1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9421974
    Il gioco è da poco scaricabile gratuitamente dagli utenti abbonati al servizio playstation plus di sony. Che dire, io son rimasto molto male del fatto che il gioco sia completamente in inglese ... mi sa che rimarrà fermo con le quattro frecce nel menù xmb per molto :(
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9422872
    foxhound24Se non conosce l'inglese non è che ci può fare molto.
    Può giocarsi qualche gioco in più in inglese e impararlo. Fun&Profit. Okami è un gioiello di gioco per ben altro che sta gran trama, e peraltro, se sentissi il doppiaggio, capiresti che non è precisamente difficile da cogliere.

A parte questo, Gesù, come sono diventati viziati i giocatori :D
    All'epoca ci giocavamo i GDR in jappo. E senza avere internetz sullo smartfone a dirci in real time cosa fare.
    /oldgeezer
  3.     Mi trovi su: Homepage #9422876
    DuffmanPuò giocarsi qualche gioco in più in inglese e impararlo. Fun&Profit. Okami è un gioiello di gioco per ben altro che sta gran trama, e peraltro, se sentissi il doppiaggio, capiresti che non è precisamente difficile da cogliere.

A parte questo, Gesù, come sono diventati viziati i giocatori :D
    All'epoca ci giocavamo i GDR in jappo. E senza avere internetz sullo smartfone a dirci in real time cosa fare.
    /oldgeezer
    ...e se cliccavi l'ideogramma sbagliato, rischiavi pure di cancellare il salvataggio!! Infatti load/save yes/no sono stati i primi che ho imparato!! :)

Okami HD -Gratis con il Plus-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina