul retroplay e la guida del fantastico Tomb Raider. Questo sulla carta quello che ci aspetta, ma naturalmente come sempre ci saranno sorprese. In teoria ci dovrebbero essere anche i risultati delle votazioni per gli Oscar 2012 PS3 e PSVITA.Voi invece cosa vi aspettate da questo numero, che si preannuncia molto ricco?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9421990
    Se ci fosse anche la recensione di Injustice Gods Among Us sarebbe il top, ma difficilmente lo vedrò su questo numero. Non ci sono anche i risultati dei migliori giochi del 2012?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9422025
    FusRoDahSe ci fosse anche la recensione di Injustice Gods Among Us sarebbe il top, ma difficilmente lo vedrò su questo numero. Non ci sono anche i risultati dei migliori giochi del 2012?
    Si si come ho detto nel messaggio di apertura ci dovrebbero essere anche quelli :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9422375
    spero nei risultati dei voti! e aspetto molto le recensioni di god of war e soprattutto di bioshock..ho visto un paio di videorecensioni su internet e mi hanno convinto!aspetto anche il parere della mia rivista preferita! ;) e soprattutto la fondamentale guida di tomb raider! :)

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9422559
    "I poster". Nel numero in cui annunciamo i vincitori ci sono sempre i poster delle varie categorie.
    Il che risponde anche ai dubbi sulla presenza dei risultati.

Injustice mi dice Warner che arriverà in settimana, figurati se poteva esserci la rece. Abbiamo una pre molto esaustiva basata sull'hands on di Milano, che penso risponderà ai dubbi di chi valuta se comprarlo o meno. Ma per la rece bisognerà attendere il prossimo numero.

Tra conteggi e invio anticipato è stata una lavorazione infernale, spero di non aver fatto troppi casini. Se trovate foto di donne nude non sono stato io.

probabilmente sì
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9422561
    Duffman"I poster". Nel numero in cui annunciamo i vincitori ci sono sempre i poster delle varie categorie.
    Il che risponde anche ai dubbi sulla presenza dei risultati.

Injustice mi dice Warner che arriverà in settimana, figurati se poteva esserci la rece. Abbiamo una pre molto esaustiva basata sull'hands on di Milano, che penso risponderà ai dubbi di chi valuta se comprarlo o meno. Ma per la rece bisognerà attendere il prossimo numero.

Tra conteggi e invio anticipato è stata una lavorazione infernale, spero di non aver fatto troppi casini. Se trovate foto di donne nude non sono stato io.

probabilmente sì
    Ottimo! Mi mancavano le pagine finali di pubblicità accattivanti con numeri hot dei primi Playgen :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9423380
    Ma ancora niente anteprima?
    Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

ASPETTANDO PG 91 [IN EDICOLA IL 18/4 - ANTEPRIMA UPPATA!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina